va be ..sarò diventato un vecchietto io..Hawke ha scritto:No

e poi ammazzatevi con sto mattone di cazzo di film!! ahahahahaha

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
va be ..sarò diventato un vecchietto io..Hawke ha scritto:No
Ma è un film di fantascienza, cosa vuol dire non è per uno spettatore medio?!?!Hawke ha scritto:se uno va al cinema e si aspetta action e robe varie può essere, non è un film per uno spettatore medio, questo è pacifico. Comunque sono quasi certo che questo film chi lo vedrà una seconda volta lo apprezzerà di più.
lo so che ti garba,però gli ultimi 2 film fanno cagare lo stesso.Tasman ha scritto:Vertigo non toccarmi Tarantino..ti spacco tutto!!!vertigoblu ha scritto:considerando le 2 ultime cagate che ha prodotto e girato mi pare una ottima scelta.![]()
Ocean ha scritto:da sballoBugo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda non mi pare un concetto così difficile, se uno di fisica quantistica, relatività, buchi neri ecc... capisce esattamente come Malgioglio capisce di figa è comprensibile che abbia una percezione di un film del genere un pochino pesante e che magari uscendo dalla sala dopo la visione si farà tante di quelle domande che lo porteranno alla conclusione di non averci capito un cazzo. Ecco cosa intendo, non farlo passare per il classico film di fantascienza che non è, poi non sono io a dire che non è un film per lo spettatore medio ma i dati stessi sull'affluenza, mi pare di aver letto che oltre il 75% di quelli che lo sono andati a vedere hanno più di 25 anni, quindi il target è principalmente per un pubblico adulto.Minko1981 ha scritto:Ma è un film di fantascienza, cosa vuol dire non è per uno spettatore medio?!?!Hawke ha scritto:se uno va al cinema e si aspetta action e robe varie può essere, non è un film per uno spettatore medio, questo è pacifico. Comunque sono quasi certo che questo film chi lo vedrà una seconda volta lo apprezzerà di più.
Le lezioni di Scienza delle Costruzioni del prof. Giannini il Venerdi mattina di 4 ore non erano per uno spettatore medio, qui si tratta di cinema mica di fisica nucleare! E' puro divertimento, se voglio sapere come son fatti i buchi neri mi iscrivo a Fisica cazzo non guardo Interstellar!! O al massimo vado a troie!!
Poi questa cosa dello spettatore medio la vorrei proprio capire, da poco son stato a Pisa in attesa dell'aereo per tutto il pomeriggio e non avendo voglia di fare niente di impegnativo sono entrato alle 5 di sera al cinema e davano Sin City 2: sala deserta, film splatter (carino, piu o meno in linea col primo) e pieno di fighe tra cui Eva Green sempre semi nuda, e l'unica coppietta di "spettatori medi" erano due settantenni che mangiavano pop corn due file sotto di me; non mi sembravano gli spettatori classici di Rodriguez, ma notavo che ogni tanto se la ridacchiavano.
Per concludere Hawke, se l'hai trovato difficile, fatti qualche domandina..
Rand Al'Thor ha scritto:Beh dai, ha fatto anche Groot
concordo con Tasman, giudizio semplicistico? non mi ha lasciato nullaTasman ha scritto:Ma non è per questo..obbiettivamente gli ultimi 30 minuti del film sono insostenibili dai ammettilo,cazzo sono uscito con un mal di testa assurdo.. o no ?Hawke ha scritto:se uno va al cinema e si aspetta action e robe varie può essere, non è un film per uno spettatore medio, questo è pacifico
Ho detto che mi ha fatto schifo? La realtà è che mi specchio molto bene nella recensione,tutto qui.Hawke ha scritto:se il film ti ha fatto schifo grazie ar cazzo che per te è indiscutibile
eh beh da come nei ha parlato quello sembra, se non t'ha fatto schifo di sicuro non ti è piaciuto, così va meglio? la sostanza non cambia, la recensione è negativa, il film a te non è piaciuto, chiaro che ti sembra indiscutibile.Tasman ha scritto:Ho detto che mi ha fatto schifo? La realtà è che mi specchio molto bene nella recensione,tutto qui.Hawke ha scritto:se il film ti ha fatto schifo grazie ar cazzo che per te è indiscutibile
Non l'ho visto.Hawke ha scritto:eh beh da come nei ha parlato quello sembra, se non t'ha fatto schifo di sicuro non ti è piaciuto, così va meglio? la sostanza non cambia, la recensione è negativa, il film a te non è piaciuto, chiaro che ti sembra indiscutibile.Tasman ha scritto:Ho detto che mi ha fatto schifo? La realtà è che mi specchio molto bene nella recensione,tutto qui.Hawke ha scritto:se il film ti ha fatto schifo grazie ar cazzo che per te è indiscutibile
Ti faccio una domanda, il Batman di Nolan ti è piaciuto?