[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#86911 Messaggio da scb »

Ho meditato a lungo prima di scrivere questo messaggio, perché le polemiche fini a se stesse non mi sono mai piaciute, non aggiungono nulla al topic, che peraltro è frequentato in larga parte da ragazzi in gamba con i quali si scherza, si ride, ci si massacra con allegria e poi via, fanculo, in fondo siamo qui per divertirci.

Fatta questa premessa, Nip è un troll.

Della peggior specie.

E' dal 2 marzo, giorno di Milan-Lazio, che non perde occasione di provocare, tentare il flame a tutti i costi, insinuare. Cose peraltro che gli sono state fatte notare, anche da tifosi laziali come lui, ma lui nulla, continua con un'acredine ed un tono da provocatore nato che non troverebbero giustificazione, se non si parlasse di troll.

Lonewolf, che ultimamente, è noto, non frequenta più tanto il forum, e partecipa a questo topic solo di sfuggita, non le manda a dire, lo sappiamo. Ma sia chiara una cosa: sono anni che Lone scrive certe cose, è il suo stile, e i tifosi avversari, al di là dei divertenti e giusti sfottò, accettano ed anzi apprezzano questo stile. Come si accetta l'incazzosità di Zio (soprattutto a caldo, appena finita la gara) o il paraculismo reiterato di Trez o di Katmandu (Kat ti voglio sempre bene, lo sai).

Arrivare a parlare di frustrazione, o di complessi infantili solo perchè si tifa per una squadra piuttosto che per un'altra, è da troll.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86912 Messaggio da hellen »

Scoperto il segreto dell'arbitro Tagliavento
(Carate Brianza, 8 aprile 2013)
Secondo fonti attendibili, la dirigenza del Milan, starebbe chiedendo alla Lega Calcio di sospendere l'arbitro internazionale Paolo Tagliavento, sfortunato direttore dell'ultima partita tra Fiorentina e Milan dove questi ultimi sono stati palesemente penalizzati dalla conduzione di gara del fischietto di Terni.
l'appello del Milan si baserebbe sulla foto del profilo di Facebook, che ritrae un cartellino rosso raffigurante le effige di Mao Tse Tung, lo scomparso presidente della Cina comunista. Galliani e soci, presentando le motivazioni del ricorso, hanno spiegato che, il direttore di gara, fischiando i due rigori contro la squadra di Milano volesse in realtà colpire suo presidente: il Cavalier Silvio Berlusconi.

ecco la foto del profilo incriminata:
Immagine
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86913 Messaggio da ziggy7 »

zio ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:
donegal ha scritto:Parlando di sudditanze giornalistiche...
ho sentito la notizia alla radio in palestra (non so che radio fosse, penso rds)
qui hanno parlato di un anonimo e inconsapevole collezionista...
infatti: la galleria si fa garante dell'autenticità del quadro, della perizia di autenticità e del valore ...
E tutto cio' come si collega al topic del calcio ? Ah gia', il nesso e' con le sudditanze giornalistiche... :roll:
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86914 Messaggio da vertigoblu »

scb ha scritto:Ho meditato a lungo prima di scrivere questo messaggio, perché le polemiche fini a se stesse non mi sono mai piaciute, non aggiungono nulla al topic, che peraltro è frequentato in larga parte da ragazzi in gamba con i quali si scherza, si ride, ci si massacra con allegria e poi via, fanculo, in fondo siamo qui per divertirci.

Della peggior specie.

E' dal 2 marzo, giorno di Milan-Lazio, che non perde occasione di provocare, tentare il flame a tutti i costi, insinuare. Cose peraltro che gli sono state fatte notare, anche da tifosi laziali come lui, ma lui nulla, continua con un'acredine ed un tono da provocatore nato che non troverebbero giustificazione, se non si parlasse di troll.

Lonewolf, che ultimamente, è noto, non frequenta più tanto il forum, e partecipa a questo topic solo di sfuggita, non le manda a dire, lo sappiamo. Ma sia chiara una cosa: sono anni che Lone scrive certe cose, è il suo stile, e i tifosi avversari, al di là dei divertenti e giusti sfottò, accettano ed anzi apprezzano questo stile. Come si accetta l'incazzosità di Zio (soprattutto a caldo, appena finita la gara) o il paraculismo reiterato di Trez o di Katmandu (Kat ti voglio sempre bene, lo sai).

Arrivare a parlare di frustrazione, o di complessi infantili solo perchè si tifa per una squadra piuttosto che per un'altra, è da troll.
a me sembra che ultimamente il buon lone abbia alzato un pò il tono.

alcune uscite le ho trovate onestamente di dubbio gusto,ed invece del cameratismo da ultras ogni tanto sarebbe bene anche fare un pò di autocritica.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86915 Messaggio da Alessandro1976 »

PatBateman ha scritto: Beh il Milan si è trovato in 10 vs 11 per un normalissimo fallo di gioco di Tomovic giudicato dal solerte Tagliavento che arrancava a 30 metri dall'azione coperto dagli stessi giocatori per non parlare della recente media di 1\2 episodi decisivi a partita che vedono i Rossoneri sempre Favoriti, e quando ti trovi a riconcorrere diventato importantissimi.
Il discorso di Bonolis resta comunque ridicolo, il complottismo mi suscita generalmente emozioni fra pena e ilarità, ma da Tifoso capisco perfettamente il Sentimento.
Si ma, a parte Bonolis che non conta un cazzo e può dire tutte le stronzate che vuole, anche Moratti sta tornando con la teoria del complotto verso la sua squadra (più giustificato in quanto è un tifoso che spende milioni di euro a differenza del vippetto citato prima), come a dire che una entità oscura vuole far vincere questi o quelli che sono mooolto più scarsi di noi... la verità la sappiamo tutti, cioè che molti arbitri sono indecenti per qualsiasi livello di serie calcistica, però ogni tanto ci vorrebbe anche un pò di autocritica sulla reale forza della propria squadra e delle scelte sbagliate della società, nessuno tra Moratti, Stramaccioni o chi per loro dice "Ranocchia doveva metterla ad occhi chiusi quella palla" o "La nostra difesa è pietosa (non solo questa domenica) che, a parte il gol su rigore inesistente, ha preso altri tre gol dall'Atalanta"... per non elencare tante partite in cui ha giocato in maniera pietosa.
In un modo o nell'altro quando non si vince o non si riesce a raggiungere un obiettivo, da quelle parti lì ritorna sempre l'ombra del sospetto.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86916 Messaggio da Nip »

scb ha scritto:Ho meditato a lungo prima di scrivere questo messaggio, perché le polemiche fini a se stesse non mi sono mai piaciute, non aggiungono nulla al topic, che peraltro è frequentato in larga parte da ragazzi in gamba con i quali si scherza, si ride, ci si massacra con allegria e poi via, fanculo, in fondo siamo qui per divertirci.

Della peggior specie.

Ok, grazie dell' informazione, non lo sapevo.

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#86917 Messaggio da PatBateman »

Alessandro1976 ha scritto:Si ma, a parte Bonolis che non conta un cazzo e può dire tutte le stronzate che vuole, anche Moratti sta tornando con la teoria del complotto verso la sua squadra (più giustificato in quanto è un tifoso che spende milioni di euro a differenza del vippetto citato prima), come a dire che una entità oscura vuole far vincere questi o quelli che sono mooolto più scarsi di noi... la verità la sappiamo tutti, cioè che molti arbitri sono indecenti per qualsiasi livello di serie calcistica, però ogni tanto ci vorrebbe anche un pò di autocritica sulla reale forza della propria squadra e delle scelte sbagliate della società, nessuno tra Moratti, Stramaccioni o chi per loro dice "Ranocchia doveva metterla ad occhi chiusi quella palla" o "La nostra difesa è pietosa (non solo questa domenica) che, a parte il gol su rigore inesistente, ha preso altri tre gol dall'Atalanta"... per non elencare tante partite in cui ha giocato in maniera pietosa.
In un modo o nell'altro quando non si vince o non si riesce a raggiungere un obiettivo, da quelle parti lì ritorna sempre l'ombra del sospetto.
Seguendo l'inter posso garantirti che dall'Impresa dello Juventus Staidum in poi è stato un crescendo di Decisioni "Bizzarre" in campo e non (vedi Tosel).
Stramaccioni vi ha fatto spesso riferimento durante le interviste\conferenze stampa senza però mai godere dell'appoggio presidenziale che anzi in un paio d'occasioni ha sbugiardato il suo allenatore. Questo fa un pò capire com'è gestita la comunicazione in casa Inter.

