L'altro giorno ho ricevuto una chiamata da Sweety con numero privato. Purtroppo mi ha beccato in un momentaccio per cui -con mio sommo dispiacere- ho dovuto chiederle di telefonarmi in un altro momento. il mio entusiasmo per la cosa è stato peró soffocato da un sms con prefisso esotico ricevuto poco dopo, che all'interno aveva un link che se cliccato -sono andato a controllare sul sito perchè nel messaggio nulla era scritto- mi sarebbe costato 15 euro. Spero che le due cose non siano correlate
sgrofo ha scritto:L'altro giorno ho ricevuto una chiamata da Sweety con numero privato. Purtroppo mi ha beccato in un momentaccio per cui -con mio sommo dispiacere- ho dovuto chiederle di telefonarmi in un altro momento. il mio entusiasmo per la cosa è stato peró soffocato da un sms con prefisso esotico ricevuto poco dopo, che all'interno aveva un link che se cliccato -sono andato a controllare sul sito perchè nel messaggio nulla era scritto- mi sarebbe costato 15 euro. Spero che le due cose non siano correlate
sweety....ieri ero in un locale e ho trovato michelle ferrari (che ho scoperto di conoscere da quando era bimba ) abbiamo parlato a lungo, mi ha riferito del bergamosex e di quella ragazza che ha portato sul palco che, sue parole, una volta su era già nuda...una pazza scatenata.
Rispetto all'operazione monteur, ti vuole alla cena al suo agriturismo.
Appena posso ti faccio avere la foto.
Saluti
bocha ha scritto:sweety....ieri ero in un locale e ho trovato michelle ferrari (che ho scoperto di conoscere da quando era bimba ) abbiamo parlato a lungo, mi ha riferito del bergamosex e di quella ragazza che ha portato sul palco che, sue parole, una volta su era già nuda...una pazza scatenata.
Saluti
ok bocha ma lei quando è al suo agriturismo?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
bocha ha scritto:sweety....ieri ero in un locale e ho trovato michelle ferrari (che ho scoperto di conoscere da quando era bimba ) abbiamo parlato a lungo, mi ha riferito del bergamosex e di quella ragazza che ha portato sul palco che, sue parole, una volta su era già nuda...una pazza scatenata.
Saluti
chiamiamo e chiediamo una sera dove lei c'è...sono già d'accordo
Saluti
chiamiamo e chiediamo una sera dove lei c'è...sono già d'accordo
per me ok, cmq trasferiamo il discorso di là
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
sgrofo ha scritto:L'altro giorno ho ricevuto una chiamata da Sweety con numero privato. Purtroppo mi ha beccato in un momentaccio per cui -con mio sommo dispiacere- ho dovuto chiederle di telefonarmi in un altro momento. il mio entusiasmo per la cosa è stato peró soffocato da un sms con prefisso esotico ricevuto poco dopo, che all'interno aveva un link che se cliccato -sono andato a controllare sul sito perchè nel messaggio nulla era scritto- mi sarebbe costato 15 euro. Spero che le due cose non siano correlate
leggo solo ora e sono rimasta allibita della strana coincidenza che c'è stata! anzi ti diró di piùp: mi ha dispiaciuto tanto di averti disturbato che poi ci ho pensato a lungo di avvisarti prima di chiamarti. Stai tranquillo che non sono stata io a mandarti l'sms. Che bella inizio di conoscenza...
Lato positivo:....ragazzi quando ho chiamato Sgrofo era nudo....mi stava aspettando... questa si è una bella coincidenza...
Posso? siete troppo vaghi:
Sweety tu chiami le persone che ti lasciano il numero di cellulare?
E in questo caso lui avrebbe svelato l'arcano che tu sei una conspiratrice della lobbi esotica dei 144?
Ovvio tu hai smentito,ma stavate a scherzare?
Non ho capito un'emerita mazza
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Sweety è all natural!!!...tranquilli!!..il solo problema è che a parlare con lei ci si starebbe delle ore...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)