[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#87241 Messaggio da zio »

Trez ha scritto:
Immagine

io lo avevo color azzurro...bei tempi..no col cazzo! L'Inter faceva cagare come adesso, prendevo 2 di picche a nastro (chi era la fighetta marcetta che cagava uno col ciao?), si andava di seghe con Caballero, Le Ore............
Trez!....
anche io azzurro.....
dopo un anno lo colorai da solo di blu per la vergogna.
le fighette marcette andavano con i ragazzi in vespina 50 con la sella 125.

p.s. avercelo adesso....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87242 Messaggio da Trez »

zio ha scritto:
Trez ha scritto:
Immagine

io lo avevo color azzurro...bei tempi..no col cazzo! L'Inter faceva cagare come adesso, prendevo 2 di picche a nastro (chi era la fighetta marcetta che cagava uno col ciao?), si andava di seghe con Caballero, Le Ore............
Trez!....
anche io azzurro.....
dopo un anno lo colorai da solo di blu per la vergogna.
le fighette marcette andavano con i ragazzi in vespina 50 con la sella 125.

p.s. avercelo adesso....
sto cazzo Zio..porco... la vespa et3, sterminatrice di Ciao e degli sfigati possessori

Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87243 Messaggio da SoTTO di nove »

Torniamo seri! Ma che cazzo di pantaloni porta sto benedetto ragazzo.
Immagine
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87244 Messaggio da Trez »

ecco non giocherà per tre giornate e gli infilano ste porcate, la rima è voluta. Un nigga tamarro come sto qui manco in un video di 2 Chainz

http://www.youtube.com/watch?v=e2QKlmMT8II
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87245 Messaggio da Termopiliano »

A questo punto direi che uno dei primi verdetti di questa campionato 2012/2013 è scritto. La prima squadra a retrocedere in serie B è il Pescara. La matematica ancora non condanna gli abruzzesi ma la logica dice che ormai il discorso è strachiuso. Non credo che il Pescara possa fare qualche altro punto, il calendario non da molte chance. Dovessero chiudere a 21 punti il delfino stabilirebbe un record negativo avendo totalizzato appena 1 punto nel girone di ritorno.
Il Siena, pur soffrendo più del dovuto, strappa 3 punti pesantissimi. La salvezza è ancora da conquistare (ci mancherebbe) ma dal punto di vista dell'orgoglio i toscani strameriterebbero la salvezza (e stando ai punti ottenuti sul campo probabilmente già sarebbero salvi).

Intanto la Fiorentina (alquanto rattoppata) è avanti 0-2 con l'Atalanta. Addirittura gran gol di Larrondo. Aspetto con ansia i commenti dei tifosi viola (quelli che sono rimasti, almeno). 3 punti (anche se manca ancora qualche minuto per la fine della partita) pesantissimi in chiave 4' posto e per le eventuali residue speranze di champions (sperando, per i viola, che il Napoli vinca a Milano).

Masuka ha scritto: quoto termo! (ciao termo!!! ma sto nizza?? meglio della roma :DDD )
Calcisticamente, ti rispondo qui... :wink:

Di sicuro ricorderai quando la famiglia Sensi acquistò il Nizza per farne una succursale della Roma (stessa cosa che tentò con Foggia e Palermo). In tal senso il riferimento alla Roma è più che azzeccato... 8)

La partita di domani con il Sochaux sulla carta è abbordabile (anche se i giallo-blu lottano per non retrocedere e saranno quindi agguerriti). Il 3' posto è ancora in bilico e quindi ogni partita ha un peso specifico importantissimo, soprattutto quelle in casa. Peccato per lo scialbo 0-0 del (mio) Saint Etienne ieri in quel di Valenciennes. Speriamo che il TFC faccia lo scherzetto al Lione... :wink:

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87246 Messaggio da katmandu69 »

Termopiliano ha scritto:A questo punto direi che uno dei primi verdetti di questa campionato 2012/2013 è scritto. La prima squadra a retrocedere in serie B è il Pescara. La matematica ancora non condanna gli abruzzesi ma la logica dice che ormai il discorso è strachiuso. Non credo che il Pescara possa fare qualche altro punto, il calendario non da molte chance. Dovessero chiudere a 21 punti il delfino stabilirebbe un record negativo avendo totalizzato appena 1 punto nel girone di ritorno.
Il Siena, pur soffrendo più del dovuto, strappa 3 punti pesantissimi. La salvezza è ancora da conquistare (ci mancherebbe) ma dal punto di vista dell'orgoglio i toscani strameriterebbero la salvezza (e stando ai punti ottenuti sul campo probabilmente già sarebbero salvi).

Intanto la Fiorentina (alquanto rattoppata) è avanti 0-2 con l'Atalanta. Addirittura gran gol di Larrondo. Aspetto con ansia i commenti dei tifosi viola (quelli che sono rimasti, almeno). 3 punti (anche se manca ancora qualche minuto per la fine della partita) pesantissimi in chiave 4' posto e per le eventuali residue speranze di champions (sperando, per i viola, che il Napoli vinca a Milano).

Masuka ha scritto: quoto termo! (ciao termo!!! ma sto nizza?? meglio della roma :DDD )
Calcisticamente, ti rispondo qui... :wink:

Di sicuro ricorderai quando la famiglia Sensi acquistò il Nizza per farne una succursale della Roma (stessa cosa che tentò con Foggia e Palermo). In tal senso il riferimento alla Roma è più che azzeccato... 8)

La partita di domani con il Sochaux sulla carta è abbordabile (anche se i giallo-blu lottano per non retrocedere e saranno quindi agguerriti). Il 3' posto è ancora in bilico e quindi ogni partita ha un peso specifico importantissimo, soprattutto quelle in casa. Peccato per lo scialbo 0-0 del (mio) Saint Etienne ieri in quel di Valenciennes. Speriamo che il TFC faccia lo scherzetto al Lione... :wink:

dispiace termo per il tuo pescara mi è simpatico,ma è davvero una squadra scarsa ed è giusta la retrocessione :wink:

non me ne abbiano gli amici milanisti:tontolivo guardati le spalle,arriviamo! :-D :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

spike
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#87247 Messaggio da spike »

FIORENTINA BATTE ATALANTA 2-0 A BERGAMO. Succede tutto nella ripresa. Entra Ljajic e si procura un calcio di rigore (fallo di mano di Standardo). Pizarro realizza. Poco dopo raddoppio di Larrondo che stende i padroni di casa. La Fiorentina si rilancia in zona Champions League

Premetto che non ho visto la partita, quindi non so nemmeno se il rigore c'era o no. Comunque ottima vittoria in un campo storicamente ostico per i gigliati.

Un fraterno saluto a tutti i (pochi) tifosi della Fiorentina del forum e un in bocca al lupo a tutti i tifosi delle altre squadre.

FORZA VIOLA!!!
Sunday morning is everyday for all I care ...and I'm not scared, light my candles, in a daze 'cause I've found God

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87248 Messaggio da katmandu69 »

spike ha scritto:FIORENTINA BATTE ATALANTA 2-0 A BERGAMO. Succede tutto nella ripresa. Entra Ljajic e si procura un calcio di rigore (fallo di mano di Standardo). Pizarro realizza. Poco dopo raddoppio di Larrondo che stende i padroni di casa. La Fiorentina si rilancia in zona Champions League

Premetto che non ho visto la partita, quindi non so nemmeno se il rigore c'era o no. Comunque ottima vittoria in un campo storicamente ostico per i gigliati.

Un fraterno saluto a tutti i (pochi) tifosi della Fiorentina del forum e un in bocca al lupo a tutti i tifosi delle altre squadre.

FORZA VIOLA!!!

il rigore c'era spike :amici: e dopo una mezz'ora cosi cosi ,abbiamo dominato,nel secondo tempo atalanta sparita dal campo!
liaccie,che avrei preso a pedate nel culo la scorsa stagione,si sta dimostrando un fenomeno.
onore,quando se lo merita,al panzone :awww:

più che forza viola,forza napoli :DDD :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87249 Messaggio da Termopiliano »

katmandu69 ha scritto:
dispiace termo per il tuo pescara mi è simpatico,ma è davvero una squadra scarsa ed è giusta la retrocessione :wink:

non me ne abbiano gli amici milanisti:tontolivo guardati le spalle,arriviamo! :-D :-D
Guarda Kat, a me del Pescara me ne frega poco o niente. :lol:
Speravo che restassero in serie A solo per andarmi a vedere la partita con la Lazio, non per altro.
Alla fine saperli retrocessi mi spiace per alcuni versi ma mi fa piacere per altri.
Che fosse un retrocessione scritta è risaputo. Personalmente l'ho sempre detto e sostenuto. Squadra fatta male, piena zeppa di giocatori scarsi o buoni solo per fare plusvalenze (Quinter, ad esempio, pur se sopravalutatissimo). La retrocessione non stupisce. Stupisce che abbiano fatto 21 punti, quasi quasi...
Ultima modifica di Termopiliano il 13/04/2013, 22:55, modificato 1 volta in totale.

spike
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#87250 Messaggio da spike »

Il prossima turno in casa contro i fratelli granata mancherà il capitano ed è un'assenza pesante. Per quanto riguarda la stagione positiva di Adem Ljajić non ci avrei scommesso un centesimo bucato. Speriamo sia la maturazione definitiva e complimenti alla dirigenza per averlo trattenuto e al tecnico per averlo rilanciato. Fosse stato per me dopo i cazzotti con Delio Rossi la scorsa stagione, lo avrei ceduto gratis ad una squadra a caso di Lega Pro 2.
Sunday morning is everyday for all I care ...and I'm not scared, light my candles, in a daze 'cause I've found God

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87251 Messaggio da katmandu69 »

Termopiliano ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

Guarda Kat, a me del Pescara me ne frega poco o niente. :lol:
Spero che restassero in serie A solo per andarmi a vedere la partita con la Lazio, non per altro.
Alla fine saperli retrocessi mi spiace per alcuni versi ma mi fa piacere per altri.
Che fosse un retrocessione scritta è risaputo. Personalmente l'ho sempre detto e sostenuto. Squadra fatta male, piena zeppa di giocatori scarsi o buoni solo per fare plusvalenze (Quinter, ad esempio, pur se sopravalutatissimo). La retrocessione non stupisce. Stupisce che abbiano fatto 21 punti, quasi quasi...

...e che hanno vinto con noi :evil: :evil:
scusami termo,pensavo tenevi un pò anche al pescara oltre che alla lazio :-D
te lo dico qui,è sempre un piacere leggere i tuoi commenti equilibrati e competenti,sei un grande :037

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87252 Messaggio da Termopiliano »

Infatti uno dei misteri di questo campionato è la vittoria del Pescara a Firenze. Immagino che per i tifosi viola quella partita (e i mancati 3 punti nella stessa) sarà ricordata a lungo. Pensa che un mio amico (che ovviamente aveva puntato sull'1) perse una schedina di 120 euro per colpa di quella partita maledetta (per voi e per lui). Ennesima dimostrazione del fatto che il calcio è uno sport strano.

Comunque grazie Kat, troppo gentile... :wink:

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#87253 Messaggio da ronsard »

e intanto sulla Gazzetta dello sport di ieri ho letto questo interessante articolo. La Roma monitorerà le radio romane

Meglio diffidare delle cose apparentemente più ovvie. Il Grande Fratello delle discusse radio private romane — fenomeno mediatico unico in Italia per dimensioni, passione e aggressività — non è un surfista dell’etere cresciuto nel mito di Falcao e Totti, bensì un giovane imprenditore di Vipiteno, blandamente appassionato al calcio e responsabile di un’azienda lontana 520 km in linea d’aria dal Grande Raccordo Anulare. Omar Signori, 37 anni, è il numero uno della Euregio di Bolzano, 15 dipendenti, che dal 2011 ha stipulato un contratto con la Roma per monitorare 5 radio che parlano solo di temi giallorossi (in ordine alfabetico: Centro Suono Sport, Radio Manà Manà, Radio Radio, Rete Sport e Tele Radio Stereo). Un lavoro enorme? Certo, ma estremamente facilitato grazie alla collaborazione con l’Università di Trento.

