Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Un etologo che fa di nome Vieri....pan ha scritto:... Stop, fermiamoci qui. Sono nate le infinite necessità che ci complicano la vita come si può vedere in centinaia di milioni di post sparsi nel web.sperminator ha scritto:Poco fa su Blob hanno passato un pezzo di Porta a Porta dove una fuffo-giornalista sosteneva una bizzarra teoria sulla millenaria disfida tra uomini pro-culo e uomini pro-tette. Secondo la tizia gli uomini pro-tette sarebbero più immaturi dei pro-culo in quanto più legati alla propria madre ed allo stereotipo materno (mammella=mamma=mammone); per me è una sciocchezza. Anzi dirò di più i pro-tette sono più evoluti, tutti i mammiferi puntano al sedere quando si accoppiano (lo fanno alla pecorina) ma da quando l'uomo ha iniziato a camminare su due gambe e a prendere le proprie compagne anche da davanti è nata la necessità ...
Per chi volesse approfondire: la teoria esposta da spermy in Italia ha avuto il suo propugnatore nell'etologo Vieri Boncinelli.
Da oggetto di studio a studioso
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
La pensa come te Umberto Veronesi.sperminator ha scritto:Poco fa su Blob hanno passato un pezzo di Porta a Porta dove una fuffo-giornalista sosteneva una bizzarra teoria sulla millenaria disfida tra uomini pro-culo e uomini pro-tette. Secondo la tizia gli uomini pro-tette sarebbero più immaturi dei pro-culo in quanto più legati alla propria madre ed allo stereotipo materno (mammella=mamma=mammone); per me è una sciocchezza. Anzi dirò di più i pro-tette sono più evoluti, tutti i mammiferi puntano al sedere quando si accoppiano (lo fanno alla pecorina) ma da quando l'uomo ha iniziato a camminare su due gambe e a prendere le proprie compagne anche da davanti è nata la necessità di attrarlo con nuovi richiami sessuali: e così l'evoluzione ha dato alle femmine delle grandi poppe, quindi chi punta al culo è rimasto al livello precedente della scala evolutiva, si accontenta del richiamo sessuale 1.0.
Insomma sono del partito delle tette!!
Io la vedo come la tizia ospite di Porta a Porta, della quale non conosco il nome.

Mi piacciono sia le tette che il culo ma se devo scegliere, preferisco una con brutte tette ma con un bel culoVale ha scritto:La pensa come te Umberto Veronesi.sperminator ha scritto:Poco fa su Blob hanno passato un pezzo di Porta a Porta dove una fuffo-giornalista sosteneva una bizzarra teoria sulla millenaria disfida tra uomini pro-culo e uomini pro-tette. Secondo la tizia gli uomini pro-tette sarebbero più immaturi dei pro-culo in quanto più legati alla propria madre ed allo stereotipo materno (mammella=mamma=mammone); per me è una sciocchezza. Anzi dirò di più i pro-tette sono più evoluti, tutti i mammiferi puntano al sedere quando si accoppiano (lo fanno alla pecorina) ma da quando l'uomo ha iniziato a camminare su due gambe e a prendere le proprie compagne anche da davanti è nata la necessità di attrarlo con nuovi richiami sessuali: e così l'evoluzione ha dato alle femmine delle grandi poppe, quindi chi punta al culo è rimasto al livello precedente della scala evolutiva, si accontenta del richiamo sessuale 1.0.
Insomma sono del partito delle tette!!
Io la vedo come la tizia ospite di Porta a Porta, della quale non conosco il nome.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
un voto al partito del culo, se proprio bisogna scegliere.
dal culo non si prescinde. anche piatta davanti, purché riempia a dovere, senza strafare, un bel paio di pantaloncini, io divento più lordo che mai
a questo proposito spero vivamente che i pantaloni a vita bassa spariscano per sempre: per anni hanno umiliato i più bei fondoschiena d'Italia e oltre, appiattendoli, sformandoli, abbassandoli ... bleah!!!
dal culo non si prescinde. anche piatta davanti, purché riempia a dovere, senza strafare, un bel paio di pantaloncini, io divento più lordo che mai
a questo proposito spero vivamente che i pantaloni a vita bassa spariscano per sempre: per anni hanno umiliato i più bei fondoschiena d'Italia e oltre, appiattendoli, sformandoli, abbassandoli ... bleah!!!
Mi disse che se non fosse stata lesbica, mi avrebbe amato. E io cambiai sesso per lei. Lei non credette ai suoi occhi e poté solo mormorare: "ma ... ma ... ma io stavo scherzando ..."
- Milk
- Storico dell'impulso
eh no eh... 
non cerchiamo di traviare gli utenti in mod sbagliato!

http://i27.tinypic.com/b3wj9y.jpg
Mya Nichole

non cerchiamo di traviare gli utenti in mod sbagliato!

http://i27.tinypic.com/b3wj9y.jpg
Mya Nichole
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
quotatissimo.lord pig ha scritto:un voto al partito del culo, se proprio bisogna scegliere.
e pensare che conosco fighe meravigliose che si vantano degli ultimi pantaloni a vita bassa.
Però c'è un solo magnifico vantaggio, quando si siedono

STATO LADRO & RAPINATORE
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
ci vuole almeno un post a settimana x l'opera d'arte che si porta di dietro JENNA HAZE !!!!!!!!!!!!

"I feel that variety is the spice of life, so I wanted to bring you as much spice as I could muster up!!! "
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio
l'imbarazzo della scelta

"I feel that variety is the spice of life, so I wanted to bring you as much spice as I could muster up!!! "
- katmandu69
- Storico dell'impulso
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- katmandu69
- Storico dell'impulso
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!