[O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#871 Messaggio da Defender »

Si quella è una comune orientalis, la blatta più diffusa. E' molto vorace e praticamente onnivora.
Quando mangia le derrate trasferisce a queste ultime un odore disgustoso.

Prima di trattamenti chimici estesi con i controcazzi da parte degli insetticidi tradizionali (diazinone microincapsulato che agisce per oltre un mese nelle fessure in cui viene messo) agirei con trappole adesive o, come giustamente dicevate, con siringhe contenenti gel.

Le trappole adesive si attivano con esche alimentari e distribuendole nei punti colonizzati possono risolvere la situazione, soprattutto se la colonia di blatte non è grande. L'unico problema di questa metodica è che se le avete in casa c'è troppa competitività creata dagli alimenti presenti in cucina o sparsi altrove. Sarebbe più una soluzione adatta per uno scantinato insomma.

Le siringhe hanno pro e contro: Di bello c'è che il prinicipio attivo non solo uccide le blatte che se ne alimentano ma anche la altre blatte che mangeranno le spoglie delle avvelenate, mentre indubbiamente serve qualcuno che applica il formulato nelle giuste dosi e nei punti più appropriati.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#872 Messaggio da CianBellano »

Di quante cose ti sei interessato nella tua vita prima di approdare alle blatte con tanta pervicacia?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#873 Messaggio da texdionis »

Masuka ha scritto:rojadirecta. ci sono molte possibilità che la faccia vedere. fa vedere qualsiasi sport

la terrò d'occhio allora :052

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#874 Messaggio da Pim »

davvero def......impressioanante...

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#875 Messaggio da Defender »

CianBellano ha scritto:Di quante cose ti sei interessato nella tua vita prima di approdare alle blatte con tanta pervicacia?
:)

Difesa degli alimenti dagli animali infestanti (3 CFU)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#876 Messaggio da CianBellano »

Ingegneria agraria?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#877 Messaggio da Termopiliano »

Defender ha scritto: Prima di trattamenti chimici estesi con i controcazzi da parte degli insetticidi tradizionali (diazinone microincapsulato che agisce per oltre un mese nelle fessure in cui viene messo) agirei con trappole adesive o, come giustamente dicevate, con siringhe contenenti gel.

Le trappole adesive si attivano con esche alimentari e distribuendole nei punti colonizzati possono risolvere la situazione, soprattutto se la colonia di blatte non è grande. L'unico problema di questa metodica è che se le avete in casa c'è troppa competitività creata dagli alimenti presenti in cucina o sparsi altrove. Sarebbe più una soluzione adatta per uno scantinato insomma.

Le siringhe hanno pro e contro: Di bello c'è che il prinicipio attivo non solo uccide le blatte che se ne alimentano ma anche la altre blatte che mangeranno le spoglie delle avvelenate, mentre indubbiamente serve qualcuno che applica il formulato nelle giuste dosi e nei punti più appropriati.
Ma dove posso comprare queste trappole adesive?

Nell'immediato comprerò baygon spray, acido borico e solfan gel (se lo trovo, spero). Se riuscissi a trovare anche le trappole adesive le provo subito. Ho già raggiunto un livello di paranoia incredibile, stasera dovrò essere armato... :lol:

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#878 Messaggio da anxxur »

Termopiliano ha scritto:
Defender ha scritto: Prima di trattamenti chimici estesi con i controcazzi da parte degli insetticidi tradizionali (diazinone microincapsulato che agisce per oltre un mese nelle fessure in cui viene messo) agirei con trappole adesive o, come giustamente dicevate, con siringhe contenenti gel.

Nell'immediato comprerò baygon spray, acido borico e solfan gel (se lo trovo, spero). Se riuscissi a trovare anche le trappole adesive le provo subito. Ho già raggiunto un livello di paranoia incredibile, stasera dovrò essere armato... :lol:
Molti consigliano il Biokill, che per l'uomo dovrebbe (dico dovrebbe) essere pressoché innocuo.
Funzionare funziona, perché l'ho provato.
Costa un po'.

http://www.biokill.it/per-chi-pensa.html
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#879 Messaggio da Defender »

Termopiliano ha scritto: Ma dove posso comprare queste trappole adesive?
In ferramenta.

Per gli spray con cui bagnare fessure e anfratti prendi qualcosa contenente chlorpiriphos, diazinone, bendiocarb, propoxur, deltametrina o cipermetrina. Leggi le etichette e prendi quello che costa meno.

Sono tutti blatticidi tradizionali con attività protratta nel tempo, uno vale l'altro.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#880 Messaggio da Termopiliano »

anxxur ha scritto:
Termopiliano ha scritto:

Molti consigliano il Biokill, che per l'uomo dovrebbe (dico dovrebbe) essere pressoché innocuo.
Costa un po'.

Non bado a spese, se lo trovo compro anche questo. Appena esco da lavoro mi faccio un bel giro per i negozi che possono averlo.
Grazie del consiglio... :wink:

Defender ha scritto:
Termopiliano ha scritto: Ma dove posso comprare queste trappole adesive?
In ferramenta.

Per gli spray con cui bagnare fessure e anfratti prendi qualcosa contenente chlorpiriphos, diazinone, bendiocarb, propoxur, deltametrina o cipermetrina. Leggi le etichette e prendi quello che costa meno.

Sono tutti blatticidi tradizionali con attività protratta nel tempo, uno vale l'altro.
Ho fatto proprio bene a chiedere consiglio qui sul forum, la competenza di certi utenti è sempre utile e determinante.
Non so come ringraziarti, una precisione direi professionale. Davvero grazie Def.
Farò subito visita al ferramenta e nel decidere quale prodotto acquistare seguirò le tue indicazioni.
Come si suol dire, a buon rendere... :wink:

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#881 Messaggio da Defender »

Di nulla figurati.

Se ci fosse stato Volpegrigia finivi per allevarle. :)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#882 Messaggio da anxxur »

Termopiliano ha scritto:
anxxur ha scritto: Molti consigliano il Biokill, che per l'uomo dovrebbe (dico dovrebbe) essere pressoché innocuo.
Costa un po'.

Non bado a spese, se lo trovo compro anche questo. Appena esco da lavoro mi faccio un bel giro per i negozi che possono averlo.
Grazie del consiglio... :wink:
Figurati. Il biokill non dovrebbe avere effetti sugli animali a sangue caldo, perciò è consigliato a chi ha animali domestici.
In ferramenta lo trovi.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#883 Messaggio da Termopiliano »

Oggi la ferramente vicino casa mia, solitamente poco frequentata, farà ottimi affari. :lol:

Grazie a tutti per i consigli (che sono sicuro saranno determinanti). Stasera scatterà la guerra a questi odiosissimi insetti. Per citare Jack Burton in "Grosso guaio a Chinatown":

"E se non torniamo per l' alba... chiamate il Presidente!"

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#884 Messaggio da PatBateman »

Io mi affiderei ai Vecchi Rimedi della Nonna

Immagine
sfascio cose, meno gente.

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#885 Messaggio da Miss Spring »

Un consiglio: avete presente quando mettete gli stivali di pelle nera in una giornata piovosa e, una volta asciugati, compare quell'alone biancastro di umidità? Ecco, come si fa a toglierlo? Ho provato a spazzolare e a passare quelle spugnette intrise di crema e lucido, ma rimane.
Se qui non mi risponde nessuno provo con suor Germana. E poi con Enzo Miccio.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”