XCLARAX ha scritto:nulla nulla
ci esco un pò e poi vedo che succede
questo mica pensa di uscire con me e scopazzarmi?
Grande Clarè, in bocca al lupo!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
oscar: non so, sono troppo macchinosa e problematica nella sfera sessuale, vedremo gli sviluppi futuri
vale: ma infatti mica c'è nulla di male, io semplicemente non faccio parte della categoria!!!!!
certo che mi è piaciuto se no non ci uscirei di nuovo, è un nerd che ascolta musica noise, hc, industrial ecc
XCLARAX ha scritto:nulla nulla
ci esco un pò e poi vedo che succede
questo mica pensa di uscire con me e scopazzarmi?
nooooooooooooooooooooo
assolutamente...
tu fregalo sul tempo e scopazzalo prima..
cosi gli annulli l'ego maschile e lo potrai dominare a tuo piacimento
non permettergli mai di dirgere i giochi anche solo negli approcci.
il 99% degli uomini (anche subconsciamente) si nutre di queste cose.
sii scaltra...non scoprirti troppo..e poi zac....ONE SHOT ONE KILL..
(sono serio eh.....)
Ultima modifica di nik978 il 12/04/2010, 17:34, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
XCLARAX ha scritto:oscar: non so, sono troppo macchinosa e problematica nella sfera sessuale, vedremo gli sviluppi futuri
vale: ma infatti mica c'è nulla di male, io semplicemente non faccio parte della categoria!!!!!
certo che mi è piaciuto se no non ci uscirei di nuovo, è un nerd che ascolta musica noise, hc, industrial ecc
noise??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
XCLARAX ha scritto:
Ah...
Ma le preferenze musicali sono il primo elemento che ti attrae?
XCLARAX ha scritto:
Ah...
Ma le preferenze musicali sono il primo elemento che ti attrae?
no assolutamente però diciamo che il background fa molto... è tipo il connubbio calciatori-veline in un certo senso