Vacche da monta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Vacche da monta.
va tenuto presente che una a san miniato la sera non è che abbia tutto questo da fare...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
imamaniac ha scritto:dai frede fai sta trasferta in terra toscana
Nono ragazzi, poi una volta arrivato, cazzo mi metto a fare?? come un ragazzino il corteggiatore col marito vecchio dell'anela a cagare il cazzo?? ma va, il gioco non vale la candela, se fossi stato in quelle zone per lavoro un giretto l'avrei fatto e mi sarei anche presentato senza problemi.
appena ho visto ciò ho voluto condividerlo con voi....guardate le ragazze del giorno d'oggi che vacche che sono....questa è un' immagine in cui si sono taggate alcune mie amiche di facebook.... per non parlare dei commenti che stanno mettendo.....che vaccone ahahahahaahaha

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
e tu queste tue amiche.... ? 

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Dai, riportaci qualche commento.ReLuigi16 ha scritto:appena ho visto ciò ho voluto condividerlo con voi....guardate le ragazze del giorno d'oggi che vacche che sono....questa è un' immagine in cui si sono taggate alcune mie amiche di facebook.... per non parlare dei commenti che stanno mettendo.....che vaccone ahahahahaahaha
Sono proprio curioso...
Se non qualche commento, postaci qualcuna delle tue amiche 

Matteone mi piace perchè va subito al centro della questione...Matteone ha scritto:Se non qualche commento, postaci qualcuna delle tue amiche
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Perchè vacche?ReLuigi16 ha scritto:appena ho visto ciò ho voluto condividerlo con voi....guardate le ragazze del giorno d'oggi che vacche che sono....questa è un' immagine in cui si sono taggate alcune mie amiche di facebook.... per non parlare dei commenti che stanno mettendo.....che vaccone ahahahahaahaha
Sono solo emancipate e oggidì esternano quelle che fin dalla notte dei tempi son state delle normali pulsioni.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
e a noi, queste, ci piacciono più delle altre!!!!!!!!Superfissato ha scritto: Sono solo emancipate e oggidì esternano quelle che fin dalla notte dei tempi son state delle normali pulsioni.

Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
- masterslave74
- Nuovi Impulsi
son da sposaregege_63 ha scritto:e a noi, queste, ci piacciono più delle altre!!!!!!!!Superfissato ha scritto: Sono solo emancipate e oggidì esternano quelle che fin dalla notte dei tempi son state delle normali pulsioni.
Ama e fa ció che vuoi.
Ti ringrazio della stimaVale ha scritto:Matteone mi piace perchè va subito al centro della questione...Matteone ha scritto:Se non qualche commento, postaci qualcuna delle tue amiche

- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- masterslave74
- Nuovi Impulsi
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Krystal Swift...interessante...veramente interessante...
Tra l'altro, anche lei natia della Repubblica Ceca. Patria di fighe clamorose.
Tra l'altro, anche lei natia della Repubblica Ceca. Patria di fighe clamorose.