[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ma a quest'ora claretta staeà sbranando la preda? 

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E' vero, avevamo dimenticato Clara.
Uhm, sono in pena... per lui
Uhm, sono in pena... per lui

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sì, una merdabocha ha scritto:stai bene diab?

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- Milk
- Storico dell'impulso
Domani renderanno tutti conto 
Anche quelli che cambiano la voce e mandano cuoricini!

Anche quelli che cambiano la voce e mandano cuoricini!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Dove hai seppellito i resti Diab?El Diablo ha scritto:Ok, ho appena cancellato la tipa dalla mia vita, non era cosa fattibile, no no, evitare come la peste, per carità.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Gerda ha scritto:cercherò di essere breve e circonciso..
1. lo scorso anno uscivo con una ragazza, ad agosto è finita "male", non ci siamo sentiti per molto tempo e ultimamente ci stiamo un po' riavvicinando.. forse ne sono ancora un po' innamorato ma sicuramente non è più come prima
2. una sua amica (mia grande amica) si è lasciata con un mio amico (mio grande amico) e, nel trambusto conseguente alla separazione, mi dice che probabilmente si sta innamorando di me.. a me non piace e ho cercato di farle capire che probabilmente è un po' confusa, di aspettare un po'.. le starò vicino in questo momento ma non voglio che nasca nulla tra di noi, anche per rispetto del mio amico
3. un'altra ragazza, amica delle prime due, si sta avvicinando molto a me, è carina, non mi lascia indifferente ma non ci farei neanche follie (per ora).. oltretutto piace molto ad un altro mio caro amico, al quale piaceva anche la prima ragazza descritta in questo post.. però mai dire mai
4. un'amica di queste tre, forse la più bella di tutte, si è da poco lasciata col ragazzo e son due fine settimana che mi ci ritrovo a cazzeggiare.. è una per la quale fare follie ma non ne sono troppo convinto, visto anche il contesto che si è creato
5. si è rifatta viva ultimamente una mia ex con la quale mi ci sono lasciato più di 4 anni fa e per la quale ho sofferto abbastanza.. fanculo!!
manco a beautiful ste situazioni..

- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Calcol ha scritto:Gerda ha scritto:cercherò di essere breve e circonciso..

se è non è voluta va nel best
I'll be your mirror, reflect what you are.
Eheh do not worryCianBellano ha scritto:p.s. stavo ironizzando sulle ultime pagine tigerscusa per l'in bocca al lupo che ti ho estorto con l'inganno.

C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Oh! Si è poi fatto una bella scopata il fede?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
No...CanellaBruneri ha scritto:Oh! Si è poi fatto una bella scopata il fede?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Cazzo! pregherò per te...Il Fede ha scritto:No...CanellaBruneri ha scritto:Oh! Si è poi fatto una bella scopata il fede?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Guardo i frammenti sineddocosi, leggo Gerda e rimembro Minime e zio, penso alle foto di Balkan e Fede e mi convinco che questo è fondamentalmente un forum di belli.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
non ci sono più gli uomini di una volta, è tutto un frignare.
per fortuna c'è fede
per fortuna c'è fede

"Ciak Sigile" (Danny)
non era amore... e nanche una scopata...Il Fede ha scritto:No...CanellaBruneri ha scritto:Oh! Si è poi fatto una bella scopata il fede?

Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.