(OT) Si parte per.....la Thailandia!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#871 Messaggio da scb »

Mi sono un attimo assentato da questo topic, per una lunga serie di motivi che non sto qui a dirvi.

Vorrei solo precisare, qualora non si fosse capito, che NON considero chiunque vada in Thailandia un personaggio squallido o peggio uno pseudo delinquente.

Credo sia un Paese bellissimo, e desidererei tantissimo andarci. Da quel che ho visto, credo abbia ragione chi ha scritto che è una delle mete irrinunciabili del turismo internazionale.

Sperando che le cose inizino a girare per il verso giusto, spero di portarci mia moglie quanto prima.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#872 Messaggio da kneissl »

Io in Thailandia ci sono stato.
Per arrampicare, per il mare e perché era a metà strada tra l'Italia e dove stavo lavorando...con buoni collegamenti sia per me che per i miei amici italiani che sono scesi giù.
Avevo voglia di rilassarmi e di starmene tranquillo, e la Thailandia è un buon posto per quello.
Belle falesie, bel mare, buon pesce e un popolo gentile.
Se non sei interessato ad altro, è una buona scelta.
Ma ci sono tanti posti più belli da vedere al mondo che non la Thailandia.
Per quanto riguarda l'argomento del turismo sessuale, se non si va nei posti più rinomati, dove tutto gira intorno a quello, è una presenza ma di sottofondo...c'è, lo noti, ma se ti fai i fatti tuoi nessuno viene a romperti le scatole...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#873 Messaggio da Pim »

scb è davvero un paese meraviglioso, bei posti, di mare o da visitare, gente davvero ospitale e gentikle e particolare non trascurabile tutto davvero superconveniente. noi ci siamo stati due volte e non escludiamo di tornarci è che il mondo è talmente grande ... :-)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#874 Messaggio da Termopiliano »

Harvey ha scritto:Non ho espresso due concetti opposti. Per me le thailandesi sono brutte. Le trovo oggettivamente brutte.

Forse volevi dire "soggettivamente brutte". Di oggettivo non c'è proprio nulla, soprattutto quando si parla di bellezza/bruttezza umana. Già dire "per me sono brutte" è sinonimo di soggettività (per te) e non di oggettività (per tutti).

Poi, come facciano ad essere oggettive determinate qualità umane (come la bellezza o la bruttezza, ad esempio) non riesco proprio a capirlo. Ognuno ha i suoi gusti che sono appunto soggettivi (del soggetto in questione e non di tutti gli altri).
Per me tu sei antipatico e presuntuoso, ma è un parere soggettivo e non oggettivo perché per altri potresti risultare molto simpatico e gradevole.

L'oggettività la lascerei ad altri campi. L'oggettività è una chimera.

Harvey
Bannato
Bannato

#875 Messaggio da Harvey »

Avrei preferito che lo facesse VolpeGrigia, ma vai bene anche tu. Mi spieghi la differenza tra queste due frasi?

In verità/realtà, per me le thailandesi sono brutte.

Per me, le thailandesi sono oggettivamente brutte.

Grazie.

Harvey
Bannato
Bannato

#876 Messaggio da Harvey »

Termopiliano ha scritto:Per me tu sei antipatico e presuntuoso, ma è un parere soggettivo...
None. È anche un parere oggettivo, in virtù degli elementi che ho fornito per risultarti antipatico e presuntuoso.

Vecellio
Bannato
Bannato

#877 Messaggio da Vecellio »

Harvey ha scritto:Avrei preferito che lo facesse VolpeGrigia, ma vai bene anche tu. Mi spieghi la differenza tra queste due frasi?

In verità/realtà, per me le thailandesi sono brutte.

Per me, le thailandesi sono oggettivamente brutte.

Grazie.
Pare non ci sia differenza tra soggettivamente brutte e oggettivamente brutte...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#878 Messaggio da Pim »

povero harvey sarà stanco di fare arrampiacate è peggio di kneissl

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#879 Messaggio da Pim »

SI TORNA IT

Vecellio
Bannato
Bannato

#880 Messaggio da Vecellio »

Kowalski ha scritto:
Vecellio ha scritto: ... donne (spesso pure molto attraenti) che senza tanti discorsi vanno a divertirsi pagandosi uno stallone del luogo in vacanza in Kenya, Giamaica, Cuba e qualche altro luogo esotico.
Ma le hai mai viste davvero queste donne che vanno a stalloni?

In rete c'è un bel filmato dal titolo "C'era una volta - Il paradiso perduto - Globalizzazione e turismo di massa tra Capo Verde, Maldive e Thailandia". Da' un'occhiata a quello che succede a Capo Verde (da 32'40"" ca.). Peraltro, tutto il fimato è molto interessante.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#881 Messaggio da nik978 »

io sto partendo ora! buon anno a tutti
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Vecellio
Bannato
Bannato

#882 Messaggio da Vecellio »

nik978 ha scritto:io sto partendo ora! buon anno a tutti
Grazie nik! E buon 2013 pure a te!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#883 Messaggio da bellavista »

Vecellio ha scritto:
Kowalski ha scritto:
Vecellio ha scritto: ... donne (spesso pure molto attraenti) che senza tanti discorsi vanno a divertirsi pagandosi uno stallone del luogo in vacanza in Kenya, Giamaica, Cuba e qualche altro luogo esotico.

In rete c'è un bel filmato dal titolo "C'era una volta - Il paradiso perduto - Globalizzazione e turismo di massa tra Capo Verde, Maldive e Thailandia". Da' un'occhiata a quello che succede a Capo Verde (da 32'40"" ca.). Peraltro, tutto il fimato è molto interessante.
puoi postare direttamente il link
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#884 Messaggio da dell »

bellavista ha scritto:
Vecellio ha scritto:
Kowalski ha scritto:

puoi postare direttamente il link
Buon 2013 Nik :015 :015

nn so se Vecellio si riferisca a questo
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... ce58f.html
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Vecellio
Bannato
Bannato

#885 Messaggio da Vecellio »

dell ha scritto:
nn so se Vecellio si riferisca a questo
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... ce58f.html

Sì!
Mi hai preceduto; lo stavo postando io.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”