[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Minko1981
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#8716 Messaggio da Minko1981 »

Tasman ha scritto:Allora..? Interstellar è uscito da 3 giorni,nessuna rece?
Visto ieri sera.

Da appassonato di fantascienza e di Nolan mi aspettavo di piu, ma il film è un bel film. Forse troppo blockbuster, troppo didascalico; avevo letto recensioni in cui si diceva che sarebbe stato molto difficie da capire e Nolan stesso diceva che non voleva far capire tutto. Io non sono Einstein, ma ho capito tutto quello che c'era da capire.
Anche la fine veramente troppo "spiegata", fosse finito 5 minuti prima era meglio. Il finale di 2001 è un'altra cosa diciamo.. :)
Pero' divertente, ce ne fossero film del genere.. divertente ecco.
Ove non è rischio, non vi può essere gloria

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8717 Messaggio da Bugo »

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8718 Messaggio da vertigoblu »

Bugo ha scritto:
ebbasta
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8719 Messaggio da Ocean »

Bugo ha scritto:
da sballo :058 :058 :058 :058 :058 :022 :022

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8720 Messaggio da Bugo »

Arriva, purtroppo o finalmente, la conferma di quello che si era detto
per i corridoi del web: Quentin Tarantino smetterà di girare pellicole, dopo aver terminato la sua decima creazione.

Ormai schifato dal mondo del cinema e convinto che il regista sia un lavoro da fare da giovani e quando si hanno ancora molte idee per la testa, ha deciso di dichiarare iil suo abbandono dalle scene poche ore fa.

La dichiarazione di TARANTINO:
" Non credo di dover stare sul palcoscenico finché la gente mi butterà giù. Mi piace l’idea che si aspettino qualcosa di più. Penso che il lavoro da regista sia un lavoro più da giovane e mi piace l’idea di un cordone ombelicale che leghi i miei film dal primo all’ultimo. Non sto cercando di ridicolizzare nessuno che la pensi diversamente, ma voglio andarmene finché sono ancora forte.

E poi mi piace l’idea di una filmografia di 10 opere. Non è stato ancora scritto sulla pietra, ma questo è il piano. Se arriverò fino alla mia decimoa opera facendo un buon lavoro, mi sembrerà di chiudere bene la carriera. Detto ciò, non è che in futuro se avessi voglia di fare un altro film, non lo farei perché avevo dichiarato diversamente, ma dieci film penso che siano sufficienti....lasciando l’aquolina in bocca, mi suona giusto!"
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8721 Messaggio da vertigoblu »

considerando le 2 ultime cagate che ha prodotto e girato mi pare una ottima scelta.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8722 Messaggio da scb »

Django cagata?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8723 Messaggio da cicciuzzo »

su iris stanno dando "intervista col vampiro" che è sempre un gran bel film
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8724 Messaggio da Tasman »

vertigoblu ha scritto:considerando le 2 ultime cagate che ha prodotto e girato mi pare una ottima scelta.
Vertigo non toccarmi Tarantino..ti spacco tutto!!! :-) :-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8725 Messaggio da Hawke »

Visto ieri Interstellar, personalmente l'ho trovato fantastico, non so se gridare al capolavoro perchè qualche difettuzzo ce l'ha (prima parte lenta e tendente al troppo sentimentalismo per esempio) ma il prodotto finale a me ha lasciato ampiamente soddisfatto. Comprendo il perchè abbia spaccato buona parte della critica e degli stessi spettatori, a parte che è un classico dei film di Nolan ma questo a maggior ragione per le tematiche affrontate soprattutto nella seconda parte del film. Comunque ripeto, a me piaciuto tantissimo, McConaughey e la Chastain strepitosi, musiche di Zimmer sempre da brividi. E' un film "difficile" ma che vale assolutamente la pena di vedere.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8726 Messaggio da Tasman »

Hawke ha scritto:Visto ieri Interstellar, personalmente l'ho trovato fantastico, non so se gridare al capolavoro perchè qualche difettuzzo ce l'ha (prima parte lenta e tendente al troppo sentimentalismo per esempio) ma il prodotto finale a me ha lasciato ampiamente soddisfatto. Comprendo il perchè abbia spaccato buona parte della critica e degli stessi spettatori, a parte che è un classico dei film di Nolan ma questo a maggior ragione per le tematiche affrontate soprattutto nella seconda parte del film. Comunque ripeto, a me piaciuto tantissimo, McConaughey e la Chastain strepitosi, musiche di Zimmer sempre da brividi. E' un film "difficile" ma che vale assolutamente la pena di vedere.
Ho capito,è sicuramente giusto vederlo,McConaughey non si discute,e comunque in True Detective secondo me meritava tutti i premi del cinema del mondo..
ma sto film..se provi a vederlo 2 volte ti esplodono i coglioni inesorabilmente.. :wink:

IMHO.
Fabio Concato.

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8727 Messaggio da Hawke »

se uno va al cinema e si aspetta action e robe varie può essere, non è un film per uno spettatore medio, questo è pacifico. Comunque sono quasi certo che questo film chi lo vedrà una seconda volta lo apprezzerà di più.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8728 Messaggio da Tasman »

Hawke ha scritto:se uno va al cinema e si aspetta action e robe varie può essere, non è un film per uno spettatore medio, questo è pacifico
Ma non è per questo..obbiettivamente gli ultimi 30 minuti del film sono insostenibili dai ammettilo,cazzo sono uscito con un mal di testa assurdo.. o no ?
Fabio Concato.

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8729 Messaggio da Hawke »

No :lol:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso