[O.T.] Marco Travaglio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#871 Messaggio da sigile »

SuperCapo come posso perdonarti di aver permesso che si dedicassero paggine di questo
topic a quell'uomo di spessore di Capezzone?'nnaggia.

Viviamo in un brutto mondo e raccontarlo non puó che essere un brutto mestiere.

Travaglio per me è quasi un Eroe, quando dovrebbe essere solo un ottimo Giornalista come (pochi) altri.
"Ciak Sigile" (Danny)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#872 Messaggio da balkan wolf »

danke sigle in momenti delicati e complessi come questo un animo ipercritico come il mio ha bisogno queste piccole conferme...

se prima mi sentivo cmq. dubbioso e in leggero imbarazzo ora non ho più il minimo dubbio :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#873 Messaggio da Scirocco »

balkan wolf ha scritto:
su Travaglio

lui è proprio bravino pochi cazzi stile e argomenti da vendere
Immagine
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#874 Messaggio da Squirto »

...balk, come rovinare tutto... :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#875 Messaggio da balkan wolf »

scirocco non sai argomentare??? copia incolla decontestualizzato e pedalare??

patetico cristo patetico

vecchio squirto non so che dirti guarda il livello medio parlo proprio di consistenza umana e intelletuale mica robe ideologiche o di parte...

il semplice uso delle parole la raffinatezza del pensato e la visione del sociale che si evince e cerca di capire le mie perplessità 

di grazia chiedo solo di non essere iscritto d'ufficio tra servi mafiosi furbetti lobotomizzati da fede o malfattori assortiti per il semplice fatto che NON SONO GIUSTIZIALISTA...

è un momento politico e sociale veramente difficile vi chedo umilmente scusa se non ho le vostre ferree certezze sul bene e il male assoluti

fatico a omologarmi non ci posso fare un cazzo

non mi mettete in galera prima del processo e mi pressate per confessare vero??

mi vorrete sempre bene anche se per caso finissi nella PDL ( brrr. che scenario pesante ) vero??

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#876 Messaggio da Neil McCauley »

balkan wolf ha scritto: mi vorrete sempre bene anche se per caso finissi nella PDL ( brrr. che scenario pesante ) vero??

A tutto c'è un limite Balkan :-D

Temo tuttavia che tu abbia ragione sul" giustizialismo".
Se chi venera Di Pietro avesse un' idea concreta di quelli che sono stati i metodi con cui sono state condotte le indagini di Mani Pulite, forse, lo vedrebbe in una luce diversa.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#877 Messaggio da balkan wolf »

neil la sai la "verità " ???

che siamo un popolo di cazzoni da stadio tutti quanti altro che ma mo mi

mani pulite fu una cerniera epocale e un periodo complicatissimo e molto sofisticato ma noi tendiamo sempre alla visione "videogame"

A rivoluzione morale santa e intoccabile contro il male assoluto

B vile complotto dei giudici comunisti

c'è un cazzo da fa che piace da ave er nemico cattivissimissimo :-)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#878 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:scirocco non sai argomentare??? copia incolla decontestualizzato e pedalare??

patetico cristo patetico

vecchio squirto non so che dirti guarda il livello medio parlo proprio di consistenza umana e intelletuale mica robe ideologiche o di parte...

il semplice uso delle parole la raffinatezza del pensato e la visione del sociale che si evince e cerca di capire le mie perplessità 

di grazia chiedo solo di non essere iscritto d'ufficio tra servi mafiosi furbetti lobotomizzati da fede o malfattori assortiti per il semplice fatto che NON SONO GIUSTIZIALISTA...

è un momento politico e sociale veramente difficile vi chedo umilmente scusa se non ho le vostre ferree certezze sul bene e il male assoluti

fatico a omologarmi non ci posso fare un cazzo

non mi mettete in galera prima del processo e mi pressate per confessare vero??

mi vorrete sempre bene anche se per caso finissi nella PDL ( brrr. che scenario pesante ) vero??

su, lupo, non prendere sigile come metro di paragone

fino a poco fa stavamo argomentando, mi pare

le 'ferree certezze' sul bene e il male sembra averle proprio capezzone

...solo che ogni volta sono diverse :lol:

non importa, l'importante è fare le vittime e essere duri e certissimi della propria verità , no?

se non altro è da ammirare per il genio: come fare le vittime essendo il portavoce dell'uomo politicamente, economicamente, mediaticamente più potente di italia :)

(p.s.)
garantismo: ripeto, non c'è bisogno di estremizzare così, non fare l'anti anti anti...
si puó essere garantisti anche senza difendere dell'utri e berlusconi
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#879 Messaggio da Parakarro »

Neil McCauley ha scritto: Se chi venera Di Pietro avesse un' idea concreta di quelli che sono stati i metodi con cui sono state condotte le indagini di Mani Pulite, forse, lo vedrebbe in una luce diversa.
Si, probabilmente pure migliore!

Non si trattava di incastrare 4 troiette e un fotografo ma la quasi totalità  dei politici e degli imprenditori italici...Il fine spesso (non sempre)giustifica i mezzi.... 8)

ps
e poi spiegami bene cosa faceva quell'orco di Tonino agli imputati...Non me lo immagino in stile Clint Eastwood torchiare i cattivi... :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#880 Messaggio da balkan wolf »

squirto NON DIFENDO NESSUNO e prego gli dei del chaos di non dovermi mai schierare ufficialmente con berluskoni

sarebbe cmq. una disfatta è evidente

difendo invece il capezza che reputo un buon politico liberale decisamente paraculo :-) ma non sono moralista io guardo il talento politico puro

è bersagliato d'ufficio ( spesso anche da gente che non conosce neppure bene la sua storia ) sulla base di robetta da poco e di una sorta di odio ad personam che personalmente non condivido

cmq. raga relativizziamo il capezza non è certo wiston curcill capisco benissimo gli attacchi ci mancerebbe altro

abbiamo semplicemente opinioni diverse sul personaggio non mi pare na roba così assurda dopotutto

p.s.

marcello come personaggio puro ha un certo fascino peró... vecchio mafioso-politico coltissimo e un pó diabolico dallo humor inquietante :-)

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#881 Messaggio da Neil McCauley »

balkan wolf ha scritto:neil la sai la "verità " ???

che siamo un popolo di cazzoni da stadio tutti quanti altro che ma mo mi

mani pulite fu una cerniera epocale e un periodo complicatissimo e molto sofisticato ma noi tendiamo sempre alla visione "videogame"

A rivoluzione morale santa e intoccabile contro il male assoluto

B vile complotto dei giudici comunisti

c'è un cazzo da fa che piace da ave er nemico cattivissimissimo :-)
Balkan, tu non mi conosci, e io non conosco te.

Ti posso solo dire che io non sono mai nè per A nè per B.

La mia considerazione sui metodi delle indagini deriva solo da una conoscenza per così dire "professionale" sugli stessi, ed una analoga valutazione.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#882 Messaggio da sawyer »

Neil McCauley ha scritto: La mia considerazione sui metodi delle indagini deriva solo da una conoscenza per così dire "professionale" sugli stessi, ed una analoga valutazione.
puoi spiegarti meglio? se ti va naturalmente...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#883 Messaggio da balkan wolf »

Il fine spesso (non sempre)giustifica i mezzi....

cazzo park

MACHIAVELLI E' DI DESTRA!!!

i socialdemocratici dovrebbero dire:

"ogni mezzo prefigura sempre il fine"

rimanendo in tema mani pulite un altra roba che mi ha sempre dato da pensare una cifra è questo semplicissimo "buco nero"

ora i ragazzi di di pietro erano bravini forte è innegabile giusto??

bon come cazzo è che per tutto il 92 ( forse perfino nel 93 ma non ricordo bene ... i travaglios informatissimi mi confermino o smentiscano ovv. ) non hanno trovato un cazzo di niente del giro del silvio???

cioè no stai indagando a milano su soldi sporchi sei pure bravo e non becchi un cazzo su un giro così macroscopico???

curioso no??

MANI AVANTI

la tesi del "complotto comunista" è una orrenda cagata del cameriere di gelli

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#884 Messaggio da sawyer »

http://video.google.it/videosearch?q=tr ... emb=0&aq=f#

questo video riassume bene tutto lo studio di travaglio su berlusconi, dell'utri e andreotti.
berlusconi era già  indagato negli '80 per vendita "all'ingrosso" di cocaina... naturalmente tutto dimenticato e insabbiato...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#885 Messaggio da balkan wolf »

"berlusconi era già  indagato negli '80 per vendita "all'ingrosso" di cocaina... "

perdonami sawy ma dal video che hai linkato non mi emerge la certezza oggettiva del berluska narcos :-)

tralaltro a sto punto so curioso :-) :-)

sotto con la lente d'ingrandimento travagliana

tutti i dati giuridici su berluskoni trafficante di barella negli anni 80

domanda OT

ma il silvius pippa???

imho da giovane tirava mica da ridere :-) :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”