«Tutto merito di Infojuice — spiega — ovvero del software messo a punto proprio dall’Università. Si tratta di un sistema di trascrizione fedele e automatica di tutto ciò che viene detto nelle 25 ore complessive al giorno (domenica esclusa) che monitoriamo per conto del club. Grazie a Infojuice, inserendo delle parole chiave con un clic si può sentire subito ciò che interessa. Noi, comunque, forniamo anche le trascrizioni di tutto e posso dire che spesso il linguaggio è colorito. Al netto di musica e pubblicità, ad esempio, produciamo circa mille pagine al mese in formato A4 e su circa 250 di esse compare almeno una parolaccia. Vale però la statistica del pollo: c’è chi ne mangia due, chi nessuno e la media fa uno a testa». La Euregio lavora anche per Mediaset e Class Editori («per informazione, politica e finanza») e anche per questo il suo fatturato cresce circa del 100% ogni anno. «Credo che la Roma ci abbia contatto anche per fare azioni legali e non è escluso che in futuro per loro monitoreremo anche il web. In realtà non ascolto quasi mai queste radio, ma non avrei mai immaginato che ci fosse tale interesse intorno a una squadra. Esagerato, certo, ma tutto nel calcio lo è. I conduttori, poi, mi sembrano preparati. Cioè sanno il risultato che vogliono raggiungere e sono in grado di pilotare bene le conversazioni», conclude saggio Signori. Impressioni? Il Grande Fratello sembra implacabile. Meglio usare sempre le parole giuste. (ma. cec.)
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#87254 Messaggio da ronsard »

e intanto sulla Gazzetta dello sport di ieri ho letto questo interessante articolo. La Roma monitorerà le radio romane

Meglio diffidare delle cose apparentemente più ovvie. Il Grande Fratello delle discusse radio private romane — fenomeno mediatico unico in Italia per dimensioni, passione e aggressività — non è un surfista dell’etere cresciuto nel mito di Falcao e Totti, bensì un giovane imprenditore di Vipiteno, blandamente appassionato al calcio e responsabile di un’azienda lontana 520 km in linea d’aria dal Grande Raccordo Anulare. Omar Signori, 37 anni, è il numero uno della Euregio di Bolzano, 15 dipendenti, che dal 2011 ha stipulato un contratto con la Roma per monitorare 5 radio che parlano solo di temi giallorossi (in ordine alfabetico: Centro Suono Sport, Radio Manà Manà, Radio Radio, Rete Sport e Tele Radio Stereo). Un lavoro enorme? Certo, ma estremamente facilitato grazie alla collaborazione con l’Università di Trento.

«Tutto merito di Infojuice — spiega — ovvero del software messo a punto proprio dall’Università. Si tratta di un sistema di trascrizione fedele e automatica di tutto ciò che viene detto nelle 25 ore complessive al giorno (domenica esclusa) che monitoriamo per conto del club. Grazie a Infojuice, inserendo delle parole chiave con un clic si può sentire subito ciò che interessa. Noi, comunque, forniamo anche le trascrizioni di tutto e posso dire che spesso il linguaggio è colorito. Al netto di musica e pubblicità, ad esempio, produciamo circa mille pagine al mese in formato A4 e su circa 250 di esse compare almeno una parolaccia. Vale però la statistica del pollo: c’è chi ne mangia due, chi nessuno e la media fa uno a testa». La Euregio lavora anche per Mediaset e Class Editori («per informazione, politica e finanza») e anche per questo il suo fatturato cresce circa del 100% ogni anno. «Credo che la Roma ci abbia contatto anche per fare azioni legali e non è escluso che in futuro per loro monitoreremo anche il web. In realtà non ascolto quasi mai queste radio, ma non avrei mai immaginato che ci fosse tale interesse intorno a una squadra. Esagerato, certo, ma tutto nel calcio lo è. I conduttori, poi, mi sembrano preparati. Cioè sanno il risultato che vogliono raggiungere e sono in grado di pilotare bene le conversazioni», conclude saggio Signori. Impressioni? Il Grande Fratello sembra implacabile. Meglio usare sempre le parole giuste. (ma. cec.)
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87255 Messaggio da zio »

Qualcuno provi a spiegarmi di come il guardialinee non abbia visto il fuorigioco del siena nel terzo gol....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”