Giulio Tremonti ha scritto:Previsione: tra non molto Nando se ne uscirà insultando Zeta e spammerà i topic chiedendo che vengano cancellati i suoi post.
nando no, qualcun altro si..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Giulio Tremonti ha scritto:Previsione: tra non molto Nando se ne uscirà insultando Zeta e spammerà i topic chiedendo che vengano cancellati i suoi post.
Mi ricorda qualcuno...
E' un po che lurki eh?!?
Bravo bravo... :D
Ehhhhhh anche se sinceramente basta passare dalla sezione Cestino, ormai è tutto suo ormai è una leggenda, una sorta di bannato per antonomasia, un modello da NON seguire
nando no, qualcun altro si..
Ho sentito dire che se a mezzanotte in punto di fronte ad uno specchio alla luce di una candela reciti tre volte "Canga" (seguito da un giro su se stessi) lui appare e ti racconta di un viaggio all'est...
Ecco, ho trovato dove presentarmi. Ebbene mi ripresento, ciao a tutti è da un po che vi leggo e che guardo, e finalmente ho deciso di scrivere su questo fantastico forum... ciao e viva le donne
In realtà è a servizio da poco.
Lo stakanovista vero è el diablo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)