Lonewolf ha scritto:Almeno riconosci che l'unico che non si lamenta sono io... A me un punto o tre non cambia un cazzo, contro di voi.
Lonewolf unico dignitoso.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lonewolf ha scritto:Almeno riconosci che l'unico che non si lamenta sono io... A me un punto o tre non cambia un cazzo, contro di voi.
Cioè che quest' anno non vincete una mazza?Lonewolf ha scritto: Poi, a fine stagione, molti dovranno ciucciarci la benga con le palle al mento, se tutto va come deve andare.
Il primo rigore assolutamente no. Ljajic cade quasi senza essere toccato o comunque sia è un contatto assolutamente veniale. In circostanze normali un rigore del genere non verrebbe mai e poi mai assegnato, anzi, ci sarebbe anche il giallo per simulazione a voler essere fiscali.zio ha scritto:I rigori della viola c'erano.
Io mi bullo con chi, alla prima occasione di mettere il naso fuori dalla merda in cui è stato immerso da sempre, alza improvvisamente la crestina. Chi si è bullato, quest'anno, non è certo stato il tifoso del Milan, ma quello delle squadrette che ora ci stanno dietro. Come volevasi dimostrare.Nip ha scritto:Cioè che quest' anno non vincete una mazza?Lonewolf ha scritto: Poi, a fine stagione, molti dovranno ciucciarci la benga con le palle al mento, se tutto va come deve andare.
Boh, alla fine diventate tifosi di quelle squadre solo per bullarvi con gli amichetti che vincete scudetti e coppe. Pensavo fosse un' annata di merda per voi.
Vabbè, c'è Pazzini. Come contro il Barcellona.dell ha scritto:Brutta perdita x i milanisti contro il napoli
Mai fatto. A parte che ho sempre detto che di qualificarmi in Champions non me ne frega una cippa e comunque non sono certo così sfigato come te da bullarmi in questo modo per i "successi" della propria squadra. Da come parli sei il classico frustrato che abita in chissà quale provincia che con Milano non c' azzecca nulla. Quindi olttrettutto di vanti di cose che nemmeno ti appartengono. Triste.Lonewolf ha scritto:Io mi bullo con chi, alla prima occasione di mettere il naso fuori dalla merda in cui è stato immerso da sempre, alza improvvisamente la crestina. Chi si è bullato, quest'anno, non è certo stato il tifoso del Milan, ma quello delle squadrette che ora ci stanno dietro. Come volevasi dimostrare.Nip ha scritto:Cioè che quest' anno non vincete una mazza?Lonewolf ha scritto: Poi, a fine stagione, molti dovranno ciucciarci la benga con le palle al mento, se tutto va come deve andare.
Boh, alla fine diventate tifosi di quelle squadre solo per bullarvi con gli amichetti che vincete scudetti e coppe. Pensavo fosse un' annata di merda per voi.
Prima di scoreggiare tuoni e fulmini, potevate almeno aspettare la fine del campionato.
Se usi toni gratuitamente provocanti e offensivi, ti meriti anche di peggio.SoTTO di nove ha scritto:Prima dai dello sfigato poi frustato, sei sempre in modalità troll. Troll del cazzo per giunta.
Appunto, milanista di venezia. Capito tutto.Lonewolf ha scritto:Ma Nip vale meno di un goldone bucato, -9, lascialo perdere. Che di rispondere da una tastiera a un coglione del genere, non ne voglio mezza.
Fai un salto a Venezia, se vuoi, che ti offro una birra. Sul cranio.
giusto, dovunque uno viva l'importante è tifare INTERtheinvoker ha scritto:Beh?? bisogna per forza tifare la squadra della propria città?