[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#86611 Messaggio da hellen »

matador72 ha scritto:
edwin76 ha scritto:scusate ma dare la colpa a Platini e alla Juve se la Lazio ieri sera ha perso secondo voi non è da malati di mente......

Hai visto la partita? l'arbitraggio ti è sembrato giusto? hai letto l'intervista di Platini sulla Gazzetta qualche settimana fa?
Platini è un maiale che ha giurato di farla pagare alla Lazio soprattutto allì'indomani dello striscione apparso in curva nord all'olimpico.
appunto, coglioni i curvaroli

@ edwin76 chi ha parlato di juve?

ah Chivasso sorry :roll:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#86612 Messaggio da edwin76 »

ho visto la partita, l' arbitraggio sicuramente non è stato all' altezza, su questo ti do ragione....però nel calcio succede, mi spiace perchè stavolta è toccato a voi, comunque bisogna ancora giocare il ritorno e a differenza nostra voi ce la potete fare tranquillamente.....AUGURI,,,,,

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86613 Messaggio da donegal »

Elenuzza, c'è una cosa che mi tormenta e non mi fa dormir la notte.

Cosa intendi dire con "il Toro lo detesto per motivi anagrafici"
(vedi topic delle Top5)

E' l'antipatia calcistica più bizzarra che io conosca :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86614 Messaggio da hellen »

donny caro ha scritto:Elenuzza, c'è una cosa che mi tormenta e non mi fa dormir la notte.

Cosa intendi dire con "il Toro lo detesto per motivi anagrafici"
(vedi topic delle Top5)

E' l'antipatia calcistica più bizzarra che io conosca :)
ma è semplice, si chiama come la città di Torino, ci gioca e vi risiede :awww:
Lassa anna' chi t'ama...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86615 Messaggio da donegal »

hellen ha scritto: voglio sperare che L'UEFA non c'entri, e non abbia messo in atto una ritorsione, altrementi riterrei responsabili come al solito i curvaroli (di merda, altro francesismo) il loro razzismo e i solo saluti romani e le patenti da suino

Io continuo a sostenere che, più che la motivazione del razzismo (in Russia e Polonia accade ben di peggio) l'UEFA abbia mandato un segnale chiaro (su giustificatissime pressioni inglesi) verso chi dovrebbe gestire l'ordine pubblico nella Capitale, quando c'è un incontro di calcio internazionale.

La mattanza di Campo dei Fiori e tutte le coltellate volate negli anni a Roma (entrambe le sponde) non potevano più essere ignorate dal massimo organismo sportivo europeo, specie considerando che la FIGC si caga addosso già solo a fare un comunicato di condanna.

Adesso potete replicare che i cattivi sono pochi (o addirittura che son tutti cattivi uguale) ma se guardiamo bene, solo più a Roma (e talvolta a Napoli) c'è sempre qualche tifoso straniero che finisce all'ospedale.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86616 Messaggio da donegal »

hellen ha scritto:
Ok, quegli altri son di Vinovo, è vero.
E la città di Torino, che ti ha fatto di male?

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#86617 Messaggio da masseur »

hellen ha scritto:L'arbitro scozzese, si è platealmente cagato sotto, scusate il francesismo, visto il fattore ambientale, geografico e l'inesperienza... dovrebbe essere una delle sue prime uscite internazionali, e il campionato scozzese non mi sembra una fucina di arbitri dal carattere duro
quello che infastidisce di più sono i comportamenti al di là dell'espulsione (giusta) e del rigore (ne ho viti dati di peggio)... vedi il giallo ad Ederson che calcia il pallone addosso ad un turco che non rispetta la distanza e viene ammonito, inversione del fallo sul secondo gol, ecc..ecc..

voglio sperare che L'UEFA non c'entri, e non abbia messo in atto una ritorsione, altrementi riterrei responsabili come al solito i curvaroli (di merda, altro francesismo) il loro razzismo e i solo saluti romani e le patenti da suino

detto questo anche il Fenerbahce, che mi è piaciuta come squadra e come tifo, arrivava da pesanti sanzioni UEFA, 2 turni di coppa a porte chiuse (alla possima caxxata escono dalla coppa per 2 anni)
quindi come non mi ci vedo l'UEFA avvantaggiare i turch, siamo tutti nella stessa barca,

turchi, italiani!! una faccia una razza!!

