no le poverine di ieri erano sotto la pioggia certe astuzie non le avrebbero usateBarabino ha scritto:Si', dagli anni '90 mi ricordo ragazzine che riuscivano a convincere degli artigianetti a comprare vecchie enciclopedie(del tipo che l'"aristocrazia operaia" degli anni '60 (per esempio, qua, quelli della base aerea
) ci teneva ad avere in salotto... vicino ai bicchieri di cristallo
): per prima cosa individuavano uno degli sgabelli alti (su cui gli artigianetti si appoggiavano per lavorazioni veloci), poi ci si sedevano a gambe aperte esibendo giarrettiere e mutande nere: il pollo equivocava o non capiva piu' niente
e in un attimo firmava qualsiasi cosa
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Da qualche giorno provo una certa attrazione verso una collega (giovane e divorziata). Non è il mio tipo eppure mi intriga. Magra, senza tette e iper truccata. Mai avrei pensato di potermi infatuare di una senza tette. La vita delle volte ti sorprende.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bhe anche la pecorina ha il suo perche...
eccome !
se divorziata lanciati
eccome !
se divorziata lanciati
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
La pecorina si, ma senza tette non c'è gusto nemmeno in quella.
Divorziata da un paio di mesi. Per ora però abbastanza sulle sue.

Un mese di battute sui paralleli fra l'AK47 dell'uzbeco e la pompetta di Silvio?dostum ha scritto:Blif cazzo devi impegnarti di più!Sull uso dell'AK47 come SEX TOY Balkaan ci andava avanti un mese!Blif ha scritto:Ha stuprato un uomo?
Non una capra?
Magari ve lo risparmio...

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Ridatemi Baalkaannn!!!!!!!!!!Blif ha scritto:Un mese di battute sui paralleli fra l'AK47 dell'uzbeco e la pompetta di Silvio?dostum ha scritto:Blif cazzo devi impegnarti di più!Sull uso dell'AK47 come SEX TOY Balkaan ci andava avanti un mese!Blif ha scritto:Ha stuprato un uomo?
Non una capra?
Magari ve lo risparmio...

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
ConsolalaTermopiliano ha scritto:La pecorina si, ma senza tette non c'è gusto nemmeno in quella.![]()
![]()
Età della collega?
Ma non sei fidanzato?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
sul posto di lavoro c'è sempre l'incognita che se poi va male te la devi vedere poi tutti i giorni
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
-
- Storico dell'impulso
e allora esci con loro. due situazioni:Paperinik ha scritto:Le due frasi in grassetto corrispondono alla realtàmanigliasferica ha scritto:che tipi sono questi peruviani? allegroni a cui piace stare insieme ridere scherzare bere cantare ballare fino a tardi?Paperinik ha scritto:Ho mandato affanculo i peruviani, mi hanno fatto incazzare, dio lama quanto rompono con questa peruviana!! Volevano farla venire in ditta all'uscita da lavoro, io dico che fra un po' mi fanno cedere per noia..sono rovinato!! Ma cosa gli importa a loro se trombo o no, ma cosa gli viene in tasca!!
ecco un motivo valido già per non frequentarli, tu sei un antisociale che probabilmente non beve, non ride, non ama il chiasso, la musica alta, muoversi ballare e stare alzato fino a tardi.
perchè insistono?
o gli fai pena e/o non concepiscono perchè uno alla tua età non si diverte e sta sempre mogio ed incazzato con il mondo.
oppure la possibilità è che non sono degli innocui festaioli ma dei "furboni pelo sullo stomaco"
hanno capito che hai 4 cose da parte e prendertele è come rubare una caramella amara ad un bambino. sei un ragazzo tranquillo che con due ceffoni ti hanno ribaltato e ripulito e non avresti mai il coraggio di andare dalla polizia. cornuto e mazziato.
a) o ti diverti e scopri un nuovo mondo e realtà che ti fa stare bene
b) oppure fai l'asociale come è la tua natura, loro insisteranno un pò a farti divertire poi molleranno il colpo e non ti scasseranno più le balle.
un consiglio, se devi uscire con loro vai con la tua auto o se vai con loro non andate in posti troppo lontani, perchè può essere che a loro giri le balle il tuo comportamento e ti lascino a piedi.
cercate di postare foto quando potete, possiamo meglio renderci conto della situazione e se ne vale la pena.
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.
mniglia questo tuo consiglio e' dettato da buon senso implementativo che ritieni necessario fornire quale forma di supporto di vita al papero, o e' una sorta di avvertimento basato su esperienza personale che condividi allo scopo di evitare il verificarsi di simili accadimenti nelle vite altrui e in specifico nella sua?manigliasferica ha scritto: un consiglio, se devi uscire con loro vai con la tua auto o se vai con loro non andate in posti troppo lontani, perchè può essere che a loro giri le balle il tuo comportamento e ti lascino a piedi.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
ci leggo un' esperienza diretta,l'avranno lasciato a piedi e con la batteria scarica da qualche parte in passato.ziggy7 ha scritto:mniglia questo tuo consiglio e' dettato da buon senso implementativo che ritieni necessario fornire quale forma di supporto di vita al papero, o e' una sorta di avvertimento basato su esperienza personale che condividi allo scopo di evitare il verificarsi di simili accadimenti nelle vite altrui e in specifico nella sua?manigliasferica ha scritto: un consiglio, se devi uscire con loro vai con la tua auto o se vai con loro non andate in posti troppo lontani, perchè può essere che a loro giri le balle il tuo comportamento e ti lascino a piedi.
-
- Storico dell'impulso
ma è successo a tutti da ragazzini no?
scazzi oppure ti annoii alla festa e al concerto e te ne vai prima e ti arrangi con l'autostop.
a volte ho lasciato io nel bel mezzo del niente altri.
sono cose che capitano. d'estate sono anche divertenti. quando fa freddo e piove meno anche perchè non si avevano i telefonini.
ma si sopravvive.
scazzi oppure ti annoii alla festa e al concerto e te ne vai prima e ti arrangi con l'autostop.
a volte ho lasciato io nel bel mezzo del niente altri.
sono cose che capitano. d'estate sono anche divertenti. quando fa freddo e piove meno anche perchè non si avevano i telefonini.
ma si sopravvive.
essendo probabilmente di un'altra generazione non ho mai fatto autostop.
-
- Storico dell'impulso
adesso con i telefonini è quasi impossibile sparire o non essere trovati.
litighi con gli amici alla festa, loro vogliono rimanere tu te ne vuoi andare...fai un giro di post su fb su whatsapp o al massimo uber e qualcuno ti recupera.
litighi con gli amici alla festa, loro vogliono rimanere tu te ne vuoi andare...fai un giro di post su fb su whatsapp o al massimo uber e qualcuno ti recupera.