Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori
Signori..... vorrei permettermi di lanciare a questo punto un quesito a dir poco amletico..... Spero partecipiate tutti....
La domanda clou è...
CHI DI VOI SCOMMETTE SULLA NOSTRA NEXT DOOR NIKKOLINA ?? QUANTI DI VOI LA VEDONO SICURA NEL MONDO HARD PROSSIMAMENTE,E CHI DICE IL CONTRARIO???
Mi piacerebbe che rispondeste numerosi.... La mia previsione sarà quella finale. A voi prego....
La domanda clou è...
CHI DI VOI SCOMMETTE SULLA NOSTRA NEXT DOOR NIKKOLINA ?? QUANTI DI VOI LA VEDONO SICURA NEL MONDO HARD PROSSIMAMENTE,E CHI DICE IL CONTRARIO???
Mi piacerebbe che rispondeste numerosi.... La mia previsione sarà quella finale. A voi prego....

this is my dream...
magari arrivasse a i livelli di Kates playgrounds, MAGARI !!! sarebbe già un grande passo avanti.
cmq, la speranza è l'ultima a morire, non só chi di voi consosce Sarah Peachez, beh all'inizio la ragazza era molto castigata ma ormai si è lasciata andare non a livelli hard, ma almeno mostra tutto con generosità .
cmq, la speranza è l'ultima a morire, non só chi di voi consosce Sarah Peachez, beh all'inizio la ragazza era molto castigata ma ormai si è lasciata andare non a livelli hard, ma almeno mostra tutto con generosità .
...anche secondo me non farà mai hard....( ovviamente spero di no....) tra poco verrà scoperta da un talent-scout con i contro-cazzi e diventerà ......cantante/attrice/ballerina....( tanto ormai sono la stessa cosa.... )....
"........GUARDA CHE POSTO DI MERDA....E ABBIAMO COMBATTUTO TUTTA LA NOTTE PER RITORNARCI........."