Diavolo di un'Ortheus!Ortheus ha scritto:il terzo non ve lo posso svelare.
[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Ortheus ha scritto:AlexSmith ha scritto:Dove???dada ha scritto:Mi è semblato di vedele uno sglofo.
Credo che condurrà Matrix.
i Candidati sono tre.
Uno e lui, l'altro è il pupazzo Five e il terzo non ve lo posso svelare.
AH... pensavo al pu-pa-zzzo di neve

"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"
ragazzi è un mesetto che non leggo radek66...sapete che fine ha fatto?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Mr. G ha scritto:Non leggo più il Papero...
Già ......
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
-
- Impulsi superiori
ma forse è solo in altre faccende affaccendato ...Prof.Fontecedro ha scritto:il papero dovrebbe essersi bannato da solo da quel che ricordo....chissà com e sta...FORZA PAPERO!

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
sono stato un paio di settimane assente.
mi pare di poter pensare che Tasman sia il mitico e grande Super Mario (chi se lo ricorda?) il re della sezione foto, che se ne andó sbattendo la porta anni fa.
Vedendo la qualità delle foto, il modo in cui posta e ora il suo nuovo avatar...
Bentornato uaglió
mi pare di poter pensare che Tasman sia il mitico e grande Super Mario (chi se lo ricorda?) il re della sezione foto, che se ne andó sbattendo la porta anni fa.
Vedendo la qualità delle foto, il modo in cui posta e ora il suo nuovo avatar...
Bentornato uaglió
I'll be your mirror, reflect what you are.
noooo non mi dire....il mitico supermario??? proprio lui???? non vi nascondo che mi iscrissi al suo forum tempo fa....
...se è lui....bentornato
...se è lui....bentornato

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Satana in autobus ha scritto:sono stato un paio di settimane assente.
Bentornato uaglió