(OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA

#871 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:Balzo clamoroso ma il turnover della finalina rischia di ricacciarmi giù.
Del Brasile ho Marcelo e credo che finirà in panca per far giocare Maxwell (spero che entri nella ripresa) , dell'Olanda almeno uno tra DeVrij e Vlaar dovrebbe giocare ma Van Gaal farà un ampio turnover (ha detto che la partita è inutile), Speriamo giochi Robben ma la vedo dura.
Spero almeno che i miei tedeschi giochino quasi tutti ma arrivare ad 11 sarà complicato, l'acquisto di Gotze invece di uno più sicuro (Kedhira) è stato un errore. Se non entrano nella ripresa ne lui ne Mertesaker sono nella merda.
DiMaria l'ho tenuto speriamo nel miracolo.
Quindi mi consigli di comprare Khedira grazie della dritta :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#872 Messaggio da SoTTO di nove »

Sono come Van Gaal, il 5° posto non mi interessa :awww:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#873 Messaggio da Masuka »

metto dentro 6 difensori

punto al pareggio contro lider
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#874 Messaggio da dell »

Diabolik68 ha scritto:Certo Lider che si gioca la finalissima è una bella sorpresa come anche Dell che ha deluso su tutta la linea (aveva previsto una facile vittoria se non sbaglio :) )
ma quando mai?????? :o anzi tutto il contrario, oltretutto ho sempre detto che mi sono trovato molto più a mio agio creare la rosa x il fantacampionato visto che conosco decisamente meglio le dinamiche delle squadre di club alle nazionali :(

x consolarmi ho dato un rapido sguardo alle rose ed ho la sensazione che più di qualcuno a schierare 11 giocatori nn ci arriva :awww:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#875 Messaggio da federicoweb »

Diabolik68 ha scritto:
federicoweb ha scritto:79 :-D
Ti sei perso un assist di Muller un ammonizione di De Michelis ed 1 punto che non sò dov'è finito. E meno male che mi dovevi aiutare :awww: :awww: :awww:
ok grazie ! :wink:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#876 Messaggio da lider maximo »

Diabolik68 ha scritto:Certo Lider che si gioca la finalissima è una bella sorpresa come anche Dell che ha deluso su tutta la linea (aveva previsto una facile vittoria se non sbaglio :) )
Beh grazie, però ti ricordo che non sono proprio un novellino di questo splendido gioco...

Dopo una fase eliminatoria sofferta, con giocatori quasi tutti eliminati che mi hanno falcidiato la rosa, e due turni ad eliminazione diretta vinti per il rotto della cuffia, al 95° in pratica (uno per 0.5 punti, l'altro per suicidio avversario... :DDD ), in semifinale la squadra si è sciolta ed ha stravinto giocando un calcio fantastico.

Ora il morale è alle stelle, e la squadra ultra-lanciata.
Masuka ha scritto:metto dentro 6 difensori

punto al pareggio contro lider
Ah ah ah, ho capito qual'è il tuo scopo, quello di vincere per miglior punteggio in classifica. Furbetto eh... :lol:

Comunque complimenti per la finale raggiunta...e non chiuderti troppo, catenacciaro.

Non so se l'hai visto chi ho messo in panca... :gomma:

Andiamo a prenderci la coppa!
A proposito, oltre a quella c'è per caso qualche premio in linea con l'argomento principale di questo Forum? :awww:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#877 Messaggio da federic88 »

per il momento per il federic team gol di VanPersie e Blind; :-D :-D :-D Snejder ha dato forfeit,entra Mascherano

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#878 Messaggio da NYX »

chiedo scusa ma ieri ho dimenticato di pubblicare la formazione :035 impegni familiari nel pomeriggio e l'ho proprio dimenticato... comunque non dovevo fare nessuna formazione visto che mi sono rimasti 11 giocatori, praticamente quelli che ho già schierato la scorsa volta, potevo mettere solo di maria in più in panchina però giustamente fuori orario... che si fa vale la squadra delle semifinali?

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#879 Messaggio da federic88 »

NYX ha scritto:chiedo scusa ma ieri ho dimenticato di pubblicare la formazione :035 impegni familiari nel pomeriggio e l'ho proprio dimenticato... comunque non dovevo fare nessuna formazione visto che mi sono rimasti 11 giocatori, praticamente quelli che ho già schierato la scorsa volta, potevo mettere solo di maria in più in panchina però giustamente fuori orario... che si fa vale la squadra delle semifinali?

viewtopic.php?f=30&t=33080
qua cè scritto che chi non posta perde automaticamente :o :o
io sinceramente direi di chudere un occhio,visto che potevi solamente confermare gli 11 delle semifinale

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#880 Messaggio da NYX »

federic88 ha scritto:
NYX ha scritto:chiedo scusa ma ieri ho dimenticato di pubblicare la formazione :035 impegni familiari nel pomeriggio e l'ho proprio dimenticato... comunque non dovevo fare nessuna formazione visto che mi sono rimasti 11 giocatori, praticamente quelli che ho già schierato la scorsa volta, potevo mettere solo di maria in più in panchina però giustamente fuori orario... che si fa vale la squadra delle semifinali?

viewtopic.php?f=30&t=33080
qua cè scritto che chi non posta perde automaticamente :o :o
io sinceramente direi di chudere un occhio,visto che potevi solamente confermare gli 11 delle semifinale
già infatti, però ancora non mi hanno risposto... nel dubbio la ricopio nelle formazioni e lo scrivo sotto poi se devo peredere pazienza... tanto ultimo o penultimo :imslow:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#881 Messaggio da SoTTO di nove »

Entra Gotze, gioco in 11 e mi fa pure gol (su assist di Schurrle)
Diabolik tiè :dito:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#882 Messaggio da lider maximo »

E meno male che del 5° posto non te ne fregava una minkia.... :DDD

Tra me e Masuka sarà punto a punto....

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#883 Messaggio da SoTTO di nove »

Pretattica , come quello di consigliarli Khedira. :DDD

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#884 Messaggio da lider maximo »

A proposito, pure il caro Masuka l'ha preso.
Gli subentra propio Kramer dalla panchina, gli strani casi della vita, si fa male il poveretto e prenderà voto?

Al massimo si prenderà i 2 difensori in panca.

Abbiamo un goal a testa, ed io l'assist di Janmaat. Boh...

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#885 Messaggio da Masuka »

ma mi sa che la vinci tu. si giocherà sul filo di lana, ma david luiz la decide!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”