cicciuzzo ha scritto:ma no, a quel livello i fiori te li sbattono in faccia
Non fiori, ma opere di pene
Ecco due forumisti che ne capiscono
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Stasera sodomizzala, facializzala, e tutto torna come prima.
Qui mi sa ci sono delle carenze...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Siq, i fiori non sono male. Ma alle volte serve altro. Se le piazzi prima i fiori, il messaggio non passa
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Casa TD (a cui tutti noi vogliamo bene) e l'invasione della signora hanno il potenziale di tessere una trama intrigantissima nei prossimi mesi prima della di lei partenza (temporanea).
Aggiungiamo la situazione cicciuzzo(a cui tutti noi vogliamo bene)-giovine che andrà inevitabilmente ad ingarbugliarsi e abbiamo materiale per aprire il nostro personalissimo e pruriginosissimo reality "l'isola di superzeta".
Aggiungi anche scb (a cui tutti noi vogliamo bene), che non scopa da secoli.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb tu sei avvolto dall'aura rossonera per cui oltre che volerti bene sei di diritto nel girone dei "gloriosi". Il periodo di magra post pargolo è solo il preludio a nuovi picchi e siamo tutti con te.
E comunque ti aggiungo volentieri al cast del reality nella sezione "l'avvocato e le praticanti". C'è potenziale.