ILF31 ha scritto:caro omar te ti sei innamorato di sta quà!!!
ma capita mai di innamorarsi facilmente di qualche bella attrice?
io al tuo posto mi sarei subito innamorato di ivana sugar... che mi dici di lei?
mi racconti qualche aneddoto su ivana sugar e su mandy dee? io le adoro omar...
Innamorato in senso lato ...certo non nel senso vero che la parola dovrebbe avere .....
Mandy Dee e Ivana Sugar ..... Sti cazzi .... sse su mandy posso darti ragione affermando che sia una gran bella gnocca , certo non riesco a fare la stessa cosa con Ivana , che pur essendo una ragazza simpatica , continua a vederla come un mezzo topo .... Ha la faccia da ratto ...cosa che non si puo' dire del corpo , che lo trovo pressoche' perfetto .... HAnno tutte e due un solo problema in comune ......WORWEK FOLLETTO
nooooooooo... non ci credo.... che delusione...... tutte e due tirano??? ma dai, ma perchè rovinarsi così....
ma hai visto omar che bellissimi piedi che hanno entrambe? quanto avrei leccato intensamente tutto il loro corpo...
ILF31 ha scritto:caro omar te ti sei innamorato di sta quà!!!
ma capita mai di innamorarsi facilmente di qualche bella attrice?
io al tuo posto mi sarei subito innamorato di ivana sugar... che mi dici di lei?
mi racconti qualche aneddoto su ivana sugar e su mandy dee? io le adoro omar...
Innamorato in senso lato ...certo non nel senso vero che la parola dovrebbe avere .....
Mandy Dee e Ivana Sugar ..... Sti cazzi .... sse su mandy posso darti ragione affermando che sia una gran bella gnocca , certo non riesco a fare la stessa cosa con Ivana , che pur essendo una ragazza simpatica , continua a vederla come un mezzo topo .... Ha la faccia da ratto ...cosa che non si puo' dire del corpo , che lo trovo pressoche' perfetto .... HAnno tutte e due un solo problema in comune ......WORWEK FOLLETTO
nooooooooo... non ci credo.... che delusione...... tutte e due tirano??? ma dai, ma perchè rovinarsi così....
ma hai visto omar che bellissimi piedi che hanno entrambe? quanto avrei leccato intensamente tutto il loro corpo...
Purtroppo no ero concentrato su altro ))))))
capisco che ci siano cose molto piu belle dei piedi, però secondo me tu tralasci questo particolare... rocco ad esempio in una scena, fa tutto a 360°... ovvero anche limonate intense, anche leccate di seno e piedi intense.. e tu non puoi immaginare quanto questo faccia felici tutti quanti gli spettatori... penso che le scene di sesso di rocco, accontentino tutti in assoluto perchè non manca nulla o quasi. uno vuole leccate di figa e culo? ci sono.... come ci sono leccate di piedi e seno... ci sono tutte le cose piu perverse e questo accontenta tutti gli spettatori... a mio avviso... magari mi sbaglio, ma se vedo che rocco deve girare una scena con un'attrice, so cosa mi aspetta e so che non rimarrò deluso perchè vedrò tutto a 360°...
capisco che ci siano cose molto piu belle dei piedi, però secondo me tu tralasci questo particolare... rocco ad esempio in una scena, fa tutto a 360°... ovvero anche limonate intense, anche leccate di seno e piedi intense.. e tu non puoi immaginare quanto questo faccia felici tutti quanti gli spettatori... penso che le scene di sesso di rocco, accontentino tutti in assoluto perchè non manca nulla o quasi. uno vuole leccate di figa e culo? ci sono.... come ci sono leccate di piedi e seno... ci sono tutte le cose piu perverse e questo accontenta tutti gli spettatori... a mio avviso... magari mi sbaglio, ma se vedo che rocco deve girare una scena con un'attrice, so cosa mi aspetta e so che non rimarrò deluso perchè vedrò tutto a 360°.
Guarda io non so quale sia l ultima scena mia che hai visto , ma ti posso assicurare che non manca nulla nelle cose da me prodotte .... se hai visto tante scene mie da attore in cui non ci sono leccate di piedi culo figa limonate ecc e' solo perche' ho legato il mulo dove voleva il padrone .... Per quanto mi riguarda su una scena di 30 min quando ci sono 5 min di leccata di figa e 3 min di limonate piu' leccate di culo e piedi ...beh credo siano abbastanza per accontentare tutti .... magari anzi che limitarti a guardare quello che si trova in giro gratis , prova a comprare qualche cosa .....
anche leccate di piedi intense.. e tu non puoi immaginare quanto questo faccia felici tutti quanti gli spettatori...
A te forse.
A me fa abbastanza schifo.
