[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Aver bevuto quel primo bicchiere di vodka in una oramai lontana vacanza in Croazia.
l'udm si è mai pentito sul serio di qualcosa di importante??
l'udm si è mai pentito sul serio di qualcosa di importante??
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- pan
- Storico dell'impulso
La paternità .
L'udm ha mai fatto esperienze mistiche?
L'udm ha mai fatto esperienze mistiche?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- spin off
- Bannato
L'ha scritta lui :cytherea ha scritto:Il tempo è la capacità di commisurare gli eventi secondo una successione, un suonatore non deve necessariamente impazzire per fare questo.The Mongoxxx ha scritto:cytherea ha scritto:Sto cercando dei fantasmi.The Mongoxxx ha scritto:
Come sta procedendo la nottata dell'udm?
L'udm cerca mai i fanstasmi?
Il problema non è cercarli.
Il problema è starli a sentire dopo che li hai trovati.
L'udm è d'accordo con chi ha scritto che "Il tempo è un suonatore di banjo impazzito"?
L'udm sa chi ha scritto la frase citata da Mongoxxx?
A volte succede, e in questi casi
la verità è qualcuno che ti batte sulla spalla
sorridendo come un suonatore di banjo impazzito
Oppure sarà stato influenzato dal film : Un tranquillo week end di paura
Mongo's Samizdat Blues

Mongo quando mi dedichi un Samizdat?
L'UDM viene a correre con me?
Una decina di km, giusto per fare due chiacchiere.
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
spin off ha scritto:Un tranquillo week end di paura
L'UDM viene a correre con me?
Una decina di km, giusto per fare due chiacchiere.
Grandissimo film...
Un tempo correvo (mezzofondo), poi le sigarette hanno dato una svolta decisiva al mio vigore agonistico.
Ma fa' conto che l'abbia fatto

L'udm cosa farebbe scrivere su una nuova T-shirt da lanciare quest'estate?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Per rimanere in linea col forum:The Mongoxxx ha scritto:L'udm cosa farebbe scrivere su una nuova T-shirt da lanciare quest'estate?
"W la fica e che Dio la benedica"

L'udm negli ultimi mesi è ingrassato, dimagrito o ha sempre lo stesso peso?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso