scb ha scritto:Siq, i fiori non sono male. Ma alle volte serve altro. Se le piazzi prima i fiori, il messaggio non passa
Anche perchè con i fiori sembra tu ti voglia scusare. Da quì lei capirà di avere il coltello dalla parte del manico, con tutte le conseguenze del caso.
TD, tranquillo ma fermo, aspetta che lei venga a ricomporre e segui i consigli degli esperti scb e cicciu. Dopo, e solo dopo, puoi pure comprargli i fiori ... anche se io eviterei a prescindere. Questo tipo di rapporto è basato essenzialmente sull'intesa sessuale, sempre che tu non voglia trasformarlo in altro.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Aggiungi anche scb (a cui tutti noi vogliamo bene), che non scopa da secoli.
uscite con Cicciuzzo !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
allora cicciuz, veniamo a noi.
Come e' questa cosa che tu trombi veeementemente al di fuori ma nun fungi da attrazione per le DONNE! qua dentro?
(nota bene che non voglio sottintendere o sobillare niente, ne illazionare alla svizzera, e' una considerazione a fronte dei fatti).
Sei ricco? O almeno di successo, quello potrebbe spiegare. Trombi, non e' che hai molto da dire a queste DONNE! ma hai l'aura di successo e trombi.
Riesci a essere di persona piu' tranquillizzante e a farle stare bene con se stesse? Per me e' una ipotesi valida, non vedo perche' non dovrebbe essere, ma allora come mai non accade anche nella tua vita forumistica?
Ci sarebbe una ulteriore ipotesi che contempla tue doti nascoste ma non mi va di vagliarla al momento, poiche' ho una influenza che mi sta deformando la parte sinistra della faccia.
E' piu' che altro una questione che pianto perche' c'e' qui una carestia di DONNE!, come avrai notato, credo. Se vuoi un ulteriore riscontro in merito puoi richiederlo a trez che non manchera' di fornirlo.
Ai tempi in cui questo forum era pieno di utenti charmant e di, piu' o meno presupposto, spessore ("livello altissimo" ettccettttcc.), tempi dei miei primi malfermi passi, invece le DONNE! erano presenti in gran numero. Tanto che piu' volte al giorno, ricordo, mi capitava di girarmi inavvertitamente e urtare contro un paio di tette senza volerlo.
Insomma se tu potessi essere un utente charmant sarebbe utile.
Ci era rimasto lonewolf fino a qualche mese fa, che bene o male un poco funzionava ancora tra culo e resto.
Ma data la lunga assenza deduco sia stato rinchiuso in manicomio a san servolo. E non so quanto si possa sperare esca in tempi accettabili.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Avevo scritto una cazzata; ti consigliavo di rispettare la cosiddetta "quarantena" per evitare di avere due "pupattoli" dello stesso anno (è capitato / capita & capiterà).
Poi però mi sono rammentato che il secondogenito è del 29/12/2016.
scb ha scritto:Aggiungi anche scb (a cui tutti noi vogliamo bene), che non scopa da secoli.
è un classico. ci sono già passato. se può consolarti, fu tra la cause della separazione.
Cicciuzzo da buon nordico quale sei ancora non hai capito come funzioniamo Noi. Evitiamo quindi analogie improprie.
Può anche essere che l'avvocato Esse si trovi in un periodo d'astinenza, ma in noi pugliesi ad un certo punto del letargo sessuale si risveglia il Fattore Carrisi (cfr."The Carrisi's gene: new frontiers by Apulian minchiology", American Journal of Medicine, February 1989, volume 115) che quello è capace che al rientro in campo mette in forno un parto plurigemellare.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Miii... ma allora quello sull'albero è lui Ciccio!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ziggy7 ha scritto:allora cicciuz, veniamo a noi.
Come e' questa cosa che tu trombi veeementemente al di fuori ma nun fungi da attrazione per le DONNE! qua dentro?
(nota bene che non voglio sottintendere o sobillare niente, ne illazionare alla svizzera, e' una considerazione a fronte dei fatti).
Sei ricco? O almeno di successo, quello potrebbe spiegare. Trombi, non e' che hai molto da dire a queste DONNE! ma hai l'aura di successo e trombi.
Riesci a essere di persona piu' tranquillizzante e a farle stare bene con se stesse? Per me e' una ipotesi valida, non vedo perche' non dovrebbe essere, ma allora come mai non accade anche nella tua vita forumistica?
Ci sarebbe una ulteriore ipotesi che contempla tue doti nascoste ma non mi va di vagliarla al momento, poiche' ho una influenza che mi sta deformando la parte sinistra della faccia.
E' piu' che altro una questione che pianto perche' c'e' qui una carestia di DONNE!, come avrai notato, credo. Se vuoi un ulteriore riscontro in merito puoi richiederlo a trez che non manchera' di fornirlo.
Ai tempi in cui questo forum era pieno di utenti charmant e di, piu' o meno presupposto, spessore ("livello altissimo" ettccettttcc.), tempi dei miei primi malfermi passi, invece le DONNE! erano presenti in gran numero. Tanto che piu' volte al giorno, ricordo, mi capitava di girarmi inavvertitamente e urtare contro un paio di tette senza volerlo.
Insomma se tu potessi essere un utente charmant sarebbe utile.
Ci era rimasto lonewolf fino a qualche mese fa, che bene o male un poco funzionava ancora tra culo e resto.
Ma data la lunga assenza deduco sia stato rinchiuso in manicomio a san servolo. E non so quanto si possa sperare esca in tempi accettabili.
Ti rispondo io. Cicciuzzo con le donne del forum era abbastanza neutro perchè, da persona estremamente concreta, sapeva che le possibilità di trombarci erano pari allo zero.
Lui le energie le incanala per conquistare nella real life.
Sono sicuro confermerà.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017