Ieri Sera è stato semplicemente Troppo: una partita praticamente chiusa che vedeva la squadra di casa in controllo è stata Arbitrariamente riaperta dal Giudice di Gara.
Le colpe di Squadra ed Allenatore restano infinite ma una porcata di Tale Entità seguita a così tanti precedenti cui fa contraltare un Milan più volte agevolato, non può non esser denunciata con Tutta la Forza & Rabbia che possediamo.
Moratti, forse finalmente convinto a mantenere Stramaccioni fino alla fine della stagione, ha tardivamente deciso di unirsi al coro del suo Allenatore, magari cercando di rievocare nei Suoi quel sentimento di Accerchiamento che tanto contribuì all'ottenimento dello Storico Triplete.
sfascio cose, meno gente.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86918 Messaggio da zio »

ziggy7 ha scritto:
zio ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:
donegal ha scritto:Parlando di sudditanze giornalistiche...
ho sentito la notizia alla radio in palestra (non so che radio fosse, penso rds)
qui hanno parlato di un anonimo e inconsapevole collezionista...
infatti: la galleria si fa garante dell'autenticità del quadro, della perizia di autenticità e del valore ...
E tutto cio' come si collega al topic del calcio ? Ah gia', il nesso e' con le sudditanze giornalistiche... :roll:
minchia....wè giovane impulso....qui un gigante del forum, al secolo Donegal, ha voluto far vedere come il giornalismo di una città è suddito di un grande e sublime ex giocatore, ex dirigente, ex squalificato al secolo Bettega.
io e ruflus, io in particolare balbettando e scribacchiando in italiano, abbiamo risposto.
guarda caso siamo entrambi due juventini che adorano il bettegacalciatore. io anche il bettegadirigente. :P

e ora tu te ne vieni con codesto piglio?
:motosega: :lol: 8)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86919 Messaggio da zio »

PatBateman ha scritto:...
Moratti, forse finalmente convinto a mantenere Stramaccioni fino alla fine della stagione, ha tardivamente deciso di unirsi al coro del suo Allenatore, magari cercando di rievocare nei Suoi quel sentimento di Accerchiamento che tanto contribuì all'ottenimento dello Storico Triplete.
mi si permetta di dire che far paragoni fra l'attuale comunicazione dell'inter (stramaccioni, moratti) e l'idea dell'accerchiamento della comunicazione di Mourinho è un'autentica .....
ok. ometto. peace and love. fosse solo per quel tuo "magari cercando di rievocare...".
diciamo che non mi pare colga bene la forza dell'inter del triplete, a cui mourinho voleva tenere la tensione a mille sapendo che per ogni obiettivo raggiunto ci sarebbe stato un inevitabile calo di tensione, e l'attuale.
allora l'accerchiamento era per invidia.
oggi è eventualmente per passatempo.

penso che Trez apprezzerà. :lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86920 Messaggio da federicoweb »

Trez apprezzera' se accanto gli metti anche due chiappe :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86921 Messaggio da scb »

federicoweb ha scritto:Trez apprezzera' se accanto gli metti anche due chiappe :lol:
Ma Trez l'hai conosciuto dal vero? Com'è?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Anonymus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#86922 Messaggio da Anonymus »

Lazio merda.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86923 Messaggio da Nip »

Ciao fratello troll! :amici:

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86924 Messaggio da Nip »

.
Ultima modifica di Nip il 08/04/2013, 18:51, modificato 1 volta in totale.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86925 Messaggio da zio »

federicoweb ha scritto:Trez apprezzera' se accanto gli metti anche due chiappe :lol:

scusa trez.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”