In effetti...mike_cek ha scritto: ma un bel regalo di natale no?
Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Caro mike, ti inoltro i ringraziamenti del primo utente francese per Storie Blu 57 e una richiesta di Akujo che forse uno di questi giorni verrà qui a salutarci.
In pratica mi ha detto che gli mancano tutti i numeri di Storie Blu successivi al 60, così gli ho risposto che avrei chiesto in giro. Tu non è che hai qualcosa per le mani, visto il periodo particolarmente fecondo?
In pratica mi ha detto che gli mancano tutti i numeri di Storie Blu successivi al 60, così gli ho risposto che avrei chiesto in giro. Tu non è che hai qualcosa per le mani, visto il periodo particolarmente fecondo?
Si ho un pò di numeri sopra il 60 da postare...charlesd ha scritto:Caro mike, ti inoltro i ringraziamenti del primo utente francese per Storie Blu 57 e una richiesta di Akujo che forse uno di questi giorni verrà qui a salutarci.
questi:
61 - enigma temporale
63 - i martellatori
66 - burattino
68 - follia macabra
69 - volontà di morte
75 - gara di vitalità
79 - congiura di palazzo
84 - le origini del male
87 - dalla spuma del mare
93 - coltelli
96 - la supermacchina
ovviamente prima devo scansionarli...
ma akujo ha tutti i numeri 1-60? dimmi di si...

anche se non centra una mazza col topic segnalo questa uscita:

Titolo: Kamasultra
Autore: Benito Jacovitti
Formato: 21X30 cm, cartonato, 172 pagine a colori, Nicola Pesce Editore.
Prezzo: 19,90 €
Ecco il grande maestro che si lancia in una parodia del Kamasutra, delle cui "posizioni" Jacovitti proponeva delle ironiche, assurde e surrealissime interpretazioni.
Quando fu pubblicato per la prima volta, il libro suscitò delle controversie, tanto per il contenuto quanto per l'immagine che Jacovitti si portava dietro di autore per famiglie. Fu proprio questo libro che causò l'interruzione della pubblicazione del Diario Vitt. Il Kamasultra lo aveva messo in attrito con la casa editrice cattolica AVE.
Questa edizione della NPE contiene numerosissime illustrazioni del tutto inedite, che non erano state pubblicate all'epoca perché ritenute troppo "spinte", nonché un apparato critico approfondito che, come sempre rende i volumi cartonati NPE delle edizioni definitive.

Titolo: Kamasultra
Autore: Benito Jacovitti
Formato: 21X30 cm, cartonato, 172 pagine a colori, Nicola Pesce Editore.
Prezzo: 19,90 €
Ecco il grande maestro che si lancia in una parodia del Kamasutra, delle cui "posizioni" Jacovitti proponeva delle ironiche, assurde e surrealissime interpretazioni.
Quando fu pubblicato per la prima volta, il libro suscitò delle controversie, tanto per il contenuto quanto per l'immagine che Jacovitti si portava dietro di autore per famiglie. Fu proprio questo libro che causò l'interruzione della pubblicazione del Diario Vitt. Il Kamasultra lo aveva messo in attrito con la casa editrice cattolica AVE.

Questa edizione della NPE contiene numerosissime illustrazioni del tutto inedite, che non erano state pubblicate all'epoca perché ritenute troppo "spinte", nonché un apparato critico approfondito che, come sempre rende i volumi cartonati NPE delle edizioni definitive.

Dammi il tempo di smettere di sbavare sulla tastiera e ti rispondo...

Immagino di sì, a giudicare dalla sua richiesta. Il problema è che so che ha pochissimo tempo per fare le scan. Infatti ai primi del mese mi aveva detto che avrebbe cercato di mandarmi uno Storie Blu entro la fine dell'anno, il che la dice lunga sulle sue difficoltà. Calcola che la maggior parte dei suoi lavori che girano in rete sono vecchi di 3-4 anni.
Anche se non c'entrava una mazza, Kamasutra di Jacovitti l'avevo messo anch'io sul bog
Avevo scoperto le sue vignette spinte nei Playboy che da bambino leggevo dal barbiere

Immagino di sì, a giudicare dalla sua richiesta. Il problema è che so che ha pochissimo tempo per fare le scan. Infatti ai primi del mese mi aveva detto che avrebbe cercato di mandarmi uno Storie Blu entro la fine dell'anno, il che la dice lunga sulle sue difficoltà. Calcola che la maggior parte dei suoi lavori che girano in rete sono vecchi di 3-4 anni.
Anche se non c'entrava una mazza, Kamasutra di Jacovitti l'avevo messo anch'io sul bog

Avevo scoperto le sue vignette spinte nei Playboy che da bambino leggevo dal barbiere
charlesd ha scritto:Dammi il tempo di smettere di sbavare sulla tastiera e ti rispondo...

ma akujo è italiano? perchè ho un pò di scan fatte da lui ma è tutta roba in inglese
mi sono iscritto anch'io a questo BDTrash, ma non mi sembra molto aggiornato, almeno nella sezione comics... cosa si trova di bello? è tutta roba in francese? oppure trovi già tutto sul tuo blog? e oltre ai fumetti?charlesd ha scritto:...il secondo era uno di quei fumetti andati perduti da BD Trash e non ancora recuperati da nessuno.

Akujo è un americano appassionato di fumetti erotici italiani. Quelli che gli piacciono di + li traduce in Inglese e li diffonde sul web. Più che altro ama quelli del genere horror/bdsm.
Oggi mi ha raccontato di quanto si fosse pentito di non aver scelto un corso di Italiano ai tempi del college ma probabilmente ne frequenterà uno appena potrà. Per ora ho capito che per le traduzioni usa una "translation machine" che penso sia un traduttore elettronico molto avanzato.
Su BDT c'è un po' un periodo di stanca sia per i fumetti nuovi che per quelli vecchi da ripostare. Ci sono solo fumetti e tutti in Francese con l'unica eccezzione di un Pig che ho ripostato io di recente.
C'è già tutto sul blog, anzi anche di più visto che ho anche molti di quelli che hanno perso.
Oggi mi ha raccontato di quanto si fosse pentito di non aver scelto un corso di Italiano ai tempi del college ma probabilmente ne frequenterà uno appena potrà. Per ora ho capito che per le traduzioni usa una "translation machine" che penso sia un traduttore elettronico molto avanzato.
Su BDT c'è un po' un periodo di stanca sia per i fumetti nuovi che per quelli vecchi da ripostare. Ci sono solo fumetti e tutti in Francese con l'unica eccezzione di un Pig che ho ripostato io di recente.
C'è già tutto sul blog, anzi anche di più visto che ho anche molti di quelli che hanno perso.
Ciao ragazzi,non sono riuscito a fare di meglio
provate a dare un'occhiata e ditemi

Purtroppo ho paura che di meglio non si può fare,proverò a chiedere anche ad altri amici releaser se occorre
provate a dare un'occhiata e ditemi

Purtroppo ho paura che di meglio non si può fare,proverò a chiedere anche ad altri amici releaser se occorre
e bravo akujo, Storie Blu Special ne ha? e i Terror?charlesd ha scritto:Akujo è un americano appassionato di fumetti erotici italiani. Quelli che gli piacciono di + li traduce in Inglese e li diffonde sul web. Più che altro ama quelli del genere horror/bdsm.
BDT l'ho guardato un pò ma mi sa che lo tolgo dai preferiti... meglio il fumetto italiano che quello censurato d'oltralpe...

weh gilgamesh... adesso scarico subito
mi pare un buon lavoro,
sentiamo gli altri cosa ne dicono.
spiegami come hai fatto. photoshop o cosa?

mi pare un buon lavoro,

sentiamo gli altri cosa ne dicono.
spiegami come hai fatto. photoshop o cosa?
postavo questo a marzo e finalmente abbiamo gilgamesh che "lavora per noi"...mike_cek ha scritto:su emule ho trovato il numero 100 di maghella, scannerizzato da un certo gilgamesh1963. sto cercando di contattarlo per vedere se è disponibile a postare qua.
link diretto al cbr: http://www.4shared.com/file/ol1nGKIcce/ ... h1963.html

Dunque
Ho ripreso tutto con scantailor,ho diviso le pagine,così chi usa un tablet ha una visione migliorata prendendo una pagina sola
Ho fatto dei nuovi ritagli,e ho salvato a colori a 600dpi
Poi sono passato su photoshop,passando dei filtri per togliere i grani,per rendere le pagine piu lisce
poi ho agito,sulla correzione colore,tonalita ,curve,tonalita di grigio,e per ultimo dimensione immagine per portare le pagine uguali alla prima
Ovviamente tutto diventa un po sfocato
Ma è li che difficilmente si potrà fare qualcosa
Ho lavorato un po anche sulla copertina,sempre per togliere i grani
Non so quanto si potrà fare meglio,se serve chiedo a qualche amico releaser
Ho ripreso tutto con scantailor,ho diviso le pagine,così chi usa un tablet ha una visione migliorata prendendo una pagina sola
Ho fatto dei nuovi ritagli,e ho salvato a colori a 600dpi
Poi sono passato su photoshop,passando dei filtri per togliere i grani,per rendere le pagine piu lisce
poi ho agito,sulla correzione colore,tonalita ,curve,tonalita di grigio,e per ultimo dimensione immagine per portare le pagine uguali alla prima
Ovviamente tutto diventa un po sfocato
Ma è li che difficilmente si potrà fare qualcosa
Ho lavorato un po anche sulla copertina,sempre per togliere i grani
Non so quanto si potrà fare meglio,se serve chiedo a qualche amico releaser