PatBateman ha scritto:Sticazzi della Juve.
Ieri Sera l'Inter ha vinto, HA VINTO! e in Trasferta per Giunta.
Cioè vi rendete conto?
Devo ancora Riprendermi del tutto.
"Mentre militava nell'Inter si recò dal mister Marcello Lippi dicendo: «Dio ha detto che devo giocare». E l'allenatore rispose: «Strano... a me non ha detto niente»."
sul campo pestava come pochi ora fà il reverendo
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
e mentre lui pestava in campo, noi dalla curva nord urlavamo..."mangiali tutti, Taribo mangiali tutttttti...."
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
ma su west erano anni che si diceva, ricordo quando andò a un controcampo di tre anni fa, irriconoscibile, sembrava un cinquantenne. in effetti perché lo era!!
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
leonida ha scritto:e mentre lui pestava in campo, noi dalla curva nord urlavamo..."mangiali tutti, Taribo mangiali tutttttti...."
quanti ricordi
nessuno "entrava" sull'avversario come lui
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
su quella maglia "le corna" si adattano benisssssssimo !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:su quella maglia "le corna" si adattano benisssssssimo !
Galliani disse "le corna stanno meglio a noi"
e c'è l'hanno portato via
Però segnò all'ultima, inutile, di campionato contro l'Udinese
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
certo che a milano i bidoni andavano alla grande! ricordo anche uno schillaci e un tardelli post mondiali.
mentre a firenze un gentile ma soprattutto un cuccureddu e un torricelli.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:certo che a milano i bidoni andavano alla grande! ricordo anche uno schillaci e un tardelli post mondiali.
no guarda su torricelli ti sbagli,almeno quando non era infortunato era ancora su ottimi livelli,il problema era che si rompeva sempre...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
zio ha scritto:certo che a milano i bidoni andavano alla grande! ricordo anche uno schillaci e un tardelli post mondiali.
no guarda su torricelli ti sbagli,almeno quando non era infortunato era ancora su ottimi livelli,il problema era che si rompeva sempre...
appunto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:ronaldo fingeva rigore in area juventina su juliano.
ceccarini "fingeva" di nn vedere il rigore