Nip ha scritto:scb ha scritto:Nip, fammi capire: che ti ha fatto il buon Lone? O hai bisogno di fare un po' di zuffa a prescindere?
L' ho appena scritto qui sopra. Sono intollerante al suo modo di esprimersi. Dovrebbe farmi ridere il suo modo volgare e offensivo di esprimersi? A me non fa ridere.
Ma chi se ne fotte se non ti faccio ridere?! Ma sei mai stato al centro dei miei pensieri? No, vali quanto lo stronzo che ho scaricato stamattina, per quanto mi riguarda.
Io scrivo due righe sulla partita, non faccio minimamente riferimento ad episodio arbitrale alcuno (anzi, cito solo l'espulsione definendola esagerata), mi levo qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di Kat & Co., nessuno si sente offeso, ma mi devo pure beccare il post trolleggiante di te malcagato. Ma chi ti caca?! Per che cazzo di squadra tifi? Cosa ti autorizza a sentirti tirato in causa e quindi a manifestarmi il tuo disagio e fastidio per i termini altamente scurrili e tremendamente offensivi di cui sono pregni i miei post?!
Ma va a cagare, va...che è da tempo che ti tengo d'occhio, visto che non perdi occasione per cacarmi il cazzo. Ti ho quasi sempre scagato, oggi però mi trovi con la ceppa storta e non te le lascio passare.
E riguardo il tuo delirio su chi è tifoso doc e chi no...cazzo, mi rappresenta sta tua delirante teoria?! Che il mio attaccamento alla squadra , quando mi sono sorbito trasferte di coppa a Barcellona o a Monaco in macchina, o in culo ai lupi in Italia, è di minor intensità rispetto ad uno stronzo qualunque che va allo stadio in tram o in metro?
Rinnovo l'invito ad andare affanculo una volta per tutte, ad andare contro un palo, a buttarsi dal balcone purchè da oltre il terzo piano ( da un piano più basso, almeno buttati di testa, che puoi solo migliorare) o ad ammazzarti in qualunqe modo possibile. Oppure, va, mettimi in ignore e non cagarmi più la minchia!!!!!