Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quindi quando mi chiedono se sono incazzato (ma in realtà non lo sono) è perchè una mia parte è in lutto? (Nei piani alti si intende)ziggy7 ha scritto:ma in effetti ci capisco quasi mai niente neanche io
Oscar grazie di aver guardato deqqua'.
Non e' successo niente, niente stravolgimenti concreti reali. Gli elementi in scena son rimasti piu' o meno sempre quelli ma e' cambiata la luce. E uno quando si riabitua ci vede meglio e si rende conto che e' un pezzo che era in lutto. Allora si veste di nero perche' gli sembra anche doveroso e appropriato celebrare la cosa, visto che ora lo sa. Quando se ne va in giro la gente che lo vede pensa che e' a lutto ( i teroni gli fanno i corni), e tutto sembra come deve essere.
In realta' non e'un cazzo come dovrebbe essere, il nero ha tutti gli infiniti riflessi dell'iride, l'inverno riscalda e il lutto e' solo una parte di un resto che esistera' sempre, luce o non luce, visto o non visto
ohh la, adesso finalmente mi son spiegato
G'ho piaser. (cit.)ziggy7 ha scritto:ohh la, adesso finalmente mi son spiegato
Come va con il Jazz ?ziggy7 ha scritto:la t era theinvoker
è bona almeno?federicoweb ha scritto: urlano, litigano, la figlia cammina con i tacchi avanti e indietr anche
all 1 di notte
Pure i lucani sopra di me. Aggiungi che urlano quandofedericoweb ha scritto:Gli arricchiti calabresi che abitano sopra di me son delle bestie
urlano, litigano, la figlia cammina con i tacchi avanti e indietr anche
all 1 di notte
e non posso costruire nemmeno un muro
time out e' un capolavoro, mi azzardo a affermarlo anche io che ho ben chiaro di non capirne un tubo.OSCAR VENEZIA ha scritto:Come va con il Jazz ?ziggy7 ha scritto:la t era theinvoker
Hai ascoltato quei brani che ti avevo dato ?