Milf vip da gang bang...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Milf vip da gang bang...
Elizabeth Hurley - NO comment!
cazzo ma tiriamola fuori sta storia!estdipendente ha scritto: ↑04/06/2024, 10:12l’ha detto lui sul forum. me lo ricordo bene perche’ ero molto invidioso.
non so che darei per incularmi la connelly meglio se dei tempi di argento ma va bene uguale
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
-
- Storico dell'impulso
bisogna andare a cercarla ma c’e’. ci metto la minchia sul fuoco. me lo ricordo bene perche’ le ha anche messo 3 dita in culo sto fetente.
-
- Storico dell'impulso
grandissimo Dogbert! cmq non era questo il treed a cui mi riferivo. (tra i miei difetti non c’e’ quello di avere una memoria debole: ho una memoria d’acciaio). c’era un treed in cui Axel parlando della Connely disse qualcosa come “uno come …qualcosa che non mi rocordo…due come…qualcosa che non mi ricordo…tre come le dita che le infilai nel culo”.
gia’ che ci sei c’era un treed in cui raccontava di scoparsi una del corpo di ballo di Shakira e di avere baciato Shakira e avere notato che aveva un forte odore. l’ho invidiato anche molto per questo
Questo? https://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=6252#p6252estdipendente ha scritto: ↑12/06/2024, 22:56grandissimo Dogbert! cmq non era questo il treed a cui mi riferivo. (tra i miei difetti non c’e’ quello di avere una memoria debole: ho una memoria d’acciaio). c’era un treed in cui Axel parlando della Connely disse qualcosa come “uno come …qualcosa che non mi rocordo…due come…qualcosa che non mi ricordo…tre come le dita che le infilai nel culo”.
https://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=323194#p323194estdipendente ha scritto: ↑12/06/2024, 22:56gia’ che ci sei c’era un treed in cui raccontava di scoparsi una del corpo di ballo di Shakira e di avere baciato Shakira e avere notato che aveva un forte odore. l’ho invidiato anche molto per questo
-
- Storico dell'impulso
sei un fuoriclasse!!
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
i racconti di axel erano molto interessanti, peccato non scriva più..
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
-
- Storico dell'impulso
non so come stia e cosa faccia. ma te lo vedi uno cosi’ con sta massa di scorengioni? io stesso me lo chiedo spesso per quanto mi riguarda. il livello e’ terribile. c’e’ uno spunto che vale ogni 200 e roba come sucker e azzoppas farebbero commettere suicidio a chiunque. proprio il fondo del fondo. da “Macron si e’ dimesso” a “ le marce (o marcie) elite occidentali”…terroni spuzolenti. mi spiace per Herma che soffre molto il razzismo verso i terroni (ampiamente giustificato) ma giustamente odiato dal suo punto di vista. io stesso detesto il razzismo nei confronti dei terroni. e’ roba vecchia. gia’ vista. roba da anni 80. basta. nel 2024 sentire razzismo verso i terroni e’ demenziale.roba stantia, orrenda.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑13/06/2024, 10:03i racconti di axel erano molto interessanti, peccato non scriva più..
solo un coglione puo’ pensare questa cosa. poi arriva sucker e i suoi “non a ragione” , Biden non e demente” o “Biden e demente” fa lo stesso. un galeotto. un siciliano. e ti rendi conto che il tempo passa ma non in terronia. che palle.
-
- Nuovi Impulsi
Ma solo a me fa sangue Greta Mauro ?!!