[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
the monkey
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#86536 Messaggio da the monkey »

asfaltati, senza se e senza ma, ieri sera mi è sembrato di vedere una juve stile del neri, gambe molli, idee poche e confuse, i senatori che non ne azzeccano una (pirlo e buffon su tutti), chiellini che se non è stato cacciato bisogna ringraziare la cecità dell'arbitro, barzagli, solitamente un muro, saltato come un birillo, là davanti due omini del subuteo, marchisio non pervenuto.
Per assurdo, a parte il solito cuore del 'bagnoschiuma', uno dei pochi che non mi ha completamente deluso è stato peluso(scusate il gioco di parole) un esordiente.
Se per il ritorno non si tirano fuori gli attibuti non si va da nessuna parte, che poi non è tanto l'eliminazione che mi da fastidio, è più che altro la figura di m. fatta in eurovisione!
E così giusto per concludere lo sfogo, ma lo zingaro non lo si poteva cacciare dentro subito e quando non ne aveva più sostiuirlo? anzichè tenerlo in panca per più di un ora?????????
generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi (cit.)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86537 Messaggio da ronsard »

Conte parla di budget perché è in braccio di ferro con agnelli e company per fare il mercato lui (ma forse sta mettendo le mani avanti perché va via), comunque sia sta parlando più alla società che ai giornalisti
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

profAN
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#86538 Messaggio da profAN »

the monkey ha scritto:asfaltati, senza se e senza ma, ieri sera mi è sembrato di vedere una juve stile del neri, gambe molli, idee poche e confuse, i senatori che non ne azzeccano una (pirlo e buffon su tutti), chiellini che se non è stato cacciato bisogna ringraziare la cecità dell'arbitro, barzagli, solitamente un muro, saltato come un birillo, là davanti due omini del subuteo, marchisio non pervenuto.
Per assurdo, a parte il solito cuore del 'bagnoschiuma', uno dei pochi che non mi ha completamente deluso è stato peluso(scusate il gioco di parole) un esordiente.
Se per il ritorno non si tirano fuori gli attibuti non si va da nessuna parte, che poi non è tanto l'eliminazione che mi da fastidio, è più che altro la figura di m. fatta in eurovisione!
E così giusto per concludere lo sfogo, ma lo zingaro non lo si poteva cacciare dentro subito e quando non ne aveva più sostiuirlo? anzichè tenerlo in panca per più di un ora?????????
Bah... figura di merda in eurovisione... Avete giocato col Bayern, che si sa essere favorita. Due gol all'Allianz ci stanno, non parlerei di figura di merda, anche perché, al di là degli errori di Buffon, tutti han detto che il Bayern è stato superiore in tutto.

the monkey
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#86539 Messaggio da the monkey »

profAN ha scritto:
the monkey ha scritto:asfaltati, senza se e senza ma, ieri sera mi è sembrato di vedere una juve stile del neri, gambe molli, idee poche e confuse, i Bah... figura di merda in eurovisione... Avete giocato col Bayern, che si sa essere favorita. Due gol all'Allianz ci stanno, non parlerei di figura di merda, anche perché, al di là degli errori di Buffon, tutti han detto che il Bayern è stato superiore in tutto.
perdere 2 a 0 a monaco ci sta, perdere così no!
Che il bayern ci fosse superiore lo si sapeva, se però ci provi, te la giochi e perdi nulla da dire, ma se gli unici tiri verso lo specchio della porta li fai al 70mo, se per quasi tutta la partita giochi al limite della tua area con la palla costantemente in mano all'avversario, se non riesci a fare due passaggi di fila che siano due, non so tu, ma io la chiamo figura di merda!
generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi (cit.)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86540 Messaggio da donegal »

zio ha scritto: ma quanto sei contento?
da uno a dieci? :lol:

Boh, sto invecchiando... pensa che sono addirittura convinto che passerete voi
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86541 Messaggio da dell »

ultima chiamata x l'inter
se si perde anche oggi possiamo dire addio all'europa (non solo champions) :cry:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86542 Messaggio da tiffany rayne »

ronsard ha scritto:Conte parla di budget perché è in braccio di ferro con agnelli e company per fare il mercato lui (ma forse sta mettendo le mani avanti perché va via), comunque sia sta parlando più alla società che ai giornalisti
Piu' che altro Conte dovrebbe pensare a trovare un posto da titolare per Pogba assieme a Pirlo, Marchisio e Vidal, mi sembra un peccato tenerlo in panchina. Magari se va male il ritorno della Champions per le ultime partite del campionato proverei a cambiare modulo in vista della prossima stagione. Gli avversari mica sono scemi, ti studiano e se giochi sempre alla stessa maniera finisci per diventare prevedibile.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86543 Messaggio da Trez »

Per l'Amico Federicoweb

Immagine

ora vado a godermi calcio vero: Real -Galatasaray e Malaga- Borussia D

-7 la remuntada comincia :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86544 Messaggio da bocha »

è successo qualcosa ieri sera? :(

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86545 Messaggio da federicoweb »

Trez ha scritto:Per l'Amico Federicoweb

Immagine

ora vado a godermi calcio vero: Real -Galatasaray e Malaga- Borussia D

-7 la remuntada comincia :DDD :DDD

simpatica l' immagine

dai un pomeriggio di gloria !

ma hai visto a fine partita che scene?? abbracci,lacrime...e che cazzo era la Samp mica la finale di Champ....

ah gia' voi la Champ.....................

UN abbraccio ! :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86546 Messaggio da zio »

A veder giocare Felipe Melo mi sono riconciliato col calcio dopo ieri sera... :-)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#86547 Messaggio da leonida »

Modric ė fortissimo
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86548 Messaggio da Trez »

L'involuzione di Wesley Sneijder è da analisi come la vecchia pubblicità del tavernello: Il successo di Tavernello invita a riflettere
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86549 Messaggio da dell »

Trez ha scritto:L'involuzione di Wesley Sneijder è da analisi come la vecchia pubblicità del tavernello: Il successo di Tavernello invita a riflettere
Sono contento x i tre punti e x palacio che si dimostra sempre più indispensabile

Nn ho visto real galatasaray ma wes come ha giocato?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#86550 Messaggio da leonida »

dell ha scritto:
Trez ha scritto:L'involuzione di Wesley Sneijder è da analisi come la vecchia pubblicità del tavernello: Il successo di Tavernello invita a riflettere
Sono contento x i tre punti e x palacio che si dimostra sempre più indispensabile

Nn ho visto real galatasaray ma wes come ha giocato?
Una merda

Eps....impalpabile
cambiato dopo il primo tempo
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”