[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#86731 Messaggio da Nip »

Lonewolf ha scritto:Che poi il collocare geograficamente il tifo vero e puro è quanto di più provinciale e sfigato possa esistere.
Bimbetto, qui il triste sei tu.
Ora se vuoi tornare a sguazzare nel letamaio da cui provieni ed eviti di cacarmi sulla punta, fai cosa buona e giusta.
Il tuo modo rozzo di esprimerti è quanto più triste ci possa essere.

Non è che scrivendo le cose su un forum poi magicamente si avverano. La tua triste realtà rimane sempre quella.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86732 Messaggio da scb »

Nip, fammi capire: che ti ha fatto il buon Lone? O hai bisogno di fare un po' di zuffa a prescindere?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86733 Messaggio da Trez »

dell ha scritto:
theinvoker ha scritto:Beh?? bisogna per forza tifare la squadra della propria città?
giusto, dovunque uno viva l'importante è tifare INTER :blowkiss: :blowkiss:

Vero trez? :amici:
certo e aggiungiamoci un bel culo femminile come collante :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86734 Messaggio da Trez »

Bon ora ci sono tutti i tre i paperini qui,quo,qua: scb,sotto e lone manca nonna papera federicoweb
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86735 Messaggio da Termopiliano »

Per gli amanti del calcio (giocato)...

Andatevi a vedere (se non lo avete già fatto) il (secondo) gol odierno di Di Natale. Una autentica perla, una di quelle giocate che ti riconcilia con il calcio. Onore a Di Natale, grande calciatore ma anche grande uomo. Le voci su un suo possibile ritiro a fine campionato sono sempre più insistenti. Se fisicamente regge (e con il gioco dell'Udinese può farlo) spero che giochi un'altra stagione.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86736 Messaggio da dell »

Trez ha scritto:
dell ha scritto:
theinvoker ha scritto:Beh?? bisogna per forza tifare la squadra della propria città?
giusto, dovunque uno viva l'importante è tifare INTER :blowkiss: :blowkiss:

Vero trez? :amici:
certo e aggiungiamoci un bel culo femminile come collante :DDD
Immagine
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86737 Messaggio da zio »

federicoweb ha scritto:
zio ha scritto:I rigori della viola c'erano.
L'espulsione non c'era( io addirittura penso non ci sia nemmeno fallo).
Due rigori per ol milan non fischiati nel dinale.

Zio, ma cazzo hai visto scusa..........?????

rivediti la moviola
ascolta
elabora

poi scrivi

Il faraone diretto verso la porta, prende una gomitata in volto e non era nemmeno fallo ? :lol:
i rigori c'erano?

va bene, dai esco, oggi c'e' il sole, meglio che star qui a leggere cose di parte, senza obbiettivita'

almeno kat e' stato obbiettivo

ma tu, per cortesia......................
Ho visto la partita. Mi frega niente della moviola.
Espulsione: il faraone prende palla e la butta oltre l'avversario che peró è veloce.
Stessa corsa stessa direzione. Addirittura leggero vantaggio di corsa e di corpo per il difensore.
Al massimo puoi pensare ad ostruzione. Poi gomitata assolutamente involontaria.
Azione chiarissima.

1rigore: da dietro viene a contatto e "salta". Il contatto mi pare ci fosse.
Per altro ne salta tre...senza saltare.

2rigore: classico rigore. Anticipo sul rientro al centro mancato ma contatto chiaro.

Rigori non dati tutti e due evidenti.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86738 Messaggio da Nip »

Scusa come giudicheresti ad esempio un italiano che si dichiara grande tifoso del Barcellona o del Machester United che ti piglia per il culo perchè sei un fallito juventino?!? Per me è ridicolo. E cominciano già a spuntarne alcuni di questi soggetti.

Con le dovute proporzioni, ma il concetto è lo stesso. Ci sta diventare tifoso di una squadra che non c' entra con la tua città (guarda a caso sono tutti interisti, juventini e milanisti) però poi non ti puoi permettere di fare lo stronzo a questi livelli con il tifoso della Fiorentina di Firenze, il laziale/romanista di Roma, il tifoso del Catania, del Genoa, della Samp e dire che è sempre stato nella merda, è un fallito, deve succhiarmi la cappella, e via dicendo. Io dico le peggio cose a uno così.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86739 Messaggio da zio »

Termopiliano ha scritto:Per gli amanti del calcio (giocato)...

Andatevi a vedere (se non lo avete già fatto) il (secondo) gol odierno di Di Natale. Una autentica perla, una di quelle giocate che ti riconcilia con il calcio. Onore a Di Natale, grande calciatore ma anche grande uomo. Le voci su un suo possibile ritiro a fine campionato sono sempre più insistenti. Se fisicamente regge (e con il gioco dell'Udinese può farlo) spero che giochi un'altra stagione.
Mi ero fermato al primo..... ;-)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86740 Messaggio da Nip »

scb ha scritto:Nip, fammi capire: che ti ha fatto il buon Lone? O hai bisogno di fare un po' di zuffa a prescindere?
L' ho appena scritto qui sopra. Sono intollerante al suo modo di esprimersi. Dovrebbe farmi ridere il suo modo volgare e offensivo di esprimersi? A me non fa ridere.
Ultima modifica di Nip il 07/04/2013, 18:00, modificato 1 volta in totale.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86741 Messaggio da dell »

Termopiliano ha scritto:Per gli amanti del calcio (giocato)...

bel gol al volo è ancora un bomber di razza nonostante l'età
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86742 Messaggio da federicoweb »

Trez ha scritto:Bon ora ci sono tutti i tre i paperini qui,quo,qua: scb,sotto e lone manca nonna papera federicoweb

Trez ! :amici:

ti saluto ora o piu' tardi ? :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86743 Messaggio da dada »

Ho visto soltanto il primo tempo. E mi era sembrato un Milan determinato, meritatamente in vantaggio. Fino all'espulsione di Tomovic. Poi (evidentemente immobilizzati dalla certezza d'aver ricevuto un regalo fantasioso - e dico: vivaddio), abbiamo cominciato a balbettare.

Tagliavento ai lavori socialmente utili.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86744 Messaggio da Trez »

federicoweb ha scritto:
Trez ha scritto:Bon ora ci sono tutti i tre i paperini qui,quo,qua: scb,sotto e lone manca nonna papera federicoweb

Trez ! :amici:

ti saluto ora o piu' tardi ? :lol:

Immagine

facciamo ora perchè se perdiamo punti non mi collego più dalla rabbia

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86745 Messaggio da Lonewolf »

Nip ha scritto:
scb ha scritto:Nip, fammi capire: che ti ha fatto il buon Lone? O hai bisogno di fare un po' di zuffa a prescindere?
L' ho appena scritto qui sopra. Sono intollerante al suo modo di esprimersi. Dovrebbe farmi ridere il suo modo volgare e offensivo di esprimersi? A me non fa ridere.
Ma chi se ne fotte se non ti faccio ridere?! Ma sei mai stato al centro dei miei pensieri? No, vali quanto lo stronzo che ho scaricato stamattina, per quanto mi riguarda.
Io scrivo due righe sulla partita, non faccio minimamente riferimento ad episodio arbitrale alcuno (anzi, cito solo l'espulsione definendola esagerata), mi levo qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di Kat & Co., nessuno si sente offeso, ma mi devo pure beccare il post trolleggiante di te malcagato. Ma chi ti caca?! Per che cazzo di squadra tifi? Cosa ti autorizza a sentirti tirato in causa e quindi a manifestarmi il tuo disagio e fastidio per i termini altamente scurrili e tremendamente offensivi di cui sono pregni i miei post?!
Ma va a cagare, va...che è da tempo che ti tengo d'occhio, visto che non perdi occasione per cacarmi il cazzo. Ti ho quasi sempre scagato, oggi però mi trovi con la ceppa storta e non te le lascio passare.

E riguardo il tuo delirio su chi è tifoso doc e chi no...cazzo, mi rappresenta sta tua delirante teoria?! Che il mio attaccamento alla squadra , quando mi sono sorbito trasferte di coppa a Barcellona o a Monaco in macchina, o in culo ai lupi in Italia, è di minor intensità rispetto ad uno stronzo qualunque che va allo stadio in tram o in metro?
Rinnovo l'invito ad andare affanculo una volta per tutte, ad andare contro un palo, a buttarsi dal balcone purchè da oltre il terzo piano ( da un piano più basso, almeno buttati di testa, che puoi solo migliorare) o ad ammazzarti in qualunqe modo possibile. Oppure, va, mettimi in ignore e non cagarmi più la minchia!!!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”