Trez ha scritto:ho visto nel recente passato molti giocatori con la bava alla bocca...davids...
Non cambiare discorso. Si è comportato da malato mentale,punto è basta. E non me ne frega un cazzo che si chiama Cambiasso.
che abbia sbagliato nn ci piove chioamare uno malato mentale nn è giusto qualunque giocatore sia
Insomma o non avete mai giocato a calcio,oppure qui non c'è un minimo di obbiettività.
Ripeto,entrare in quel modo,solo per miracolo non ha prodotto qualche osso spezzato.
Io non ho detto che è un malato mentale ho detto che si è comportato da tale.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
federicoweb ha scritto:Partita noisa giocata senza molta voglia-impegno, poi in quel campo impantanato di patate...
inoltre, ad ogni accenno di gioco, scatto, azione ci buttavan giu' un giocatore.
3 punti che ci portan al secondo posto ( per ora) ma ho fiducia nel Toro e nello scoppiato Napule
avanti cosi'
suka....
suko...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Razor77 ha scritto:C'era un rigore netto per il fallo di Handanovic su Vidal nel 1° tempo, sull'1-0;
vero, l'ho visto adesso su Italia 7. A 90° minuto non l'avevano mostrato
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
federicoweb ha scritto:Partita noisa giocata senza molta voglia-impegno, poi in quel campo impantanato di patate...
inoltre, ad ogni accenno di gioco, scatto, azione ci buttavan giu' un giocatore.
3 punti che ci portan al secondo posto ( per ora) ma ho fiducia nel Toro e nello scoppiato Napule
avanti cosi'
suka....
suko...
cos' e un monologo?
io non mi permetterei mai di scriverti suka
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
per Federicoweb..suka,suka,suka,suka,suka sempre terzi
Ps: cosa me tocca fa per campà...tifare Napulè
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Partita bella quella tra Torino e Napoli, piena di gol ed emozioni. Poi chiaro che se una partita finisce 5-3 le difese si possono definire in maniera eufemistica "allegre", in maniera piu' cruda due belle bande del buco. Vittoria napoletana alla fine meritata, con una notevole reazione d'orgoglio e di nervi dopo aver subito il gol del 2-3 con un buco clamoroso di Britos che avrebbe ammazzato molte squadre. Invece in un paio di minuti il Napoli ha ribaltato il risultato con Cavani che entrato dalla panchina sembrava poter essere un protagonista negativo del match (suo il fallo di braccio che costa al Napoli il rigore del 2-2 per i granata) e invece poi ne diventa il risolutore con la doppietta finale.
Napoli che mi sembra in decisa risalita sul piano della condizione fisica, ha ritrovato quella brillantezza nella manovra offensiva che prima di Napoli-Atalanta pareva aver smarrito. Ha sempre questo handicap di una difesa che continua a sbagliare troppo con errori individuali e di reparto piuttosto clamorosi, ecco qui Mazzarri deve dare una sistemata al reparto se vuole tenere il secondo posto dagli attacchi del Milan.
Il Torino questa sera è stato troppo vulnerabile in difesa, poco coperta dal centrocampo che ha subito la maggiore qualità e personalità dei napoletani. Si è battuto con coraggio ma ha avuto troppi uomini in serata negativa. D'accordo che vinceva 3-2 a 13 minuti dalla fine ma visto il gioco ha poco da recriminare sul risultato.
Mai come quest'anno i titoli nazionali appaiono (quasi) tutti belli e assegnati. Situazione strana, soprattutto guardando i divari tra le prime e le seconde.
Dalla Spagna, all'Italia passando per Germania e Inghilterra. Non di meno in Francia (dove il PSG sembra aver superato le difficoltà, complice anche la pochezza delle avversarie). In vetta, insomma, è tutto già delineato e definito (manca appunto solo la matematica).
Considerando le otto squadre ancora in gioco in champions league ce ne sono diverse con la possibilità di concentrare tutte (o quasi) le energie sulla competizione europea. Dal Barcellona, alla Juventus oltre che al Bayern Monaco. Anche il Real Madrid (pure se in lotta per la seconda piazza con i cugini dell'Atletico) appare abbastanza tranquilla visto che in Liga (se non per la rivalità cittadina o per le statistiche) tra 2' e 3' posto non c'è alcuna differenza concreta.
