[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
CLARETTA, TROMBALO PER NOI!
Noi si fa il tifo per te.
Noi si fa il tifo per te.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Come eri vestita ?
Dillo ai tuoi amici forumisti
Dillo ai tuoi amici forumisti
XCLARAX ha scritto:oscar: non so, sono troppo macchinosa e problematica nella sfera sessuale, vedremo gli sviluppi futuri
vale: ma infatti mica c'è nulla di male, io semplicemente non faccio parte della categoria!!!!!
certo che mi è piaciuto se no non ci uscirei di nuovo, è un nerd che ascolta musica noise, hc, industrial ecc

Dice il saggio...
chi si vende a caro prezzo, non può che essere una delusione.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ho dato un'occhio a Italian's got talent su Canale 5, certo che ce n'è di gente che venderebbe la mamma per avere una briciola di notorietà...mah...

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
solito squallore televisivo danny....d'altronde cosa ci si aspetta da un programma condotto dalla De Filippi.... o_o
- pan
- Storico dell'impulso
Amici carissimi,
ieri alle 13,30 mi accingevo ad andare al lavoro e ho sentito l'ululato della sirena da casa della nonna dei miei bambini proprio sotto l'ospedale. Sono entrato pensando al solito inizio in salita e ho chiesto di cosa si trattasse. Un incidente-hanno detto. Ho aspettato e dopo un po' è arrivata l'ambulanza con una giovane ragazza che a occhio e croce ho giudicato non grave. Mi precipito a visitarla, quando mi tirano in disparte. Il collega del 118 mi dice che nell'incidente è coinvolta la mia compagna. Lo guardo negli occhi e capisco che è morta.
E' morta nel momento più felice della sua vita. Da poco aveva acquistato casa nella sua adorata Spagna dopo 20 anni di passione attiva per il flamenco e altri 10 precedenti per il balletto classico. Mi lascia i due ragazzini di 14 e 12 anni e il gatto, pure maschio, Maiellino.
Sono disperato. Nessuna delle parole con cui io per primo ho giocato qui e altrove trovano ora un senso.
Aveva 49 anni e mezzo, vivevamo insieme da 15, ma ci conoscevamo da 30.
Vi posto alcune delle sue ultime immagini durante la settimana di Pasqua nella sua Jerez.
Nemmeno sapevo di amarla così tanto.

ieri alle 13,30 mi accingevo ad andare al lavoro e ho sentito l'ululato della sirena da casa della nonna dei miei bambini proprio sotto l'ospedale. Sono entrato pensando al solito inizio in salita e ho chiesto di cosa si trattasse. Un incidente-hanno detto. Ho aspettato e dopo un po' è arrivata l'ambulanza con una giovane ragazza che a occhio e croce ho giudicato non grave. Mi precipito a visitarla, quando mi tirano in disparte. Il collega del 118 mi dice che nell'incidente è coinvolta la mia compagna. Lo guardo negli occhi e capisco che è morta.
E' morta nel momento più felice della sua vita. Da poco aveva acquistato casa nella sua adorata Spagna dopo 20 anni di passione attiva per il flamenco e altri 10 precedenti per il balletto classico. Mi lascia i due ragazzini di 14 e 12 anni e il gatto, pure maschio, Maiellino.
Sono disperato. Nessuna delle parole con cui io per primo ho giocato qui e altrove trovano ora un senso.
Vi posto alcune delle sue ultime immagini durante la settimana di Pasqua nella sua Jerez.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
no...........
nononono
merda......
ma porco@@@ (se esisti) me lo devi spiegare perche' succedono queste cose.....
che senso ha?????
pan noi siamo per motivi diversi i piu "frequenti" sul forum in orari del cazzo....
non sai quanto mi pesa adesso essere l'unico online e non sapere che cazzo dire....
ho letto il post 3 volte perche' non capivo..
(le solite cazzate di circostanza te le risparmio..)

per oggi non scrivo piu sul forum..mi e' passata la voglia..
ovviamente un pivello come me non ti da consigli o meno...posso solo darti un anonimo e poco utile appoggio esterno..
nononono
merda......
ma porco@@@ (se esisti) me lo devi spiegare perche' succedono queste cose.....
che senso ha?????
pan noi siamo per motivi diversi i piu "frequenti" sul forum in orari del cazzo....
non sai quanto mi pesa adesso essere l'unico online e non sapere che cazzo dire....
ho letto il post 3 volte perche' non capivo..
(le solite cazzate di circostanza te le risparmio..)

per oggi non scrivo piu sul forum..mi e' passata la voglia..
ovviamente un pivello come me non ti da consigli o meno...posso solo darti un anonimo e poco utile appoggio esterno..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pan
- Storico dell'impulso
Sì, nik, non si capisce bene che mi hanno chiamato in disparte per dirmi che era coinvolta anche lei, che non era ancora stata portata in ospedale per le prime formalità sul luogo del sinistro. E' morta sul colpo.
Ti ringrazio delle parole. Non riesco a dormire.Sono confuso, la casa vuota...
Ti ringrazio delle parole. Non riesco a dormire.Sono confuso, la casa vuota...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
n o no..il "non capivo" era riferito ad una mia incredulita'....e la speranza di aver capito male era mia.... 

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
non ho davvero parole, le lacrime mi impediscono di scrivere,
ti abbraccio forte, forte,
vi abbraccio tutti
ti abbraccio forte, forte,
vi abbraccio tutti
- casta diva
- Impulsi superiori
Ti abbraccio, pan, e abbraccio anche i tuoi figli.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Pan... ti stringo. Nessun altra parola inutile. Ti stringo fortissimo.
Ich bin ein Berliner. JFK
Non riesco a scrivere niente, ho un groppo in gola e un nodo allo stomaco.
Un abbraccio a tutti. Per quanto possa servire ti sono vicino.
Un abbraccio a tutti. Per quanto possa servire ti sono vicino.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Avrei molte cose da dire, ma sono tutte retoriche e te le risparmio.pan ha scritto:Amici carissimi,
Sono sinceramente addolorato, idealmente ti sono vicino.
Un abbraccio Pan.