[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- the monkey
- Impulsi avanzati
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
asfaltati, senza se e senza ma, ieri sera mi è sembrato di vedere una juve stile del neri, gambe molli, idee poche e confuse, i senatori che non ne azzeccano una (pirlo e buffon su tutti), chiellini che se non è stato cacciato bisogna ringraziare la cecità dell'arbitro, barzagli, solitamente un muro, saltato come un birillo, là davanti due omini del subuteo, marchisio non pervenuto.
Per assurdo, a parte il solito cuore del 'bagnoschiuma', uno dei pochi che non mi ha completamente deluso è stato peluso(scusate il gioco di parole) un esordiente.
Se per il ritorno non si tirano fuori gli attibuti non si va da nessuna parte, che poi non è tanto l'eliminazione che mi da fastidio, è più che altro la figura di m. fatta in eurovisione!
E così giusto per concludere lo sfogo, ma lo zingaro non lo si poteva cacciare dentro subito e quando non ne aveva più sostiuirlo? anzichè tenerlo in panca per più di un ora?????????
Per assurdo, a parte il solito cuore del 'bagnoschiuma', uno dei pochi che non mi ha completamente deluso è stato peluso(scusate il gioco di parole) un esordiente.
Se per il ritorno non si tirano fuori gli attibuti non si va da nessuna parte, che poi non è tanto l'eliminazione che mi da fastidio, è più che altro la figura di m. fatta in eurovisione!
E così giusto per concludere lo sfogo, ma lo zingaro non lo si poteva cacciare dentro subito e quando non ne aveva più sostiuirlo? anzichè tenerlo in panca per più di un ora?????????
generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi (cit.)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)
Conte parla di budget perché è in braccio di ferro con agnelli e company per fare il mercato lui (ma forse sta mettendo le mani avanti perché va via), comunque sia sta parlando più alla società che ai giornalisti
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Bah... figura di merda in eurovisione... Avete giocato col Bayern, che si sa essere favorita. Due gol all'Allianz ci stanno, non parlerei di figura di merda, anche perché, al di là degli errori di Buffon, tutti han detto che il Bayern è stato superiore in tutto.the monkey ha scritto:asfaltati, senza se e senza ma, ieri sera mi è sembrato di vedere una juve stile del neri, gambe molli, idee poche e confuse, i senatori che non ne azzeccano una (pirlo e buffon su tutti), chiellini che se non è stato cacciato bisogna ringraziare la cecità dell'arbitro, barzagli, solitamente un muro, saltato come un birillo, là davanti due omini del subuteo, marchisio non pervenuto.
- the monkey
- Impulsi avanzati
perdere 2 a 0 a monaco ci sta, perdere così no!profAN ha scritto:the monkey ha scritto:asfaltati, senza se e senza ma, ieri sera mi è sembrato di vedere una juve stile del neri, gambe molli, idee poche e confuse, i Bah... figura di merda in eurovisione... Avete giocato col Bayern, che si sa essere favorita. Due gol all'Allianz ci stanno, non parlerei di figura di merda, anche perché, al di là degli errori di Buffon, tutti han detto che il Bayern è stato superiore in tutto.
Che il bayern ci fosse superiore lo si sapeva, se però ci provi, te la giochi e perdi nulla da dire, ma se gli unici tiri verso lo specchio della porta li fai al 70mo, se per quasi tutta la partita giochi al limite della tua area con la palla costantemente in mano all'avversario, se non riesci a fare due passaggi di fila che siano due, non so tu, ma io la chiamo figura di merda!
generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi (cit.)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
zio ha scritto: ma quanto sei contento?
da uno a dieci?
Boh, sto invecchiando... pensa che sono addirittura convinto che passerete voi
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
ultima chiamata x l'inter
se si perde anche oggi possiamo dire addio all'europa (non solo champions)
se si perde anche oggi possiamo dire addio all'europa (non solo champions)

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
-
- Storico dell'impulso
Piu' che altro Conte dovrebbe pensare a trovare un posto da titolare per Pogba assieme a Pirlo, Marchisio e Vidal, mi sembra un peccato tenerlo in panchina. Magari se va male il ritorno della Champions per le ultime partite del campionato proverei a cambiare modulo in vista della prossima stagione. Gli avversari mica sono scemi, ti studiano e se giochi sempre alla stessa maniera finisci per diventare prevedibile.ronsard ha scritto:Conte parla di budget perché è in braccio di ferro con agnelli e company per fare il mercato lui (ma forse sta mettendo le mani avanti perché va via), comunque sia sta parlando più alla società che ai giornalisti
Per l'Amico Federicoweb

ora vado a godermi calcio vero: Real -Galatasaray e Malaga- Borussia D
-7 la remuntada comincia

-7 la remuntada comincia

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
è successo qualcosa ieri sera? 

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Trez ha scritto:Per l'Amico Federicoweb
-7 la remuntada comincia![]()
simpatica l' immagine
dai un pomeriggio di gloria !
ma hai visto a fine partita che scene?? abbracci,lacrime...e che cazzo era la Samp mica la finale di Champ....
ah gia' voi la Champ.....................
UN abbraccio !

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
A veder giocare Felipe Melo mi sono riconciliato col calcio dopo ieri sera... 

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Modric ė fortissimo
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
L'involuzione di Wesley Sneijder è da analisi come la vecchia pubblicità del tavernello: Il successo di Tavernello invita a riflettere
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
Sono contento x i tre punti e x palacio che si dimostra sempre più indispensabileTrez ha scritto:L'involuzione di Wesley Sneijder è da analisi come la vecchia pubblicità del tavernello: Il successo di Tavernello invita a riflettere
Nn ho visto real galatasaray ma wes come ha giocato?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
Una merdadell ha scritto:Sono contento x i tre punti e x palacio che si dimostra sempre più indispensabileTrez ha scritto:L'involuzione di Wesley Sneijder è da analisi come la vecchia pubblicità del tavernello: Il successo di Tavernello invita a riflettere
Nn ho visto real galatasaray ma wes come ha giocato?
Eps....impalpabile
cambiato dopo il primo tempo
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...