[O.T.] Alta Fedeltà :le vostre Top Five
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Alta Fedeltà :le vostre Top Five
fedepaperina, é evidente
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Ach! ecco il fetelen alleaten italianen galeazzo musolesi...hellen ha scritto:i mie personaggi dei fumetti preferiti:
3) Galeazzo mussolesi
l'inizio delle strisce di bonvi...che ridere cazzarola mi mancano...
scusate l'OT
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
pensavo di starti antipaticaShirley ha scritto:Le mie 5 forumiste preferite al momento (lascio fuori quelle che non scrivono più assiduamente):
-Clara
-Springa
-Hellen
-Greata
-Fede

Do not speak, unless it improves on silence
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Dietro c'è finito solo Il Fede, non è un gran bel risultato.Greata ha scritto:pensavo di starti antipaticaShirley ha scritto:Le mie 5 forumiste preferite al momento (lascio fuori quelle che non scrivono più assiduamente):
-Clara
-Springa
-Hellen
-Greata
-Fede

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
I 5 forumisti più ilari & spumeggianti degli ultimi mesi
- Alternativeone
- Shirley Temple
-Bugo
-SoTTo di nove
-Paperina
- Alternativeone
- Shirley Temple
-Bugo
-SoTTo di nove
-Paperina
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
Le mie cinque forumiste preferite.
1) Lilith
2) XCLARAX
3) Miss Spring
4) Casta Diva
5) Greata
I cinque forumisti che vedrei bene come moderatori.
1) XCLARAX
2) Dell
3) Il Fede
4) Salieri D'Amato
5) Mr. Viz
1) Lilith
2) XCLARAX
3) Miss Spring
4) Casta Diva
5) Greata
1) XCLARAX
2) Dell
3) Il Fede
4) Salieri D'Amato
5) Mr. Viz
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
Cinque brani cinque momenti in the my life.
La Discoteca
Il Film
Il Concerto
La Grande Inter
La fine di un amore
La Discoteca
Il Film
Il Concerto
La Grande Inter
La fine di un amore
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re:
Come mai questi gusti ... pasoliniani?misha71 ha scritto:i 5 quartieri più belli di Roma
1) Pigneto (almeno fino a 7 anni fa...)
2) Garbatella zona dei lotti
3) San saba
4) Quadraro
5) Idroscalo di Ostia
1) Trieste
2) Aventino
3) Coppede'
4) Pinciano
5) Via Giulia/ Corso Vittorio ( non so come si chiama)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Grazie Fede per avermi messo sopra Paperina. Posizione più che buona.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Non so se devo ringraziarti o mandarti affanculo...Il Fede ha scritto:I 5 forumisti più ilari & spumeggianti degli ultimi mesi
- Alternativeone
- Shirley Temple
-Bugo
-SoTTo di nove
-Paperina

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
A parte che ho mezzo messo nomi a caso (ho lasciato fuori Micia, Lilith, Araxe, Bubamp, Sigile, Madrugada, ecc.) per far la battutina con il nome di Fede (che non ha capito nessuno, se non lo stesso Fede che si è giustamente vendicatoGreata ha scritto:pensavo di starti antipaticaShirley ha scritto:Le mie 5 forumiste preferite al momento (lascio fuori quelle che non scrivono più assiduamente):
-Clara
-Springa
-Hellen
-Greata
-Fede

Hai ragione, all'inizio non mi piacevi.

Ma chevvefrega a voi donne di piacere a me poi? Puntate ad Addizoo, no?

Da Guida al Cinema:
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Io, invece, pensavo mi amassi da sempre... 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Mi tradivi col barese ed il cagliaritano, schiumavo rabbia e gelosia.Miss Spring ha scritto:Io, invece, pensavo mi amassi da sempre...
Da Guida al Cinema:
- alternativeone
- Storico dell'impulso
ci sto pensando pure io da ieri e propendo per la secondaShirley ha scritto:Non so se devo ringraziarti o mandarti affanculo...Il Fede ha scritto:I 5 forumisti più ilari & spumeggianti degli ultimi mesi
- Alternativeone
- Shirley Temple
-Bugo
-SoTTo di nove
-Paperina

ma l'assenza di gi. mi destabilizza
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
sei assolutamente un buongustaio caro mioL'Eternauta ha scritto:Le mie cinque forumiste preferite.
1) Lilith
2) XCLARAX
3) Miss Spring
4) Casta Diva
5) Greata
1) XCLARAX
2) Dell
3) Il Fede
4) Salieri D'Amato
5) Mr. Viz
peccato che hai messo la lili prima di me, ma del resto non si può essere perfetti!!!!!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia