Intanto appena scattata la mezzanotte io posto, così lo metto in quel posto alla profezia Maya!Prepuzio ha scritto:Io spero che la profezia Maya non sia vera, altrimenti da domani non ci sranno più i venerdì di pontellino!!!!![]()
![]()

L'ho sempre pensato: Helmut è un paragnosta!Helmut ha scritto:pontelliiinoooooo...!!!
Oggi è mercoledì, mancano solo 2 gg. ai fantastici "venerdì di pontellino" e ti chiederei di postare, se lo possiedi, il nr. 53 "Supersex e la grande rapina"

In questo numero del febbraio 1981 troviamo, accanto al nostro, la gettonatissima Marilyn Jess, accompagnata da 3 fedelissime di Supersex: Odette Burel, Kathy Greiner e Helen Sherley, assieme alla bellissima (ma forse apparsa meno sul mensile) Anna Veruska che, oltre a una foresta lussureggiante, ci ammalia con i suoi splendidi occhioni azzurri.
Dal canto suo un Pontello kattivissimo ci regala, a pag.47, una posa da Dr.Jekill & Mr. Hyde.
Da notare che fanno la loro comparsa, attorno a questo numero (non posso essere precisissimo perchè mi mancano i precedenti) le didascalie zozze che tanto hanno fatto la nostra gioia e la fortuna di questo topic.
Una piccola coincidenza: Helen Sherley era la comprimaria di Cicciolina nell'episodio postato settimana scorsa nel già citato topic, mentre, visto anche questa richiesta
caro Helmut, ti consiglio di tenere d'occhio l'altro topic di Cicciolina, direi, settimana prossima, per una dose a colori della sig.ra Greiner!Helmut ha scritto:In alternativa, qualcosina con Nostra Kate.

PS Nel caso che la profezia Maya si riveli esatta, è stato bello "conoscervi"!

Nel caso contrario un buon weekend (as usual) un saluto e un grazie a tutti coloro che seguono ed incoraggiano, in particolare Helmut, pan, Prepuzio, amoidoors69, Gin, Vale e le new entries Big Otto e Fatishman!

PPS Per gli auguri di Natale, ci "vediamo" il 25...