[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#87421 Messaggio da Trez »

Che probabilmente starà meglio messo a grana. Ma sicuramente lei non lo dirà mai, dirà che cercava un uomo che la facesse ridere...facendole il solletico con banconote da 500 euretti :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87422 Messaggio da bellavista »

Trez ha scritto:Che probabilmente starà meglio messo a grana. Ma sicuramente lei non lo dirà mai, dirà che cercava un uomo che la facesse ridere...facendole il solletico con banconote da 500 euretti :imslow:
Si di solito è così :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

MJW
Bannato
Bannato

#87423 Messaggio da MJW »

Trez ha scritto:Che probabilmente starà meglio messo a grana. Ma sicuramente lei non lo dirà mai, dirà che cercava un uomo che la facesse ridere...facendole il solletico con banconote da 500 euretti :imslow:
invece glielo ha detto.... ma non usando queste parole. il mio amico in pratica ora sta cambiando vari lavori, nulla di sicuro, mentre quello con cui ha tradito è nelle forze dell'ordine, gli ha detto che le dà più sicurezza.

per questo io sto con ragazze sempre molto più ricche di me (che ci vuole poco cmq).
vabè almeno ora smette di tormentarsi, me pareva il giovane werther.
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87424 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

MJW ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:I cazzi degli amici dei forumisti. Anzi .... i cazzi della ex dell'amico del forumista ... :-D

Comunque, questo è un grande classico!
Solitamente, per quanto di mia conoscenza, le "vittime" in questione son talmente noiose, possessive, gelose e pure insicure al punto di ostentare e vantarsi di questo presunto amore, che le incornate se le meritano tutte. 8) Poi ci sono le eccezioni, ovviamente.
boh questo non è un ragazzo particolarmente ossessivo, il particolare è mi ha assicurato che lei è sempre stata un angelo e non c'erano addiriutta mai stato discussioni salvo poi tirargli questo scherzetto finale. dirò di più praticamente ha 'cavalcato' l'impatto emotivo di un tumore (trovato e rimosso in brevi tempi) per accampare la motivazione del dover stare da sola. certo che non essendo nella relazione col mio amico non so se nella vita privata poi aveva comportamenti che potevano dare il fianco a quanto accaduto ma sto comportamente m'è sembrato alquanto crudele.
Tumore e' qualsiasi cosa che cresce.
Non so se rendo.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87425 Messaggio da Salieri D'Amato »

MJW ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:I cazzi degli amici dei forumisti. Anzi .... i cazzi della ex dell'amico del forumista ... :-D

Comunque, questo è un grande classico!
Solitamente, per quanto di mia conoscenza, le "vittime" in questione son talmente noiose, possessive, gelose e pure insicure al punto di ostentare e vantarsi di questo presunto amore, che le incornate se le meritano tutte. 8) Poi ci sono le eccezioni, ovviamente.
boh questo non è un ragazzo particolarmente ossessivo, il particolare è mi ha assicurato che lei è sempre stata un angelo e non c'erano addiriutta mai stato discussioni salvo poi tirargli questo scherzetto finale. dirò di più praticamente ha 'cavalcato' l'impatto emotivo di un tumore (trovato e rimosso in brevi tempi) per accampare la motivazione del dover stare da sola. certo che non essendo nella relazione col mio amico non so se nella vita privata poi aveva comportamenti che potevano dare il fianco a quanto accaduto ma sto comportamente m'è sembrato alquanto crudele.
Appunto, nelle coppie normali e "vive" non ci sono angeli e ci sono discussioni. Oppure, molto più probabilmente lui la voleva vedere così, non accorgendosi di un disagio o di un allontanamento di lei.

Venendo ai detti locali, io ho sempre sentito che per tenersi la donna bisogna usare cazzi e cazzotti. Sui primi credo non ci sia bisogno di spiegazioni, sui secondi presuppongo s'intenda una certa rude personalità e non un accondiscimento alle richieste della donna, per cui altrimenti vieni catalogato come un debole zerbino, utile fino ad un certo punto, ma svilito della tua essenza di maschio virile, da sbolognare quanto prima all'approssimarsi di un miglior "partito". Solitamente le 2 cose penso viaggino spesso insieme.
La mancanza di questi elementi (i cazzi e i cazzotti) in moltissime donne può essere ampiamente suffragate da elevate disponibilità economiche, ma quì passo la parola a bellavista, che è il nostro massimo esperto, teorico e credo anche pratico. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87426 Messaggio da Blif »

Congo era un bel libro, il film è una farsaccia: fattasi la mezzanotte, mi sa che è meglio dormire che rimpirlirsi.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

MJW
Bannato
Bannato

#87427 Messaggio da MJW »

Salieri D'Amato ha scritto: Appunto, nelle coppie normali e "vive" non ci sono angeli e ci sono discussioni. Oppure, molto più probabilmente lui la voleva vedere così, non accorgendosi di un disagio o di un allontanamento di lei.

