Aggiorno le mie esperienze con trans.
Premesse:
-Ho anche provato dietro, ma non c'è stato nulla da fare, troppa fatica, ho lasciato perdere

, non fa per me
-Sono un bisessuale non completo in quanto il sesso orale l'ho provato con le trans, non è così bello (almeno per me che non ho altissima percentuale omosessuale) ma ci puó stare in certe situazioni.
-Ho testato una decina di trans, fatto un po di esperienze alcune belle altre meno....ognuno deve trovare ció che fa per lui.
Dico questo:
-ci sono molte trans carine e curate e pulite. A me sessualmente piacciono, anche se sotto hanno l'uccello.
-l'attrezzo loro in alcuni casi è pari al nostro, in altri è ridotto, credo causa cure ormonali
-cammelli: ne servono quasi metà rispetto a una girl, sempre da appartamento
-tempo a disposizione per una prestazione: doppio
-attenzione al "partner": si, contrariamente alle girls (poi anche certe trans sono poco accoglienti...)
-voglia di succhiare l'attrezzo: molto più alta nelle trans, senza dubbio. Diverse trans possono essere al pari delle migliori girls.
-bacio francese: praticamente sempre. Questa è cosa buona e giusta che io apprezzo sia con trans che girls.
-sesso anale: ovviamente il loro forte, mai avuto spiacevoli soprese, molte sono davvero brave col culetto
Io non vado matto per le trans, peró preferisco dar via meno cammelli per avere un trattamento molto piu piacevole e fine, ricordandovi che se la gnocca mi piace 10 le trans in proporzione mi piacciono 2!
Ovviamente a uno deve piacere o quanto meno essere indifferente alla sopresa, per ammettere un rapporto con una trans.
Fatto sta che molte sono bellissime, brave, non chiedono troppo, e (per quanto riguarda le mie esperienze) fanno piu facilmente divertire.