[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
sei segato sul naso o sul culo? o un po e un po?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
secondo me ci stava
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
sono partito sul culo e son finito sul naso.ziggy7 ha scritto:sei segato sul naso o sul culo? o un po e un po?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

questo è il tipo di torta di riso che ho mangiato.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
ci interessava di più il culo che hai visto, penso
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Rand Al'Thor ha scritto:Non conosco la situazione ma leggerti così messo male mi dispiace parecchio.

Nessuno spiraglio con loro, oggi ho camminato molto, con la speranza di trovare una soluzione, invano. Devo dare una conferma o meno in un paio di giorni, ho il contratto stampato sulla scrivania: ero sicuro che avrebbero capito e invece alla mia proposta di una pseudo aspettativa mi hanno risposto che se lo faccio rimango con un pugno di mosche in mano, senza immobili e tutto il resto.federicoweb ha scritto:Tuo padre non puo' darti una mano con l' attivita' di famiglia e riuscire cosi' a ritagliare tempo da dedicare all' altra attivita'?
certo dovrai farti il culo nel seguire due cose, ma una ti piace molto, l' altra " sicura "perché gia' avviata e la collaborazione di tuo padre
puo' alleviare carico di lavoro
Parla anche con tua madre e fatti aiutare anche da lei con tuo padre
Forza Danny

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Donna nasuta sempre piaciuta.TeNz ha scritto:sono partito sul culo e son finito sul naso.ziggy7 ha scritto:sei segato sul naso o sul culo? o un po e un po?
PoVco!!!TeNz ha scritto:oh ieri sera son tornato a casa ( casa nuova ) verso le 5 e mi son fermato a mangiare un pezzo di torta di riso nella bar a fianco.
c'era una nasona che prendeva un caffè che era una cosa abominevole, di viso era brutta ma proprio brutta con un naso aquilino preistorico.
insomma fa il giro del banco e va a pagare e le sbircio il culo ( carino ) .
da quel momento li non sono più riuscita a cavarmela dalla testa fino a quando non mi sono segato a notte fonda
ehhhh.. la primavera .
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Danny quando mi sono avvicinato alla nobile arte della Contabilità, andando a fare lo schiavetto negli archivi di una sua Chiesa, uno dei primi concetti imparati (concetto economico in realtà, più che contabile) è quello del costo opportunità. È questa una possibie risposta al tuo problema: devi valutare se la nuova attività ti ripagherà di almeno quanto ti sta fruttando il tuo lavoro attuale. Anzi in realtà dovrebbe farti guadagnare di più del lavoro attuale, ma ci accontentiamo della parità visto che è un lavoro che ti piace.
Blif non venire a rompere le scatole, ho volutamente rielaborato il concetto in termini atecnici.
Per Tenz: io combatto da anni per una nasona con il culo da favola. Però lei è bella, quel naso le dona. Ma niente di niente. In questo periodo sto ripartendo con l'offensiva. Vi aggiornerò.
Blif non venire a rompere le scatole, ho volutamente rielaborato il concetto in termini atecnici.
Per Tenz: io combatto da anni per una nasona con il culo da favola. Però lei è bella, quel naso le dona. Ma niente di niente. In questo periodo sto ripartendo con l'offensiva. Vi aggiornerò.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Drugo
- Veterano dell'impulso
C'era il topic apposito, nasi con donne intorno.
Mi viene anche la nostalgia del buon vecchio
caro soldato Piz, se ci ripenso troppo. A me
garbano le donne con dei nasi importanti,
delineano personalità, di solito. Il naso
di quella che sto frequentando non è
che mi piaccia molto, ma si intona
col resto, quindi non ci penso poi
troppo. Quasi quasi rispolvero
il topic dedicato, così magari
rievochiamo pure il Mavco.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Volevo dirti che solo tu eri in grado di valutare bene tutte le opzioni, sia per quanto riguarda le tue aspettative ma anche quelle economiche e di durata, pensando che hai anche una famiglia da mantenere..danny_the_dog ha scritto:Rand Al'Thor ha scritto:Non conosco la situazione ma leggerti così messo male mi dispiace parecchio.![]()
Nessuno spiraglio con loro, oggi ho camminato molto, con la speranza di trovare una soluzione, invano. Devo dare una conferma o meno in un paio di giorni, ho il contratto stampato sulla scrivania: ero sicuro che avrebbero capito e invece alla mia proposta di una pseudo aspettativa mi hanno risposto che se lo faccio rimango con un pugno di mosche in mano, senza immobili e tutto il resto.federicoweb ha scritto:Tuo padre non puo' darti una mano con l' attivita' di famiglia e riuscire cosi' a ritagliare tempo da dedicare all' altra attivita'?
certo dovrai farti il culo nel seguire due cose, ma una ti piace molto, l' altra " sicura "perché gia' avviata e la collaborazione di tuo padre
puo' alleviare carico di lavoro
Parla anche con tua madre e fatti aiutare anche da lei con tuo padre
Forza Danny
Ma visto la risposta di tuo padre, e che a quanto sembra l'attività non è tua e neppure in società, io non ci penserei 2 volte, in culo l'azienda di famiglia e mi lancerei nella nuova avventura. Meglio un rischio, tutto sommato calcolato, in una cosa che mi piace e che corona un sogno, che vivere poi nel rimpianto di quello che poteva essere e non è stato, vivendo per i sogni di altri.
E tra l'altro penso che un domani, anche dovesse interrompersi il nuovo lavoro, credo che tuo padre ti riprenderebbe, ovviamente dovresti cospargerti il capo di cenere dichiarandoti pentito ecc. ecc.
Mentre scrivevo questo continuavo a riflettere, e faccio un passo indietro sulle considerazioni: io sono io, tu devi farti da solo le tue scelte, ascolta tutte le campane, soprattutto quella della tua compagna, e valuta i pro e i contro, non sempre la scelta di cuore è l'opzione migliore per chiunque.
La via più breve tra due cuori è il pene
io faccio fatica a dormire di notte per adesso
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Semplice insonnia o problemi?cicciuzzo ha scritto:io faccio fatica a dormire di notte per adesso
La via più breve tra due cuori è il pene
in un caso mi ci ritrovoDrugo ha scritto:C'era il topic apposito, nasi con donne intorno.
L'ormone scalpitaTeNz ha scritto:ehhhh.. la primavera .

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Paperinik
- Storico dell'impulso
proot
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.