Non nego che un massaggio ad un bel piede pulito e ben curato mi attira,ma leccarlo proprio no.
ognuno ha i suoi gusti. a me non piace leccare l'ano per esempio? che c'è di bello in un posto dove l'odore non è gradevole e da li escono solo cose brutte?
omar galanti ha scritto:capisco che ci siano cose molto piu belle dei piedi, però secondo me tu tralasci questo particolare... rocco ad esempio in una scena, fa tutto a 360°... ovvero anche limonate intense, anche leccate di seno e piedi intense.. e tu non puoi immaginare quanto questo faccia felici tutti quanti gli spettatori... penso che le scene di sesso di rocco, accontentino tutti in assoluto perchè non manca nulla o quasi. uno vuole leccate di figa e culo? ci sono.... come ci sono leccate di piedi e seno... ci sono tutte le cose piu perverse e questo accontenta tutti gli spettatori... a mio avviso... magari mi sbaglio, ma se vedo che rocco deve girare una scena con un'attrice, so cosa mi aspetta e so che non rimarrò deluso perchè vedrò tutto a 360°.
Guarda io non so quale sia l ultima scena mia che hai visto , ma ti posso assicurare che non manca nulla nelle cose da me prodotte .... se hai visto tante scene mie da attore in cui non ci sono leccate di piedi culo figa limonate ecc e' solo perche' ho legato il mulo dove voleva il padrone .... Per quanto mi riguarda su una scena di 30 min quando ci sono 5 min di leccata di figa e 3 min di limonate piu' leccate di culo e piedi ...beh credo siano abbastanza per accontentare tutti .... magari anzi che limitarti a guardare quello che si trova in giro gratis , prova a comprare qualche cosa .....
in gape in italy non ho trovato limonate, leccate intense di seno e leccate intense di piedi... spero di vedere tutto ciò nella scena che deve uscire di vittoria risi con rocco.. mi fido di rocco e spero di non essere deluso...
omar galanti ha scritto:capisco che ci siano cose molto piu belle dei piedi, però secondo me tu tralasci questo particolare... rocco ad esempio in una scena, fa tutto a 360°... ovvero anche limonate intense, anche leccate di seno e piedi intense.. e tu non puoi immaginare quanto questo faccia felici tutti quanti gli spettatori... penso che le scene di sesso di rocco, accontentino tutti in assoluto perchè non manca nulla o quasi. uno vuole leccate di figa e culo? ci sono.... come ci sono leccate di piedi e seno... ci sono tutte le cose piu perverse e questo accontenta tutti gli spettatori... a mio avviso... magari mi sbaglio, ma se vedo che rocco deve girare una scena con un'attrice, so cosa mi aspetta e so che non rimarrò deluso perchè vedrò tutto a 360°.
in gape in italy non ho trovato limonate, leccate intense di seno e leccate intense di piedi... spero di vedere tutto ciò nella scena che deve uscire di vittoria risi con rocco.. mi fido di rocco e spero di non essere deluso...
Guarda la cosa e' semplice ... ci sono director che sviluppano film improntati interamente sui feticismi che a te piacciono .... basta che segui loro .... Io purtroppo per te faccio cose differenti e a parte qualche bella ragazza sulla quale mi fermo un po' di piu' con le cose che a te piacciono , tutto il resto sono sane inculate ......
Comunque per essere chiari a me leccare il buco del culo di una bella donna arrapa esattamente come a te arrapa leccare un piede .....
Ciao Omar mi sai dire qualcosa sulla ragazza bionda in questa foto ?
Gli unici due titoli che so a cui abbia girato sono sempre con te: Due Cazzi Per Un Culo (2009) [è il film della scena tratta da questa foto] girata con la ragazzina castana insieme ad uno dei fratelli Hardy; il secondo è Omar's Russian Impact (2010) girata con Giorgio Grandi.
Molto probabilmente essendo film di vecchia data e non avendola più rivista in una nuova scena fino adesso penso che non ne avrà girate altre, ma siccome sapendo il suo nome d'arte - Simone (?) - e non trovandola accreditata da nessuna parte pur conoscendo come si chiamasse mi è rimasto il dubbio.
Spero che non sia una domanda già proposta.
+Fracassato+ ha scritto:Ciao Omar mi sai dire qualcosa sulla ragazza bionda in questa foto ?
Gli unici due titoli che so a cui abbia girato sono sempre con te: Due Cazzi Per Un Culo (2009) [è il film della scena tratta da questa foto] girata con la ragazzina castana insieme ad uno dei fratelli Hardy; il secondo è Omar's Russian Impact (2010) girata con Giorgio Grandi.
Molto probabilmente essendo film di vecchia data e non avendola più rivista in una nuova scena fino adesso penso che non ne avrà girate altre, ma siccome sapendo il suo nome d'arte - Simone (?) - e non trovandola accreditata da nessuna parte pur conoscendo come si chiamasse mi è rimasto il dubbio.
Spero che non sia una domanda già proposta.
La ricordo bene.....Sparita dalla circolazione , e non so dirti purtroppo seha fatto altre scene o cosa ...mi spiace