[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Qualcuno ha visto 1899? Merita o è un mal di testa come Dark?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Io non l'ho vista, ma posso consigliarti queste recensioni senza spoiler (occhio ai commenti comunque): https://serial.everyeye.it/articoli/rec ... 59641.html e https://www.deejay.it/articoli/1899-tra ... ecensione/
Tuttavia, ma questa è solo la mia opinione, queste testate dedicate al mondo nerd tendono ad essere un po' troppo indulgenti anche con prodotti non perfetti.
Tuttavia, ma questa è solo la mia opinione, queste testate dedicate al mondo nerd tendono ad essere un po' troppo indulgenti anche con prodotti non perfetti.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Data una scorsa e mi sa che passo: ho capito che i salti temporali mi mandano in tilt il cervello, tipo quando dialogo con Invo, e 1899 mi sa che ne è piena.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Bosé - Paramount +
Cosa ci sarà di così interessante nella vita di Miguel Bosè per farci una serie?
Nulla. Assolutamente nulla.
Cosa ci sarà di così interessante nella vita di Miguel Bosè per farci una serie?
Nulla. Assolutamente nulla.
Sono alla sesta puntata, ho fatto un po' di fatica ma ci sono arrivato.alternativeone ha scritto: ↑30/11/2022, 20:50Qualcuno ha visto 1899? Merita o è un mal di testa come Dark?
Giusto per vedere dove vanno a parare...
Invece si fa guardare molto bene The Old Man (Disney/Star).
Ho sempre ammirato Jeff Bridges e qui non delude.
Ho sempre ammirato Jeff Bridges e qui non delude.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Allora non ti potrà mai piacere Westworld, che consiglio vivamente ma solo per le prime 2 stagioni. Le ultime due hanno pochi loop e allungano inutilmente il brodo.alternativeone ha scritto: ↑30/11/2022, 21:01Data una scorsa e mi sa che passo: ho capito che i salti temporali mi mandano in tilt il cervello, tipo quando dialogo con Invo, e 1899 mi sa che ne è piena.
Sempre su Netflix c'è la ultra-pubblicizzata serie sulla famiglia Addams, "Mercoledì". Da amante delle storie dark-horror ieri sera ho fatto click sulla prima puntata, beh una ciofeca immonda che non consiglierei nemmeno ai miei nipotini.
Sconsigliatissima.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Io invece da fan della famiglia Addams lo proverò sicuramente, consapevole dei pareri contrastanti, però anche parzialmente positivi.
Spero di non trovarmi di fronte ad un certo punto di fronte alle solite menate inclusive e politically correct
Spero di non trovarmi di fronte ad un certo punto di fronte alle solite menate inclusive e politically correct
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Di serie piene di misteri e punti interrogativi che ti scervellano il cervello ne ho le tasche piene.alternativeone ha scritto: ↑30/11/2022, 20:50Qualcuno ha visto 1899? Merita o è un mal di testa come Dark?
Prima Lost ad esempio, poi Dark.
Tanta carne al fuoco, ma poco fumo e arrosto secondo me.
Comunque Lost e Dark mi sono piaciute e tanto ma alla fine di tutti questi "misteri misteriosi" che alla fine hanno spiegazioni risibili beh...
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Westworld ho visto le prime due stagioni appunto, la prima a dir poco stupenda, già dalla seconda le cose cambiavano e non in meglio...lider maximo ha scritto: ↑02/12/2022, 14:26Allora non ti potrà mai piacere Westworld, che consiglio vivamente ma solo per le prime 2 stagioni. Le ultime due hanno pochi loop e allungano inutilmente il brodo.
Di recuperare la terza e la quarta stagione non he ho proprio voglia...
Tra l'laltro gli autori di Westworld c'entrano anche nella tanto serie pubblicizzata da Prime Video ossia The Peripheral che mi ha preso poco...
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Io scarico a manetta da Eurostreaming.SoTTO di nove ha scritto: ↑30/11/2022, 19:05Di siti che fanno vedere gratis le serie tv ce ne sono molti. Alcuni chiedono iscrizioni, altri hanno link vecchi (se la serie è vecchia), altri sono pieni di pop up.
Qui non dovresti avere problemi. C'è un solo link che a me funziona.
https://cb01.li/serietv/2-broke-girls/
Poi ti faccio un elenco di alcuni che ogni tanto cambiano link e devi vedere se ti si aprono. (anche a seconda del tuo adblock)
https://eurostreaming.autos/2-broke-girls-episodi/ (era quello che usavo di più ma vedo adesso che è un po' rompipalle con il mio adblock)
https://guardaserie.place/streaming/545 ... ratis.html (qui vuole l'account)
https://www.tantifilm.delivery/guarda/2 ... reaming-7/ (qui lo stesso link ma sembra senza dover registrarsi)
https://ilgeniodellostreaming.hair/brok ... erie-tv-1/ (qui per ogni puntata ci sono diversi link, uno andrà sicuramente)
https://casacinema.lol/broke-girls-serie-tv-1/ (simile a quello sopra)
Ma più che altro mi chiedo perchè vuoi vedere 2 Broke Girls.![]()
Metto tutto dentro un hdd esterno e lo collego alla tv.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Mi autoquoto per darvi una possibilità di vedere questa serie.Juan Burrasca ha scritto: ↑28/11/2022, 17:33Consiglio invece di vedere la serie tratta dal fumetto, a dir poco raffinato e di "alta letteratura" The Sandman.
Del fumetto ho letto poco, è una lettura davvero troppo particolare come lo è la serie.
L'ho trovata davvero piacevole da seguire, sicuramente non perfetta ma è una "sorpresina".
- theinvoker
- Storico dell'impulso
che vuol dire merita O è come Dark? non capisco la frase visto che Dark merita eccome.....più di stranger things ad esempio (anche se contrariamente a molte altre serie, Stranger Things migliora di stagione in stagione)alternativeone ha scritto: ↑30/11/2022, 20:50Qualcuno ha visto 1899? Merita o è un mal di testa come Dark?
io ho iniziato a vederla sta serie e il bambino mi sta sui coglioni, spero che muoia in fretta.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Quindi hai trovato la terza stagione migliore della prima?theinvoker ha scritto: ↑04/12/2022, 0:43(anche se contrariamente a molte altre serie, Stranger Things migliora di stagione in stagione)
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ogni stagione ha qualcosa che non mi piace, dopotutto non è una serie di prima fascia nella mia collezione, però si, la terza mi è piaciuta di più ma siamo li dai. Le 2 di livello più simile sono le prime 2, ma nella seconda ci sono Max e Billy, e anche BoBFloppy Disk ha scritto: ↑04/12/2022, 9:39Quindi hai trovato la terza stagione migliore della prima?theinvoker ha scritto: ↑04/12/2022, 0:43(anche se contrariamente a molte altre serie, Stranger Things migliora di stagione in stagione)
La terza mi è piaciuta di più forse giusto a livello di personaggi (Robin e Erica mi piacciono) e perchè in generale ci sono meno mostri. i nemici sono tutti umani controllati dal mind flayer, a parte poi le ultime 2 puntate in cui c'è il mostro gigante
Poi è chiaro che ci sono anche cose che non mi piacciono tipo i bambini che pensano più alle donne inevece che giocare a D&D e anche un'atmosfera generale meno cupa (il contro commerciale molto colorato contro le case e i boschi ccome luoghi principali delle prime 2 stagioni)
L'ultima stagione invece mi piaciuta di più perchè ha fatto vedere molto il sottosopra e per la storia di 001, ovvero tutta la spiegazione di come è iniziato tutto