AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dannylura
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 23/10/2007, 13:41
Località: In my mind
Contatta:

#871 Messaggio da dannylura »

Jack de Quadri ha scritto:Forse a me questo di trans andrebbe bene....
forse ehhh

:lol: :lol: :lol:

http://www.tube8.com/gay/terrible-trans ... ado/45235/

Permettetemi di suggerirvi la visione di questo filmato...
http://www.tube8.com/gay/shemale-cumshots-1/37848/

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

#872 Messaggio da Vasco Rossi »

giustino ha scritto:
[OT: chi volesse vedere il contenitore vuoto del blog, ossia la copertina e basta, puó dare un'occhiata a http://laprosperitadelvizio.blogspot.com - sito in continuo aggiornamento, entro oggi pomeriggio arriva il primo testo]

G.
il blog...interessanti i report, cambia la grafica: giallo/rosso non se pó vede, è difficile da leggere (a parte che preferisco la Lazio)
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#873 Messaggio da Pim »

ah giustì ,
basta grazie

Avatar utente
MikiGrist
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 94
Iscritto il: 26/11/2007, 22:12

#874 Messaggio da MikiGrist »

Aggiorno le mie esperienze con trans.
Premesse:
-Ho anche provato dietro, ma non c'è stato nulla da fare, troppa fatica, ho lasciato perdere :), non fa per me
-Sono un bisessuale non completo in quanto il sesso orale l'ho provato con le trans, non è così bello (almeno per me che non ho altissima percentuale omosessuale) ma ci puó stare in certe situazioni.
-Ho testato una decina di trans, fatto un po di esperienze alcune belle altre meno....ognuno deve trovare ció che fa per lui.

Dico questo:
-ci sono molte trans carine e curate e pulite. A me sessualmente piacciono, anche se sotto hanno l'uccello.
-l'attrezzo loro in alcuni casi è pari al nostro, in altri è ridotto, credo causa cure ormonali
-cammelli: ne servono quasi metà  rispetto a una girl, sempre da appartamento
-tempo a disposizione per una prestazione: doppio
-attenzione al "partner": si, contrariamente alle girls (poi anche certe trans sono poco accoglienti...)
-voglia di succhiare l'attrezzo: molto più alta nelle trans, senza dubbio. Diverse trans possono essere al pari delle migliori girls.
-bacio francese: praticamente sempre. Questa è cosa buona e giusta che io apprezzo sia con trans che girls.
-sesso anale: ovviamente il loro forte, mai avuto spiacevoli soprese, molte sono davvero brave col culetto

Io non vado matto per le trans, peró preferisco dar via meno cammelli per avere un trattamento molto piu piacevole e fine, ricordandovi che se la gnocca mi piace 10 le trans in proporzione mi piacciono 2!
Ovviamente a uno deve piacere o quanto meno essere indifferente alla sopresa, per ammettere un rapporto con una trans.
Fatto sta che molte sono bellissime, brave, non chiedono troppo, e (per quanto riguarda le mie esperienze) fanno piu facilmente divertire.
Miki

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

#875 Messaggio da TD »

sono ormai un paio d'anni che non vado con un trans non per mancanza di volgia ma per mancanza di occasioni, l'ultima volta che sono stato in un appartamento mi sono trovato un travestito, decisamente non di mio gusto,che al mio rifiuto di continuare l'incontro si è un pó alterato, fortunatamente non essendo piccolissimo sono riuscito ad andarmene senza conseguenze anche se poi ripensandoci mi sono cagato addosso e non poco da quel momento non mi fido più ad andare in appartamento

qualche mese fa tornando da una cena con amici mi è capitato di vedere un trans notevole, una bella cavallona con un seno generoso vista illuminata dal lampione non sembrava neanche male, una volta recuperata l'auto e salutati gli amici sono tornato diciamo che buone intenzioni, arrivato dove l'avevo vista non c'era più così ho fatto un giro aspettando che tornasse imboccando una rotonda per tornare a vedere se era ritornata mi sono accorto che dietro di me c'era una macchina della polizia per cui ho capito che non era la serata giusta :lol:
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

#876 Messaggio da Vasco Rossi »

TD ha scritto:sono ormai un paio d'anni che non vado con un trans non per mancanza di volgia ma per mancanza di occasioni, l'ultima volta che sono stato in un appartamento mi sono trovato un travestito, decisamente non di mio gusto,che al mio rifiuto di continuare l'incontro si è un pó alterato, fortunatamente non essendo piccolissimo sono riuscito ad andarmene senza conseguenze anche se poi ripensandoci mi sono cagato addosso e non poco da quel momento non mi fido più ad andare in appartamento
purtroppo di esperienze negative,trans sbroccato o violento, se ne sentono parecchie
peccato perchè puó essere intrigante: alcune hanno dei culi stupendi :awww:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
MikiGrist
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 94
Iscritto il: 26/11/2007, 22:12

#877 Messaggio da MikiGrist »

Queste brutte esperienze non ci possono essere in posti dove contatti la partner tramite internet, dove vai in appartamento.
Puo capitare tirando su dalla strada oppure dalla strada e poi in appartamento. Ma dove dietro al sistema si puó capire di essere di fronte a una logistica in un certo modo "consentita" dalle autorità  allora non c'è rischio alcuno di soprese di quel tipo.
Cadrebbe il palco in poco tempo e quindi gli affari. O no? :)

P.s. alcune trans sono gran fighe e hanno dei culetti favolosi. Inoltre sono persone che nascono con un cervello femminile in un corpo maschile, pertanto con qualche modifica diventano belle ragazze (provare per credere), che se non fosse per l'unica traccia che rimane come controprova in molti ci cascherebbero in una qualsiasi discoteca. Altre trans non femminili e belle, sinceramente non le toccherei nemmeno con una forca.
Miki

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

#878 Messaggio da Vasco Rossi »

MikiGrist ha scritto:Queste brutte esperienze non ci possono essere in posti dove contatti la partner tramite internet, dove vai in appartamento.
Puo capitare tirando su dalla strada oppure dalla strada e poi in appartamento. Ma dove dietro al sistema si puó capire di essere di fronte a una logistica in un certo modo "consentita" dalle autorità  allora non c'è rischio alcuno di soprese di quel tipo.
Cadrebbe il palco in poco tempo e quindi gli affari. O no? :)
:-? leggendo i vati forum si nota che a volte dietro una bella ragazza
c' è un ex delinquente di favelas o peggio, magari strafatto de bamba.

Poi non tutti siamo uguali e ci saranno persone che fanno il proprio lavoro onestamente :lol:
diciamolo: questi non c' hanno niente da perdè:
magari una girl ha una famiglia da mantenere o cmq da sostenere
questi non hanno figli, :P ; e só isterici senza neanche avere le mestruazioni :DDD :bleh:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
MikiGrist
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 94
Iscritto il: 26/11/2007, 22:12

#879 Messaggio da MikiGrist »

Spesso sono persone che trovano difficoltà  a vivere in una società  scema come la nostra, pertanto quello che fanno è il loro pane. Sicurmente in certi locali, giri, strade ecc ci sono situazioni particolari.
In certi altri contesti (non dico per forza roba d'elite) invece la sitazione è tranquilla perche se non lo fosse danneggerebbe anche chi lavora asssieme o vicino a essi.
Miki

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

#880 Messaggio da Vasco Rossi »

Ripa di Meana, passione con trans
A 80 anni sogna orgia con la Nannini
Mesi di eros travolgente per un trans quelli vissuti da Carlo Ripa di Meana alcuni anni fa. Ne ha parlato lo stesso conte in un'intervista a Libero. Lei si chiamava Gianna. "Rossa, gambe forti, vocione profondo, tanga amaranto. Passeggiava al Parco Ravizza, appena mi toccó esplose la è passione" ha confessato Ripa di Meana, svelando i dettagli di quella storia clandestina.

"Furono notti segrete e voluttuose. Un amore violento - racconta l'ambientalista, che il prossimo anno compirà  80 anni - la vedevo bellissima, a parte le mani tozze e la barba che ricresceva al mattino".

Era il 1970 e Ripa di Meana era già  impegnato in politica. "La feci salire sulla mia Giulia, tornando da un giro elettorale tra Mantova e Cremona, digiuno, stanco e sudato" ricorda.

La storia duró qualche tempo. E non solo per l'intesa fisica tra i due. Gianna era "molto sensibile", ma rimase nell'ombra e il conte non ne parló a nessuno, neanche agli amici fidati.

Qualche anno dopo l'incontro con la moglie attuale, Marina, già  sposata con Alessandro Lante della Rovere. Che nell'intervista al marito sul quotidiano non manca di dire la sua. "Quando ho conosciuto Carlo avevo altri due fidanzati e mezzo e la mia cameriera diceva che dovevo cambiare sangue perchè ero ninfomane". Quanto al loro sogno di coppia, Carlo e Marina confessano che ne hanno ancora. "Sogniamo un'orgia con Gianni Nannini".

è più una perversione fidanzarsi con un trans/trav o volere l' orgia con la Nannini?
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#881 Messaggio da Jack de Quadri »

Vasco sei uomo pure te puoi sempre usare anche tu la violenza se ti trovi in una brutta situazione in più non devi nemmeno avere l'istitno di andarci piano perchè una donna non si tocca....tanto è un uomo :lol:

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

#882 Messaggio da Vasco Rossi »

Jack de Quadri ha scritto:Vasco sei uomo pure te puoi sempre usare anche tu la violenza se ti trovi in una brutta situazione in più non devi nemmeno avere l'istitno di andarci piano perchè una donna non si tocca....tanto è un uomo :lol:
il problema è che non hanno niente da perdere :roll:
e sono abituate alle favelas, magari hanno pure qualche malattia virale.. :evil:
Un gamberetto come me se lo magnano sti marcantoni :evil:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#883 Messaggio da Jack de Quadri »

Vasco Rossi ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:Vasco sei uomo pure te puoi sempre usare anche tu la violenza se ti trovi in una brutta situazione in più non devi nemmeno avere l'istitno di andarci piano perchè una donna non si tocca....tanto è un uomo :lol:
il problema è che non hanno niente da perdere :roll:
e sono abituate alle favelas, magari hanno pure qualche malattia virale.. :evil:
Un gamberetto come me se lo magnano sti marcantoni :evil:
vabbè magari sarai pure fisicamente meno prestante di loro ma in situazione di pericolo credo piou attingere a ottime risorse....

nel senso....

parlo per supposizioni perchè non sono mai andato ne con un trans ne con una prostituta, peró se andassi con un trans che facese delle storie e vorrebbe approfittare di me magari minacciandomi(esludendo il fatto che io non sono un gamberetto fortunatamente ma nemmeno una bestia,poi lascia stare che faccio arti marziali quello non centra) se mi sentissi minacciato ed avrei paura sicuramente picchierei per primo, prima di restare immobile dal terrore senza pensare a cosa ho da perdere perchè in quel caso avrei magari da rimetterci la salute

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#884 Messaggio da Jack de Quadri »

Volevo aprire un topic con questo.....
ma meglio di no non volgio essere sgridato :lol:

non só come cercare se sia mai stato postato allora lo metto qui....

http://www.tube8.com/shemale/man-with-p ... ale/54906/

che cazzo è?????

:o :o :o :o

Avatar utente
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2994
Iscritto il: 19/03/2007, 14:35
Località: Triveneto
Contatta:

#885 Messaggio da Jpp »

uno schifo?

chernobyl?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”