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86618 Messaggio da hellen »

donegal ha scritto:
hellen ha scritto: voglio sperare che L'UEFA non c'entri, e non abbia messo in atto una ritorsione, altrementi riterrei responsabili come al solito i curvaroli (di merda, altro francesismo) il loro razzismo e i solo saluti romani e le patenti da suino

Io continuo a sostenere che, più che la motivazione del razzismo (in Russia e Polonia accade ben di peggio) l'UEFA abbia mandato un segnale chiaro (su giustificatissime pressioni inglesi) verso chi dovrebbe gestire l'ordine pubblico nella Capitale, quando c'è un incontro di calcio internazionale.

La mattanza di Campo dei Fiori e tutte le coltellate volate negli anni a Roma (entrambe le sponde) non potevano più essere ignorate dal massimo organismo sportivo europeo, specie considerando che la FIGC si caga addosso già solo a fare un comunicato di condanna.

Adesso potete replicare che i cattivi sono pochi (o addirittura che son tutti cattivi uguale) ma se guardiamo bene, solo più a Roma (e talvolta a Napoli) c'è sempre qualche tifoso straniero che finisce all'ospedale.
in verità l'attuale guerra curva-Uefa c'è dalla partita con il Tottenham (prima del raid di campo dei fiori) con la multa e la diffida a causa degli ululati razzisti a Defoe, ed è andata via via peggiorando: scontro a campo dei fiori, saluti romani, striscioni ecc...
L'uefa nella campagna contro il razzismo ha investito milioni, basta pensare alla pubblicità dei giocatori che si tolgono le maglie, allo slogan RESPECT e certi comportamenti non te li fà passare lisci (giustamente)

a me quello che da più fastidio è che i curvaroli sanno che i loro comportamenti sono dannosi alla squadra, ma gioiscono nel creare difficoltà e danni economici alla società, nella continua disputa curva-Lotito

logico poi qualche coro contro un torinista va anche bene
torinese falso cortese... torinese falso cortese...torinese falso cortese... :DDD
Lassa anna' chi t'ama...

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#86619 Messaggio da diepa »

Chiunque passa tra Fenerbhace e Lazio (quindi molto probabilmente i turchi...) verrà sbattuto fuori in semifinale....

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#86620 Messaggio da masseur »

@Hellen

Due a zero è un risultato che potete ribaltare in casa anche senza pubblico.

Un consiglio al vostro portiere. Se si concentra e immagina di avere davanti la Juve diventa come l' Uomo Ragno. :)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86621 Messaggio da hellen »

masseur ha scritto:@Hellen

Due a zero è un risultato che potete ribaltare in casa anche senza pubblico.

Un consiglio al vostro portiere. Se si concentra e immagina di avere davanti la Juve diventa come l' Uomo Ragno. :)

Marchetti ha giocato benissimo, come tutto i campionato, vedi il miracolo che ha fatto su Sow, deviando la palla con la punta delle dita sul palo, è stato sfrtunato sulla punizione, un po' perchè il pallone si abbassa all'improvviso e un po' perchè non riesce a trattenere la palla, ma la più grave colpa ce l'ha la difesa che è poco reattiva
Lassa anna' chi t'ama...

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#86622 Messaggio da masseur »

Ho scritto che con il risultato di 2 a 0 di passivo in trasferta si puo' tentare una rimonta...o come si dice a Barcellona? :lol:

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86623 Messaggio da hellen »

donegal ha scritto:
hellen ha scritto:
è un segreto :blushes:
Lassa anna' chi t'ama...

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#86624 Messaggio da masseur »

hellen ha scritto:
donegal ha scritto:
hellen ha scritto:
è un segreto :blushes:
Uno stupido di Torino, immagino bene?

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86625 Messaggio da Termopiliano »

hellen ha scritto:
Marchetti ha giocato benissimo, come tutto i campionato, vedi il miracolo che ha fatto su Sow, deviando la palla con la punta delle dita sul palo, è stato sfrtunato sulla punizione, un po' perchè il pallone si abbassa all'improvviso e un po' perchè non riesce a trattenere la palla, ma la più grave colpa ce l'ha la difesa che è poco reattiva
Marchetti non si discute, questo è poco ma sicuro. Ha giocato per tutta la stagione a livelli altissimi e qualche errore va messo in conto.

Nello specifico dell'episodio del 2-0 non la penso proprio come te. La difesa secondo me non ha colpe gravi. Al 90' minuto ci sta di essere meno reattivi. In una circostanza precedente (molto simile) Cana aveva messo una pezza all'errore di Marchetti spazzando l'area, non sempre però ci si riesce.
Nello specifico le responsabilità sono in grandissima parte di Marchetti che respinge nel mucchio. La sostanza non cambia, ovviamente.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”