( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#871 Messaggio da ariva ariva »

manigliasferica ha scritto:si l'Expo è stato un flop. Facile cambiare le carte in tavola a gioco iniziato. Prima che cominciasse l'evento gli organizzatori avevano detto che ci sarebbero stati almeno 20 milioni di spettatori, poi ad evento iniziato si sono resi conto che non avrebbero nemmeno raggiunto la cifra di 12 milioni e quindi da 3 mesi a questa parte hanno cominciato ad abbassare (stracciare) i prezzi per riempire l'Expo: compri il biglietto e porti la nonna e il nonno a gratis...infatti ora hanno "drogato" l'evento che è strapieno di gente, così tanta gente che non ci si riesce a muovere e a vedere niente!

Expo, code impossibili: il turista non ci sta e va dal giudice. "Voglio i danni morali"
Causa pilota davanti al giudice di pace di Roma. Chiesto anche il rimborso del biglietto perché non è riuscito a visitare i padiglioni. Codacons: "Assistenza legale a chi ce la chiede

http://milano.repubblica.it/expo2015/20 ... 125276910/

non contenti di fare entrare tutti SOLO per fare numero e dire che l'evento è andato benissimo gli organizzatori da 2 mesi invitano personaggi famosi italiani e stranieri attori attrici musicisti vips varii solo per attirare ancora più persone.
Qualche sabato fa, alla sera si è svolta la premiazione delle cuffie d'oro.
Cosa c'entrano queste cose con sfamare il pianeta?
esiste l'indotto
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#872 Messaggio da Parakarro »

federicoweb ha scritto:
Parakarro ha scritto:cristo ma 3 ore in fila per guardare il padiglione italia.....
e cos'hai mangiato di buono? la pizza?
tipico italiano no ? :-D
è allucinante cazzo che uno passi anche solo 6 minuti in coda al padiglione Italia quando vive in Italia e ha altri padiglioni da visitare... o altre file da fare :-D

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#873 Messaggio da TeNz »

Parakarro ha scritto:è allucinante cazzo che uno passi anche solo 6 minuti in coda al padiglione Italia quando vive in Italia e ha altri padiglioni da visitare... o altre file da fare :-D
si vabbè ma vuoi perdere il discorso videoregistrato da renzi per il padiglione italia ?

non si può perdere dai :DDD
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#874 Messaggio da dboon »

l'albero della vita rimane a Rho congelato fino a maggio 2016

http://milano.repubblica.it/expo2015/20 ... 125565499/

stay tuned
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#875 Messaggio da federicoweb »

Parakarro ha scritto:
federicoweb ha scritto:
Parakarro ha scritto:cristo ma 3 ore in fila per guardare il padiglione italia.....
e cos'hai mangiato di buono? la pizza?
tipico italiano no ? :-D
è allucinante cazzo che uno passi anche solo 6 minuti in coda al padiglione Italia quando vive in Italia e ha altri padiglioni da visitare... o altre file da fare :-D
anche che mangi la pizza !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#876 Messaggio da Parakarro »

domani vado alla fiera di Padova
secondo me di Italiano ci saremo io, il mio meccanico, 4 speculatori e gli espositori.
per il resto solo stranieri. come ad expo...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#877 Messaggio da cicciuzzo »

dboon ha scritto:l'albero della vita rimane a Rho congelato fino a maggio 2016

http://milano.repubblica.it/expo2015/20 ... 125565499/

stay tuned

bene, tornerò volentieri a vederlo.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#878 Messaggio da dboon »

Parakarro ha scritto:domani vado alla fiera di Padova
secondo me di Italiano ci saremo io, il mio meccanico, 4 speculatori e gli espositori.
per il resto solo stranieri. come ad expo...

ma la maggioranza non eran italiani ?
almeno a quanto mi riferiscono...

vabbe' tra 9 giorni fine dello strazio
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

golden horn
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#879 Messaggio da golden horn »

Quando ci sono andato io(maggio e settembre)erano molto ma molto predominanti gli italiani.

wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#880 Messaggio da wittman »

Andato ieri.

Praticamente tutto è stato meglio di quanto mi aspettassi, a cominciare dall'organizzazione dei servizi accessori (parcheggio prenotato online, navetta partita dopo 1 minuto di attesa sia all'andata che al rientro), dalle file, ovunque tranquille, ordinate e di durata accettabile (a parte ovviamente i famigerati padiglioni giappone & company), pulizia generale (in giro e nei cessi) ineccepibile durante tutta la giornata, alcuni padiglioni davvero eccezionali e maestosi.

Tanta gente ma ovviamente non come nei giorni record, ci saranno state nell'ordine delle 150.000 persone...viaggia su 150/200mila persone al giorno, alla faccia del flop..oggettivamente ancora più gente sarebbe solo deleteria e peggiorerebbe qualità dei servizi e tempi di attesa.

L'idiotaitaliota che ha fatto causa perchè ha trovato delle file può solo spararsi in bocca poveraccio.

Spettacolo serale dell'albero della vita anch'esso sopra le aspettative ed addirittura emozionante.

Spesa per il cibo altina ma preventivata, anche se poi ho visto che c'erano un mare di ristorantini e padiglioni "periferici" con prezzi più modesti.

Un po' deluso dal contentuto interno di molti padiglioni: senza considerare i piccoli africani, davvero stanze con un po' di paccottaglia di souvenir, 3 manifestini turistici e poco altro, alcuni mi sono sembrati fuori tema o comunque per nulla significativi, come la rep. ceca e la malesia (se non sbaglio) con la sua miniforesta di plastica e gli animali messi li col computer
Purtroppo tantissimi che avrei voluto visitare non ho avuto il tempo di farlo (alcuni mediorientali, la corea e la cina, ecc.), ma davvero bisognerebbe tornarci 2/3 giorni minimo. Troppissimo da vedere per una botta unica e ho girato come una trottola dalle 9 alle 22..

Bellissimo il padiglione del buon putin, visto di sera con la ciliegina della visita alla terrazza all'aperto, con barettino per cocktail, dj (incredibilmente figa!!) e assaggi di vodka.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#881 Messaggio da federicoweb »

Witt hai visto il padiglione zero ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#882 Messaggio da Loris Batacchi »

a quanto pare i pareri sono unanimi, con le debite differenze: buona organizzazione, padiglioni ben costruiti e scenici, ma scarso contenuto.

ho letto tutti i report degli utenti e mi pare che il responso sia questo.

wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#883 Messaggio da wittman »

Niente padiglione zero, sono un deficiente lo so...ma proprio non ho avuto il tempo...cazzo cazzo cazzo :(

Purtroppo non ne ho fatti molti che avrei voluto fare: israele, korea, cina, ecc. ecc., il mio parere è super ultra parziale

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#884 Messaggio da cicciuzzo »

Loris Batacchi ha scritto:a quanto pare i pareri sono unanimi, con le debite differenze: buona organizzazione, padiglioni ben costruiti e scenici, ma scarso contenuto.

ho letto tutti i report degli utenti e mi pare che il responso sia questo.
non sarei così d'accordo. certi, se ti aspettavi ogni cosa possibile ed immaginabile, così non è. ma di roba interessante io ne ho vista tanta
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#885 Messaggio da Capo Tribù »

Io vado controcorrente e dico che il padiglione più figo di tutti era quello dell'Austria con il suo boschetto ricreato in maniera fantastica, i nebulizzatori posti in luoghi tattici che ti rinfrescavano dall'arsura settembrina e quell'atmosfera speciale che negli altri padiglioni non ho trovato.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”