a 6 metri da me il vecchio cane bianco non immaginava niente ma sdraiato a terra scorreggiava disincantato

-=SPROT=-
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Un Barabba inaspettatamente poetico.Barabino ha scritto: a 6 metri da me il vecchio cane bianco non immaginava niente ma sdraiato a terra scorreggiava disincantato![]()
Preferisco essere obbligato ad averlo duro che a sborrare, la prima è la natura con cui devo fare i conti dalla pubertà, la seconda è stupro o coito precoce.OSCAR VENEZIA ha scritto:Essendo obbligati a scegliere optate per:
1) un eccellente erezione ?
2) una copiosa ed effervescente ejaculazione ?
Io voto uno
anche a livello scientifico, e' da 70 anni che l'industria farmaceutica cerca di creare il "pillolo" (=orgasmo senza eiaculazione, o almeno con eiaculazione sterile) e pero' stiamo sempre a zeroBarabino ha scritto:e' con l'eiaculazione che si gode davvero e le due cose sono inseparabili:
Ok ma non puo' essere sottaciuto che esiste il piacere tutto psicologico perverso e narcisistico di vederla godere come una baccante ebbra sapendo che il fattore scatenante e' la tua erezione.Barabino ha scritto:mah vi invito a riflettere che l'erezione serve a far gòdere la donna (ovv sapendola usare)
e' con l'eiaculazione che si gode davvero e le due cose sono inseparabili:
Ma eiaculazione qui inteso come sinonimo di orgasmo o "riflesso" (per così dire) eiaculatorio, o cosa?Barabino ha scritto:mah vi invito a riflettere che l'erezione serve a far gòdere la donna (ovv sapendola usare)
naturalmente io ormai devo stare in astinenza da una settimana per avere la prostata pronta a stappare e ready to go
Onestamente se uno votasse #2, lo guarderei strano:OSCAR VENEZIA ha scritto:Essendo obbligati a scegliere optate per:
1) un eccellente erezione ?
2) una copiosa ed effervescente ejaculazione ?
Io voto uno
Ma unicum inscindibile sempre relativamente al proprio modo di vedere, la propria suggestione personale?OSCAR VENEZIA ha scritto: Ejaculazione ed orgasmo costituiscono un unicum inscindibile ed in questo non me la sento di contraddire
Barabino.
Tuttavia le donne le affascini con una bella erezione iniziale.
Come dire il Sabato ha quel certo non so che in piu' della Domenica
E' pur vero.Il pene grosso va in conflitto di interessi con il culo.
Non il tuo ma quello delle femmine con cui ti interfacci.
D'acchitto ho letto sottaceto.OSCAR VENEZIA ha scritto:Ok ma non puo' essere sottaciuto che esiste il piacere tutto psicologico perverso e narcisistico di vederla godere come una baccante ebbra sapendo che il fattore scatenante e' la tua erezione.Barabino ha scritto:mah vi invito a riflettere che l'erezione serve a far gòdere la donna (ovv sapendola usare)
O vuoi sottacerlo ?
Figa la masosantamonaca.Stickman ha scritto: