[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
l'espulsione può essere solo per la presunta gomitata volontaria, fallo da ultimo uomo non c'è
povero papero
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Che strano il calcio comunque. Il primo calcio di rigore mi è sembrato generoso, il secondo invece mi sembra più chiaro o comunque da dare. Certo è che vedere assegnati due calci di rigore in poco meno di 10 minuti è comunque atipico. Tagliavento dimostra una volta di più di quanto le gare possono essere condizionate da certe decisioni.
Balotelli ammonito e squalificato per la prossima, tegola non da poco in casa Milan.
Ora direi che può succedere di tutto, ad occhio e croce (pronostico personale a parte) non mi stupirei se una delle due alla fine la vincesse.
Balotelli ammonito e squalificato per la prossima, tegola non da poco in casa Milan.
Ora direi che può succedere di tutto, ad occhio e croce (pronostico personale a parte) non mi stupirei se una delle due alla fine la vincesse.
katmandu69 ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

E un risultato perfetto se l Inter vince stasera

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Mi autocito, ogni tanto ci becco anche io...Termopiliano ha scritto:
Se devo sbilanciarmi per un pronostico dico un pareggio, 1-1 o 2-2.

- katmandu69
- Storico dell'impulso
dell ha scritto:katmandu69 ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
e c'era pure un rigore per il milan

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Nn gli può mica sempre andare di lusso con rigori ogni settimanakatmandu69 ha scritto:dell ha scritto:katmandu69 ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
e c'era pure un rigore per il milan![]()

Gufate a parte il Milan si è mangiata la partita cn una fiorentina in 10 e sotto 2a0 nn l ha gestita
Ultima modifica di dell il 07/04/2013, 14:33, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
Da Repubblica.it:

PROTESTA IL MILAN - Mani in area di Roncaglia sugli sviluppi di un corner, rigore netto, Tagliavento non lo assegna. Arbitraggio che entra di diritto nella top5 dei peggiori di tutti i tempi.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Si. Ma i pessimi arbitri avevano deciso che il pareggio andava bene. Il pessimo tagliavento era contento: dopo il danno inferto con l'espulsione, il caso gli aveva regalato due rigori evidenti x cui il suo mediocre arbitraggio sarebbe stato poco ricordato.katmandu69 ha scritto:dell ha scritto:katmandu69 ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
e c'era pure un rigore per il milan![]()
Mah...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Kat, hai un MP. 

Da Guida al Cinema:
-
- Veterano dell'impulso
Demerito del Milan che non ha gestito il 2-0 lasciando continuare a giocare una squadra in 10, aldilà di almeno 2 episodi abbastanza discutibili (1° rigore e fallo di mano in area verso la fine)... la Fiorentina ha dimostrato di avere una qualità di gioco di gran lunga superiore alla media del calcio in Italia.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Buffoni ,una squadra di buffoni siamo. e questo lo scrivo anche per chi vuole uno come Allegri in panchina. L'atteggiamento del secondo tempo è stato il suicidio perfetto ,aspettare nella propria area una squadra in 10 che senza una torre in grado di far salire sarebbe stata innocua. Invece li abbiamo aspettati favorendo le giocate di Liajic e Cuadrado a ridosso dell'area. Allenatore senza palle al netto di 11 giocatori che addormentati e dir poco.
P.s. Spero che qualcuno la smetta di piagnucolare dopo le oscenità del secondo tempo da parte dell'arbitro. Un rigore inventato ,uno netto e uno da dare visto il metro di giudizio per noi ,e un Aquilani che dopo decine di falli si è preso il giallo solo per "proteste". Il tutto per un'espulsione che forse era esagerata ma non scandalosa (visto che la gomitata c'è stata ed era probabilmente volontaria).
P.s. Spero che qualcuno la smetta di piagnucolare dopo le oscenità del secondo tempo da parte dell'arbitro. Un rigore inventato ,uno netto e uno da dare visto il metro di giudizio per noi ,e un Aquilani che dopo decine di falli si è preso il giallo solo per "proteste". Il tutto per un'espulsione che forse era esagerata ma non scandalosa (visto che la gomitata c'è stata ed era probabilmente volontaria).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Dimenticavo , vaffanculo grande ma proprio grande per quei due schifosi di Caressa e Bergomi. Ma vogliamo finirla di fargli commentare sempre il Milan, non hanno niente altro da fargli fare?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tagliavento è una merda totale. Mi rompe il cazzo aver pareggiato con ste robe qua in 11 contro 10, però sticazzi...manteniamo lo stesso distacco con una giornata in meno, quindi è positivo ugualmente.
Montolivo gliel'ha schiaffata su per il busnacco a Kat e agli amici viola, giocando una partita coi controcazzi.
Credo che comunque il pari sia il risultato più giusto e non cambia di una virgola la questione, perché credo che restiamo favoriti per il terzo e pure il secondo posto.
Poi, a fine stagione, molti dovranno ciucciarci la benga con le palle al mento, se tutto va come deve andare.
Montolivo gliel'ha schiaffata su per il busnacco a Kat e agli amici viola, giocando una partita coi controcazzi.
Credo che comunque il pari sia il risultato più giusto e non cambia di una virgola la questione, perché credo che restiamo favoriti per il terzo e pure il secondo posto.
Poi, a fine stagione, molti dovranno ciucciarci la benga con le palle al mento, se tutto va come deve andare.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)