TeNz ha scritto:danny ma a proposito di internet come è andata a finire poi hai fatto vodafone o fastweb?
Ho scelto Fastweb ma mi sono un po' pentito, in pratica il venditore mi ha venduto l'abbonamento 20mb e viaggio a 6.9mb. La stessa velocità di Vodafone ma senza Vodafone Station che trovo comodissima. Fastweb però mi ha fatto l'attivazione gratis (se rimango con loro 24 mesi), 6 mesi scontati e 6 mesi di Now tv gratis. Appena mi richiama Vodafone vedrò di contrattare un'offerta diversa.
scb ha scritto:danny_the_dog ha scritto:
Col cazzo che mi faccio fregare di nuovo...

Alla notizia del primo pupo in arrivo un caro amico mi disse: Hai smesso coi facial?
Credo sia ora di ricominciare.
Beato te, io in sei mesi conto solo una mezza schizzatina sul collo e le poche altre finiscono nel serbatoio del preservativo.
D.A.Siqueiros ha scritto:Caro SCB la vexata questio è:
SCBbino dorme?
Su questo si gioca il tuo futuro lavorativo e il rapporto di coppia con la tua Signora.
(mica cazzi e facial)

Il mio rapporto di coppia ne ha risentito comunque, anche solo per il fatto che come metodo contraccettivo ora usiamo solo il preservativo e non c'è nessuna intenzione di tornare alla pillola (e con il livello cecchino che ho il salto della quaglia lo evito come la morte

). Nel mio caso la condizione di "mamma" ha portato dei notevoli peggioramenti qualitativi nel rapporto di coppia a 360°, anche per esempio sulle modalità educative e di totale mancanza di attività extracoppia. Sto arrivando a giustificare chi carica le stradali con la familiare e la scritta bebè a bordo.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"