[O.T.] "Scatta l'operazione Sweety"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#871 Messaggio da sweety »

Ciao Sharky!! Non mi sono dimenticata di voi....è solo che da qualche tempo il cellulare riceve ma non contraccambia perchè è a dieta di money.... :-D :wink:

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#872 Messaggio da sgrofo »

L'altro giorno ho ricevuto una chiamata da Sweety con numero privato. Purtroppo mi ha beccato in un momentaccio per cui -con mio sommo dispiacere- ho dovuto chiederle di telefonarmi in un altro momento. il mio entusiasmo per la cosa è stato peró soffocato da un sms con prefisso esotico ricevuto poco dopo, che all'interno aveva un link che se cliccato -sono andato a controllare sul sito perchè nel messaggio nulla era scritto- mi sarebbe costato 15 euro. Spero che le due cose non siano correlate
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#873 Messaggio da Lord Zork »

sgrofo, non preoccuparti, Suiti è assolutamente estranea a questo genere di speculazioni.

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#874 Messaggio da monteur »

sgrofo ha scritto:L'altro giorno ho ricevuto una chiamata da Sweety con numero privato. Purtroppo mi ha beccato in un momentaccio per cui -con mio sommo dispiacere- ho dovuto chiederle di telefonarmi in un altro momento. il mio entusiasmo per la cosa è stato peró soffocato da un sms con prefisso esotico ricevuto poco dopo, che all'interno aveva un link che se cliccato -sono andato a controllare sul sito perchè nel messaggio nulla era scritto- mi sarebbe costato 15 euro. Spero che le due cose non siano correlate
ma ti pare che la sweety faccia robe così???

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#875 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Beh,magari non era più elegante chiederlo direttamente a lei,evitando così di fare pubblicamente illazioni di questo tipo?

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#876 Messaggio da sgrofo »

PhilippeMexes5 ha scritto:Beh,magari non era più elegante chiederlo direttamente a lei,evitando così di fare pubblicamente illazioni di questo tipo?
No. Il mio intento è anzi quello di mettere sull'avviso più gente possibile
si cerca di essere il meno stronzi possibile

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#877 Messaggio da bocha »

sweety....ieri ero in un locale e ho trovato michelle ferrari (che ho scoperto di conoscere da quando era bimba :o ) abbiamo parlato a lungo, mi ha riferito del bergamosex e di quella ragazza che ha portato sul palco che, sue parole, una volta su era già  nuda...una pazza scatenata.
Rispetto all'operazione monteur, ti vuole alla cena al suo agriturismo.
Appena posso ti faccio avere la foto.
Saluti :-D

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#878 Messaggio da colpo »

bocha ha scritto:sweety....ieri ero in un locale e ho trovato michelle ferrari (che ho scoperto di conoscere da quando era bimba :o ) abbiamo parlato a lungo, mi ha riferito del bergamosex e di quella ragazza che ha portato sul palco che, sue parole, una volta su era già  nuda...una pazza scatenata.
ok bocha :wink: ma lei quando è al suo agriturismo?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#879 Messaggio da bocha »

colpo ha scritto:
bocha ha scritto:sweety....ieri ero in un locale e ho trovato michelle ferrari (che ho scoperto di conoscere da quando era bimba :o ) abbiamo parlato a lungo, mi ha riferito del bergamosex e di quella ragazza che ha portato sul palco che, sue parole, una volta su era già  nuda...una pazza scatenata.
chiamiamo e chiediamo una sera dove lei c'è...sono già  d'accordo :-D

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#880 Messaggio da colpo »

bocha ha scritto:
colpo ha scritto:
chiamiamo e chiediamo una sera dove lei c'è...sono già  d'accordo :-D
per me ok, cmq trasferiamo il discorso di là  :wink:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#881 Messaggio da sweety »

sgrofo ha scritto:L'altro giorno ho ricevuto una chiamata da Sweety con numero privato. Purtroppo mi ha beccato in un momentaccio per cui -con mio sommo dispiacere- ho dovuto chiederle di telefonarmi in un altro momento. il mio entusiasmo per la cosa è stato peró soffocato da un sms con prefisso esotico ricevuto poco dopo, che all'interno aveva un link che se cliccato -sono andato a controllare sul sito perchè nel messaggio nulla era scritto- mi sarebbe costato 15 euro. Spero che le due cose non siano correlate
leggo solo ora e sono rimasta allibita della strana coincidenza che c'è stata! :o anzi ti diró di piùp: mi ha dispiaciuto tanto di averti disturbato che poi ci ho pensato a lungo di avvisarti prima di chiamarti. Stai tranquillo che non sono stata io a mandarti l'sms. Che bella inizio di conoscenza... :cry: :cry:

Lato positivo:....ragazzi quando ho chiamato Sgrofo era nudo....mi stava aspettando... :DDD :DDD questa si è una bella coincidenza... :awww: :oops: :oops:

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#882 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Posso? siete troppo vaghi:
Sweety tu chiami le persone che ti lasciano il numero di cellulare?
E in questo caso lui avrebbe svelato l'arcano che tu sei una conspiratrice della lobbi esotica dei 144?
Ovvio tu hai smentito,ma stavate a scherzare?
Non ho capito un'emerita mazza :)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#883 Messaggio da Trez »

Sweety è all natural!!!...tranquilli!!..il solo problema è che a parlare con lei ci si starebbe delle ore... :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#884 Messaggio da monteur »

Trez ha scritto:Sweety è all natural!!!...tranquilli!!..il solo problema è che a parlare con lei ci si starebbe delle ore... :wink:
a tal proposito mi viene in mente una serata per le vie di andria con mio padre, un titolare del nord, un cliente del sud...e la sweety al cellulare :DDD

Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#885 Messaggio da Shosholoza »

ma la domanda sorge spontanea a quanti utenti maschili suiti non ha dato il cellualare? :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”