[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
sto rileggendo un po di post recenti e devo dire che e sempre un piacere cazzeggiare qua dentro. Comunque la notizia è che torno in Italia, pare vada di moda il ritorno di cervelli in patria.
Anche se io francamente sarei rimasto in baviera ancora un po, forse perché non sono un cervello.
Anche se io francamente sarei rimasto in baviera ancora un po, forse perché non sono un cervello.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Qua urge consulenza seria: ho un'amica che mi ha scritto che stasera (uscita programmata con me) vuole solo bere e non pensare a causa di uno scazzo presumo con l'amico del cuore.
Io per queste cose sono un ricchionazzo, lo ammetto, Questa però merita.
Come gestisco la cosa?
Aggiornamento: casini con lo scopamico
Aggiornamento 2: delineo il mio profilo nei suoi confronti: amico né carne né pesce, in diverse occasioni abbiamo fatto tardi insieme ma niente di che. Una sorta di amico gay insomma.
Come gestisco la cosa?
Aggiornamento 2: delineo il mio profilo nei suoi confronti: amico né carne né pesce, in diverse occasioni abbiamo fatto tardi insieme ma niente di che. Una sorta di amico gay insomma.
Ultima modifica di gi.kappa. il 24/02/2017, 17:35, modificato 1 volta in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ha già programmato tutto lei, se ha detto che vuole solo bere presumo che dopo, ottenebrata (effettivamente o meno non importa) dai fumi dell'alcool, si lasci andare e si faccia "consolare" dall'amico di turno (TU). Poi se ne pentirà e ti dira che è stato solo un momento .....
Oppure, dopo che l'hai consolata verbalmente, e mezza brilla, se ne va a concludere la serata con un altro

Oppure, dopo che l'hai consolata verbalmente, e mezza brilla, se ne va a concludere la serata con un altro

La via più breve tra due cuori è il pene
giky
scrivero' questo post a cuor sincero (frase estrapolata dal resto: un giorno rimettero il caprone)
io penso che dovresti lasciar fare alla sostanza alcolica
a volte ne sa molto piu' di noi in merito alla vita
altre volte no ma e' una cosa che analizzeremo dopo in caso tu stasera ti sia rovinato l'esistenza per sempre
se ti molla per andare con un altro sboccale sulle scarpe prima che vada via
scrivero' questo post a cuor sincero (frase estrapolata dal resto: un giorno rimettero il caprone)
io penso che dovresti lasciar fare alla sostanza alcolica
a volte ne sa molto piu' di noi in merito alla vita
altre volte no ma e' una cosa che analizzeremo dopo in caso tu stasera ti sia rovinato l'esistenza per sempre
se ti molla per andare con un altro sboccale sulle scarpe prima che vada via
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
E vedremo allora. Io conoscendola propendo per l'ipotesi due di Salieri
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Quanto mi piacerebbe avere questi dubbi... 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
la cosa fondamentale è che non le parli della raggi
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
io credo che tornerai a casa e ti farai una sega
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
1,15cicciuzzo ha scritto:io credo che tornerai a casa e ti farai una sega

Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
visto le premesse....gi.kappa. ha scritto:Qua urge consulenza seria: ho un'amica che mi ha scritto che stasera (uscita programmata con me) vuole solo bere e non pensare a causa di uno scazzo presumo con l'amico del cuore.
Come gestisco la cosa?

trova una scusa e lascia perdere.
non vorrai essere etichettato " crocerossina " eh...
fanculo ste menate va
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
ma scusa persa per persa non è meglio che le scrivi 'stasera ci scoliamo una bottiglia di rosso e ti chiavo a morte', male che và ti dice di no e sei allo stesso punto in cui sei ora.
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Che mondo popopopodemmerda..stasera hanno telefonato a mia sorella dal lavoro, non rinnoveranno il suo contratto di lavoro, le hanno fatto nonnismo isolandola e sputtanandola alle spalle 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Io invece le parlerei della Raggi fino a quando non le sanguinano le orecchierufus t ha scritto:la cosa fondamentale è che non le parli della raggi
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...