Venendo ai detti locali, io ho sempre sentito che per tenersi la donna bisogna usare cazzi e cazzotti. Sui primi credo non ci sia bisogno di spiegazioni, sui secondi presuppongo s'intenda una certa rude personalità e non un accondiscimento alle richieste della donna, per cui altrimenti vieni catalogato come un debole zerbino, utile fino ad un certo punto, ma svilito della tua essenza di maschio virile, da sbolognare quanto prima all'approssimarsi di un miglior "partito". Solitamente le 2 cose penso viaggino spesso insieme.
La mancanza di questi elementi (i cazzi e i cazzotti) in moltissime donne può essere ampiamente suffragate da elevate disponibilità economiche, ma quì passo la parola a bellavista, che è il nostro massimo esperto, teorico e credo anche pratico. :-D
a me la cosa che ha lasciato basito sono i messaggi del tipo ti sto lasciando ma sto morendo d'amore per te etc, sto malissimo per te e invece s'era semplicamente trombato un altro che gli è piaciuto, vabè chiusa parentesi corna :-D

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87428 Messaggio da Bugo »

bellavista ha scritto:Le donne sono come le scimmie, non lasciano un ramo se non ne hanno già affetto un'altro :lol:

Questa la sentii anni fa, ed è uno dei detti più veri che conosca :)
Vero, io la sapevo con la banana al posto del ramo
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87429 Messaggio da Salieri D'Amato »

Bugo ha scritto:
bellavista ha scritto:Le donne sono come le scimmie, non lasciano un ramo se non ne hanno già affetto un'altro :lol:

In Svizzera ce l'hanno più grosso e nodoso :)
La via più breve tra due cuori è il pene

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87430 Messaggio da Bugo »

Salieri D'Amato ha scritto:
Bugo ha scritto:

In Svizzera ce l'hanno più grosso e nodoso :)
:DDD

Ha più senso con il ramo
Cmq una mia ex criticò l'amica del cuore per essersi comportata così (e suo fratello mi disse questo detto) salvo poi comportarsi in maniera uguale
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87431 Messaggio da ziggy7 »

OSCAR VENEZIA ha scritto: Tumore e' qualsiasi cosa che cresce.
questa tua mi piacque molto.
Ritenevo mio dovere esplicitarlo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87432 Messaggio da Gargarozzo »

MJW ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: Appunto, nelle coppie normali e "vive" non ci sono angeli e ci sono discussioni. Oppure, molto più probabilmente lui la voleva vedere così, non accorgendosi di un disagio o di un allontanamento di lei.

a me la cosa che ha lasciato basito sono i messaggi del tipo ti sto lasciando ma sto morendo d'amore per te etc, sto malissimo per te e invece s'era semplicamente trombato un altro che gli è piaciuto, vabè chiusa parentesi corna :-D
e non c'è modo di far leggere i messaggi al tizio che se l'è trombata?
solidarietà tra cornuti
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

MJW
Bannato
Bannato

#87433 Messaggio da MJW »

Gargarozzo ha scritto: e non c'è modo di far leggere i messaggi al tizio che se l'è trombata?
solidarietà tra cornuti
bè ma che senso avrebbe, chiaro che sono cazzate. poi quello che se l'è trombata è al corrente che lei aveva una storia.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87434 Messaggio da Gargarozzo »

MJW ha scritto:
Gargarozzo ha scritto: e non c'è modo di far leggere i messaggi al tizio che se l'è trombata?
solidarietà tra cornuti
bè ma che senso avrebbe, chiaro che sono cazzate. poi quello che se l'è trombata è al corrente che lei aveva una storia.
non è al corrente della scena patetica che s'è fatta... sbaglio? A me che il tizio in questione non sei tu :wink:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

MJW
Bannato
Bannato

#87435 Messaggio da MJW »

Gargarozzo ha scritto:
MJW ha scritto:
solidarietà tra cornuti
non è al corrente della scena patetica che s'è fatta
che intendi con scena? al nuovo tizio cosa vuoi che freghi di queste cose, ormai se l'è presa lui.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”