[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.]Topic necrologio
Abbozzo una piroetta mentale
Zingaretti fratello gerarca del Pd (che nell'immaginario collettivo è il fratello di Montalbano) è un ultimo spettacolo che, ben lungi dal fargli uno spot, credo gli abbia dato un retrogusto amaro
Anche perché il fratello di Montalbano è un altro pupazzo che rafforza la leadership dei ratti delle fogne
Zingaretti fratello gerarca del Pd (che nell'immaginario collettivo è il fratello di Montalbano) è un ultimo spettacolo che, ben lungi dal fargli uno spot, credo gli abbia dato un retrogusto amaro
Anche perché il fratello di Montalbano è un altro pupazzo che rafforza la leadership dei ratti delle fogne
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
"Il mio futuro è breve, quindi non presenta problemi"
Adesso a chi romperà i cabbasisi?
Mi mancherà.
Adesso a chi romperà i cabbasisi?
Mi mancherà.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Io non ero un fan della sua scrittura, ma sostengo che nel paese deu Celentano, dei Mughini (https://m.calciomercato.com/news/mughin ... ella-54625 ), di Sgarbi, di migliaia di vecchi (e meno vecchi) rincoglioniti, essere arrivati alla sua etá con arguzia, umanitá ed intelligenza è un atto di eroismo in questo paese di maschere di cartapesta.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Mancherà anche a me, con lui se ne va un pezzo d'Italia su cui potevi andare fiero soprattutto all'estero.
E adesso chi avrà l'ardore di raccontarci altre gesta di Montalbano (e Catarella)?
RIP
E adesso chi avrà l'ardore di raccontarci altre gesta di Montalbano (e Catarella)?

RIP
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ci sperò, ma non fu mai Sciascia. Buon viaggio
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Morto anche l'ex tennista Beppe Merlo. Qui l'articolo della FIT.
Poche idee, ma confuse!
- pan
- Storico dell'impulso
Anche Sciascia non fu Pirandello.CanellaBruneri ha scritto:Ci sperò, ma non fu mai Sciascia. Buon viaggio
Ciascuno a suo modo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Pirandello che a sua volta non fu Dannunzio.pan ha scritto:Anche Sciascia non fu Pirandello.CanellaBruneri ha scritto:Ci sperò, ma non fu mai Sciascia. Buon viaggio
Ciascuno a suo modo.
Forse fu Mattia Pascal
Morto Luciano De Crescenzo:
https://napoli.fanpage.it/morto-luciano-de-crescenzo/
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
90 anni lui 93 Camilleri ... insomma hanno campato ed anche bene.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
riposa in pace bellavista

[Scopri]Spoiler

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Questa è la notizia che non avrei voluto sentire. Ora puoi risolvere il dubbio sul portiere di Napoli e il portiere di Milano. Addio Maestro.kappabi ha scritto:Morto Luciano De Crescenzo:

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Una sera stavo con mio padre e lo vidi andarsene a spasso con Patrizia Pellegrino che aveva 30 anni meno di lui e all’epoca era una bella figa giovane con le cosce di fuori.markome ha scritto:Questa è la notizia che non avrei voluto sentire. Ora puoi risolvere il dubbio sul portiere di Napoli e il portiere di Milano. Addio Maestro.kappabi ha scritto:Morto Luciano De Crescenzo:
Adesso lui è morto e lei e’ una vecchia
Ha sempre avuto donne giovani e diceva: "La cosa più bella di avere una donna molto più giovane è che prima o poi ti lascerà sempre"OSCAR VENEZIA ha scritto:
Una sera stavo con mio padre e lo vidi andarsene a spasso con Patrizia Pellegrino che aveva 30 anni meno di lui e all’epoca era una bella figa giovane con le cosce di fuori.
Adesso lui è morto e lei e’ una vecchia
(PS: sono anni che aspetto che si avveri questa cosa