Termopiliano ha scritto:Mai come quest'anno i titoli nazionali appaiono (quasi) tutti belli e assegnati. Situazione strana, soprattutto guardando i divari tra le prime e le seconde.
Dalla Spagna, all'Italia passando per Germania e Inghilterra. Non di meno in Francia (dove il PSG sembra aver superato le difficoltà, complice anche la pochezza delle avversarie). In vetta, insomma, è tutto già delineato e definito (manca appunto solo la matematica).
Considerando le otto squadre ancora in gioco in champions league ce ne sono diverse con la possibilità di concentrare tutte (o quasi) le energie sulla competizione europea. Dal Barcellona, alla Juventus oltre che al Bayern Monaco. Anche il Real Madrid (pure se in lotta per la seconda piazza con i cugini dell'Atletico) appare abbastanza tranquilla visto che in Liga (se non per la rivalità cittadina o per le statistiche) tra 2' e 3' posto non c'è alcuna differenza concreta.
anche il dortmund .. si trova in una situazione simile a quella del real
Trez ha scritto:per Federicoweb..suka,suka,suka,suka,suka sempre terzi
Ps: cosa me tocca fa per campà...tifare Napulè
davvero cazzo !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Dopo questa giornata si è creato un certo distacco tra le prime tre e le inseguitrici. Sei punti di vantaggio per il Milan sulla Fiorentina e 7 sulla Lazio. Per riaprire i giochi domenica servirà una vittoria della Fiorentina sul Milan, se non arriva direi che le tre italiane di Champions per la prossima stagione saranno al 95% Juventus, Napoli e Milan.
In coda il Palermo con un successo abbastanza inaspettato sulla Rometta di quest'anno, che come al solito anche con Andreazzoli manca il salto di qualità al momento giusto, torna a sperare a soli tre punti dal Genoa atteso nelle prossime due giornate da una trasferta a Napoli e dal derby della lanterna con la Sampdoria alla ricerca della tremenda vendetta per la sconfitta di due anni fa che gli costò in pratica la retrocessione. I tifosi doriani mi sa che vogliono rendere pan per focaccia ai cugini genoani.
Classifica
Juventus 68
Napoli 59
Milan 57
Fiorentina 51
Lazio 50
Inter 47 (una partita in meno)
Roma 47
Catania 45
Udinese 42
Parma 38
Cagliari 38
Sampdoria 36 (una partita in meno)
Bologna 36
Torino 35
Chievo 35
Atalanta 34
Genoa 27
Siena 26
Palermo 24
Pescara 21
tiffany rayne ha scritto:
In coda il Palermo con un successo abbastanza inaspettato sulla Rometta di quest'anno, che come al solito anche con Andreazzoli manca il salto di qualità al momento giusto, torna a sperare a soli tre punti dal Genoa atteso nelle prossime due giornata da una trasferta a Napoli e dal derby della lanterna con la Sampdoria alla ricerca della tremenda vendetta per la sconfitta di due anni fa che gli costò in pratica la retrocessione. I tifosi doriani mi sa che vogliono rendere pan per focaccia ai cugini genoani.
Se Sannino riuscirà a salvare QUESTO Palermo la cittadinanza onoraria scatta automaticamente.
I numeri, per assurdo, sono dalla parte del Palermo. 3 punti sono recuperabilissimi e il Genoa ora sa che dovrà stare attenta anche ai rosanero.
Il fatto che il Palermo (con 5 punti nelle ultime 5 partite) abbia ancora chance di salvezza dimostra tutta l'atipicità di questo campionato.
Il Genoa con la cura Ballardini sembrava potersi allontanare definitivamente dai bassifondi della classifica ed invece è ancora lì, ad un passo dalla zona rossa e con la paura che torna a farsi sentire con prepotenza. Nelle ultime 5 partite (anche se con un pizzico di malasorte) hanno totalizzato appena 2 punti.