[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#8731 Messaggio da Tasman »

Hawke ha scritto:No :lol:
va be ..sarò diventato un vecchietto io.. :-) cmq ragazzi,calatevi un moment o due prima del film,o una pasticca a scelta,secondo le proprie esigenze :-)

e poi ammazzatevi con sto mattone di cazzo di film!! ahahahahaha :-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Minko1981
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8732 Messaggio da Minko1981 »

Hawke ha scritto:se uno va al cinema e si aspetta action e robe varie può essere, non è un film per uno spettatore medio, questo è pacifico. Comunque sono quasi certo che questo film chi lo vedrà una seconda volta lo apprezzerà di più.
Ma è un film di fantascienza, cosa vuol dire non è per uno spettatore medio?!?!
Le lezioni di Scienza delle Costruzioni del prof. Giannini il Venerdi mattina di 4 ore non erano per uno spettatore medio, qui si tratta di cinema mica di fisica nucleare! E' puro divertimento, se voglio sapere come son fatti i buchi neri mi iscrivo a Fisica cazzo non guardo Interstellar!! O al massimo vado a troie!!

Poi questa cosa dello spettatore medio la vorrei proprio capire, da poco son stato a Pisa in attesa dell'aereo per tutto il pomeriggio e non avendo voglia di fare niente di impegnativo sono entrato alle 5 di sera al cinema e davano Sin City 2: sala deserta, film splatter (carino, piu o meno in linea col primo) e pieno di fighe tra cui Eva Green sempre semi nuda, e l'unica coppietta di "spettatori medi" erano due settantenni che mangiavano pop corn due file sotto di me; non mi sembravano gli spettatori classici di Rodriguez, ma notavo che ogni tanto se la ridacchiavano.

Per concludere Hawke, se l'hai trovato difficile, fatti qualche domandina.. :DDD
Ove non è rischio, non vi può essere gloria

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8733 Messaggio da vertigoblu »

Tasman ha scritto:
vertigoblu ha scritto:considerando le 2 ultime cagate che ha prodotto e girato mi pare una ottima scelta.
Vertigo non toccarmi Tarantino..ti spacco tutto!!! :-) :-)
lo so che ti garba,però gli ultimi 2 film fanno cagare lo stesso. :-D
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8734 Messaggio da nik978 »

Ocean ha scritto:
Bugo ha scritto:
da sballo :058 :058 :058 :058 :058 :022 :022

pare arriveranno al 10..
dopo i primi 3 per me avrebbero dovuto smettere....

Ma se il film rende a livello di botteghino posso anche capirlo.
Del resto questo è quello che rubavano nel primo film
Immagine

è una serie longeva, forse a livello cinematografico è la più lunga.
Mi spiace per Vin diesel che a mio parere è un bravo attore e dovrebbe staccarsi da certi ruoli (riddick, toretto...). Da giovane in boiler room (1 km da wall street) mi era piaciuto. senza contare che scrive sceneggiature e altro... boh.. contento lui (sicuro lo pagano :D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8735 Messaggio da Rand Al'Thor »

Beh dai, ha fatto anche Groot
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8736 Messaggio da Hawke »

Minko1981 ha scritto:
Hawke ha scritto:se uno va al cinema e si aspetta action e robe varie può essere, non è un film per uno spettatore medio, questo è pacifico. Comunque sono quasi certo che questo film chi lo vedrà una seconda volta lo apprezzerà di più.
Ma è un film di fantascienza, cosa vuol dire non è per uno spettatore medio?!?!
Le lezioni di Scienza delle Costruzioni del prof. Giannini il Venerdi mattina di 4 ore non erano per uno spettatore medio, qui si tratta di cinema mica di fisica nucleare! E' puro divertimento, se voglio sapere come son fatti i buchi neri mi iscrivo a Fisica cazzo non guardo Interstellar!! O al massimo vado a troie!!

Poi questa cosa dello spettatore medio la vorrei proprio capire, da poco son stato a Pisa in attesa dell'aereo per tutto il pomeriggio e non avendo voglia di fare niente di impegnativo sono entrato alle 5 di sera al cinema e davano Sin City 2: sala deserta, film splatter (carino, piu o meno in linea col primo) e pieno di fighe tra cui Eva Green sempre semi nuda, e l'unica coppietta di "spettatori medi" erano due settantenni che mangiavano pop corn due file sotto di me; non mi sembravano gli spettatori classici di Rodriguez, ma notavo che ogni tanto se la ridacchiavano.

Per concludere Hawke, se l'hai trovato difficile, fatti qualche domandina.. :DDD
Guarda non mi pare un concetto così difficile, se uno di fisica quantistica, relatività, buchi neri ecc... capisce esattamente come Malgioglio capisce di figa è comprensibile che abbia una percezione di un film del genere un pochino pesante e che magari uscendo dalla sala dopo la visione si farà tante di quelle domande che lo porteranno alla conclusione di non averci capito un cazzo. Ecco cosa intendo, non farlo passare per il classico film di fantascienza che non è, poi non sono io a dire che non è un film per lo spettatore medio ma i dati stessi sull'affluenza, mi pare di aver letto che oltre il 75% di quelli che lo sono andati a vedere hanno più di 25 anni, quindi il target è principalmente per un pubblico adulto.

P.S. Non devo farmi nessuna domanda, il film sostanzialmente l'ho capito ma che sia abbastanza complesso mi pare fuori da ogni dubbio, d'altronde un film non complesso di Nolan deve ancora nascere :lol:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8737 Messaggio da nik978 »

Rand Al'Thor ha scritto:Beh dai, ha fatto anche Groot
:lol: :lol: :lol:

ruolo che, a vedere il suo facebook, gli è piaciuto un sacco
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8738 Messaggio da federicoweb »

Tasman ha scritto:
Hawke ha scritto:se uno va al cinema e si aspetta action e robe varie può essere, non è un film per uno spettatore medio, questo è pacifico
Ma non è per questo..obbiettivamente gli ultimi 30 minuti del film sono insostenibili dai ammettilo,cazzo sono uscito con un mal di testa assurdo.. o no ?
concordo con Tasman, giudizio semplicistico? non mi ha lasciato nulla
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8739 Messaggio da Tasman »

Ecco di tutte le rece che ho letto su Interstellar,questa è semplicemente fantastica,a mio parere indiscutibile.

http://attivissimo.blogspot.it/2014/11/ ... ellar.html
Fabio Concato.

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8740 Messaggio da Hawke »

se il film ti ha fatto schifo grazie ar cazzo che per te è indiscutibile :lol:

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8741 Messaggio da Tasman »

Hawke ha scritto:se il film ti ha fatto schifo grazie ar cazzo che per te è indiscutibile :lol:
Ho detto che mi ha fatto schifo? La realtà è che mi specchio molto bene nella recensione,tutto qui. :wink:
Fabio Concato.

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8742 Messaggio da Hawke »

Tasman ha scritto:
Hawke ha scritto:se il film ti ha fatto schifo grazie ar cazzo che per te è indiscutibile :lol:
Ho detto che mi ha fatto schifo? La realtà è che mi specchio molto bene nella recensione,tutto qui. :wink:
eh beh da come nei ha parlato quello sembra, se non t'ha fatto schifo di sicuro non ti è piaciuto, così va meglio? la sostanza non cambia, la recensione è negativa, il film a te non è piaciuto, chiaro che ti sembra indiscutibile.

Ti faccio una domanda, il Batman di Nolan ti è piaciuto?

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8743 Messaggio da Tasman »

Hawke ha scritto:
Tasman ha scritto:
eh beh da come nei ha parlato quello sembra, se non t'ha fatto schifo di sicuro non ti è piaciuto, così va meglio? la sostanza non cambia, la recensione è negativa, il film a te non è piaciuto, chiaro che ti sembra indiscutibile.

Ti faccio una domanda, il Batman di Nolan ti è piaciuto?
Non l'ho visto. :oops: Ti saprò dire.
Fabio Concato.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8744 Messaggio da pan »

Tenero e agghiacciante l'ultimo del Maestro bergamasco. torneranno i prati.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8745 Messaggio da Magath »

Ecco, pan, quindi lo consigli? Me ne avevano parlato bene, ma non mi convinceva molto.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”