Hai ragione a mille, Rage.Ragest ha scritto:Rischi che, sua sponte, i contatti perdano un pò di intensità e Lei si avvinghi a qualcun altro: e tu a chiederti: "ma non avevi paura di soffrire"?
Ma Lone, suggerisco un attacco forntale deciso e senza indugi ulteriori;il valoroso non teme la sconfitta, se ha pianificato l'attacco al emglio delle sue possibilità
![]()
tanto questa la prima mossa non la fa...ti tocca scoprirti un pò; non puoi giocare di rimessa con questa: beccheresti gol in contropiede (e la cosa da sempre molto fastidio...).
Questa la prima mossa non la farà mai o almeno così pare.
Comunque, sono arrivato ad alcune conclusioni (era solo questione di far tornare gli ormoni a sedere sui divanetti dopo i balli scatenati dell'immediato):
1. guardando e riguardando le foto su FB, non essendo molto fotogenica, mi sto un pò raffreddando;
2. credo che sia una collezionista di contatti, con cui chattare e messaggiare;
3. ha 20 anni e 20 anni sono veramente pochi, specie se io ne ho il doppio;
4. non sono mai stato uno che ha tanta pazienza con le donne, specie con le bambine, e qui c'è abbastanza da sbattersi per lei. Alla pesa finale, non credo che ne valga poi tanto la pena;
Ora, per proseguire, è doverosa una precisazione di carattere logistico. La devushka abita a Marghera, hinterland veneziano, la zona industriale col polo petrolchimico:ciminiere, palazzine popolari, vialoni con battone e alto tasso di immigrati....praticamente Gotham City. Nelle ore notturne è un posto dimenticato da Dio.
Ora, il qui presente, ha investito in una simpatica abitazione in centro storico, a un tiro di schioppo da Piazza San Marco. Se a quel tempo, avessi diviso l'equivalente dell'investimento in una villetta a due piani con giardino, taverna e garage, dove tenere una bella macchinetta da acchiappo (e l'equivalente sarebbe bastato per tutto, ve lo assicuro), a quest'ora me la sarei già ingroppata senza alcuna remora da ambo le parti. Garantito al limone. Che qui è indubbio, che la kartoshka non disdegnerebbe fare da contorno al filetto di manzo. Ma il problema di base è che in questa vita, ho deciso di vivere a Venezia e da veneziano. Paradossalmente sarebbe più agevole incontrarla se vivessi a Verona o addirittura a Brescia, che a Venezia. Perchè la bimba, sembra poco sensibile alle romanticherie di passeggiate lungolagunari, ma più attratta dall'appoggiare i suoi succulenti quarti sul sedile di un'SLK.
Da quello che mi ha fatto capire, sua madre tende a scassarle un pò la fessa riguardo alle sue uscite serali e alle compagnie, perchè gliela mena col fatto che non ci sono soldi da buttare in cene e feste.
Lei col lavoro, finisce sempre alla stazione di Venezia Santa Lucia, anche quando fa l'ultimo turno e torna a Gotham City intorno a mezzanotte, come oggi. Ieri ho azzardato per gioco (ma neanche tanto) un "ti vuoi fermare a dormire da me" al che lei ha risposto con un "purtroppo non posso", che lascia porte e finestre aperte a molteplici interpretazioni.
L'altra settimana mi aveva detto che questo sabato, i suoi genitori dovrebbero partire e tornare a casa loro (in Moldova...e qui è saltato fuori, che ha il passaporto moldavo, altrochè siberiana...sarà forse anche nata in Siberia, ma la cittadinanza è moldava e non russa) per un pò, lasciandola "finalmente libera...quindi, se vanno via, potremo incontrarci".
Aspetto domani, mi accerto della transumanza della famiglia e sferro un attacco diretto che Daitarn 3 mi fa una pippa. A quel punto, si vedrà a che gioco vuole giocare.
to be continued...