[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8626 Messaggio da lone wolf »

Nik...abbiamo scritto la stessa cosa a distanza di pochi minuti....ora Gaius penserà  che ci siamo messi d'accordo per dargli addoso... :)

Gaius...è stato un caso...non te la prendere! E poi domani Fester ti compra Huntelaar e ti passa la malinconia :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8627 Messaggio da nik978 »

volevo scriverla prima di venire al lavoro ma erano le 6 e 20 e ho preferito farlo con piu calma..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8628 Messaggio da GaiusBaltar »

lone wolf ha scritto:Nik...abbiamo scritto la stessa cosa a distanza di pochi minuti....ora Gaius penserà  che ci siamo messi d'accordo per dargli addoso... :)

Gaius...è stato un caso...non te la prendere! E poi domani Fester ti compra Huntelaar e ti passa la malinconia :wink:
Più che altro mi sa che avete esaurito la vena della fantasia :-D

Ma se poi glielo bocciano sto lodo lodato, partite a razzo a dargli del coglione che offre le cene e non riesce a farsi passare le leggi ed idolatrate i giudici che poco prima avevate criticato?

Occhio che vi controllo:
Immagine

P.S.: sono depresso per cose ben più gravi, almeno per me, che SB o Fester, sorry per l'umore.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8629 Messaggio da tiffany rayne »

Esemplare questa vicenda del giudice. Berlusconi per i suoi sostenitori puó cenare senza problemi con chi dovrà  decidere su una legge che lo interessa direttamente (magari ora qualcuno dirà  che non interessa il premier).

Ma se il giudice che processa Berlusconi va a cena con Di Pietro succede il finimondo. Ecco la prova provata dell'uso politico della giustizia. :lol:

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8630 Messaggio da duck65 »

...ma io mi domando una cosa: ma porca la puttanazza, ma quanto e' coglione il Berlusca...?!?

...nell'ordine:

* Non vede uno che sta appollaiato per 3 anni di fila fuori da casa sua in Sardegna (cazzo, una perlustrazione, un caramba con un binocolo che sorveglia, un cane in giro ad annusare...no, un cazzo...) e che scatta 7'000 (non 2 o 3 "rubate"), dicesi 7'000 foto...
* Invita troie a mazzi a casa sua e dopo manco 6 mesi lo sa tutto il mondo...
* Esce a cena con 2 giudici della Corte Costituzionale e la settimana dopo si sa pure che cosa hanno mangiato...

...cazzo, manco io quando andavo a troie ero piu' maldestro...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8631 Messaggio da norrin2007 »

lone wolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:che cazzo vuoi dire.... la cosa è effettivamente gravissima.
Scritto da te, con la tua competenza in materia e le tue idee politiche è una cosa che va rimarcata...

chapeau! :wink:
mai avuto problemi a guardare in faccia la realtà , lone... ed a fare ammenda, se del caso. :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8632 Messaggio da duck65 »

tiffany rayne ha scritto:Esemplare questa vicenda del giudice. Berlusconi per i suoi sostenitori puó cenare senza problemi con chi dovrà  decidere su una legge che lo interessa direttamente (magari ora qualcuno dirà  che non interessa il premier).

Ma se il giudice che processa Berlusconi va a cena con Di Pietro succede il finimondo. Ecco la prova provata dell'uso politico della giustizia. :lol:
...perche', non e' successo...?!?

ad maiora

ps giustamente, ma non per chissa' che cosa possa essere succeso in una cena che non potesse succedere in altre 1000 occasioni diverse, ma per il solito discorso di opportunita' politica
TORY FOREVER!!!

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8633 Messaggio da GaiusBaltar »

Ci vorrebbe un pó di ammenda pure da parte di chi segue altre bandiere peró........
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8634 Messaggio da zio »

CanellaBruneri ha scritto:
zio ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
Razor77 ha scritto: Stai all'occhio peró perchè fra poco secondo me arriverà  la risposta della satira liberale.....
Quella di Steiner non è comicità , è pura diffamazione di pessimo gusto.

Noi liberali, in quanto maggioranza abbiamo il diritto se non il dovere di stabilire che cosa fa ridere e cosa no.

Dopo150 anni di governo comunista, in questo Paese è ora di far capire che il mondo è cambiato e che l'Italia vuole libertà .

Da domani Superzetaforum non sarà  più online.

Siccome siamo liberali,una sua versione cartacea, quotidiana, al modico prezzo di 150 euro sarà  disponibile in edicola (una sola, Edicola da Checco P.to S. elpidio)
non dirmi che anche tu frequenti porto s. empidio.

E' il posto più chic dell'estate 2009.

Pare che papi stia trattando un terreno :-D
seee....chiamalo terreno....come al solito sarà  piccola come una provincia. :lol:

p.s. dicono che al largo del porto sia ancorata una barca a vela di 40 metri. ma diciamolo piano....non vorrei essere querelato. :P :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8635 Messaggio da tiffany rayne »

duck65 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Esemplare questa vicenda del giudice. Berlusconi per i suoi sostenitori puó cenare senza problemi con chi dovrà  decidere su una legge che lo interessa direttamente (magari ora qualcuno dirà  che non interessa il premier).

ad maiora

ps giustamente, ma non per chissa' che cosa possa essere succeso in una cena che non potesse succedere in altre 1000 occasioni diverse, ma per il solito discorso di opportunita' politica
Io non parlo solo di voi forumisti che votate PDL e Lega. Anche se qualcuno prova sempre a difenderlo.

Hai letto le dichiarazioni dei vari Quagliarello, Bondi e compagnia varia? per loro Silvio è sempre in buona fede, gli altri invece...

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8636 Messaggio da duck65 »

tiffany rayne ha scritto:
duck65 ha scritto:

ad maiora

Io non parlo solo di voi forumisti che votate PDL e Lega. Anche se qualcuno prova sempre a difenderlo.

Hai letto le dichiarazioni dei vari Quagliarello, Bondi e compagnia varia? per loro Silvio è sempre in buona fede, gli altri invece...
...tiff scusami ma mi hai risposto "ad minchiam"...

...tu scrivi "se pero' e' Di Pietro che va a cena con 2 giudici succede il finimondo", immaginando, presumo, i consueti attacchi contro le "toghe rosse", le "prove del complotto a mezzo magistratura, ecc, ecc"...

...e io ti ho domandato: perche' invece il finimondo non e' successo appena saputo della cena tra il Berlusca e i 2 Giudici...?!?

...non e' abbastanza finimondo (da un punto di vista politico) chiedere le dimissioni del Ministro della Giustizia e dei 2 Giudici "commensali"...?!?

...non e' abbastanza finimondo che la notizia aveva gia' occupato le prime pagine di tutti i giornali e (ci scommetterei somme abbastanza forti) le occupera' per le prossime...?!?

ad maiora
TORY FOREVER!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8637 Messaggio da tiffany rayne »

duck65 ha scritto:
duck65 ha scritto:

ad maiora

...tu scrivi "se pero' e' Di Pietro che va a cena con 2 giudici succede il finimondo", immaginando, presumo, i consueti attacchi contro le "toghe rosse", le "prove del complotto a mezzo magistratura, ecc, ecc"...

...e io ti ho domandato: perche' invece il finimondo non e' successo appena saputo della cena tra il Berlusca e i 2 Giudici...?!?

...non e' abbastanza finimondo (da un punto di vista politico) chiedere le dimissioni del Ministro della Giustizia e dei 2 Giudici "commensali"...?!?

...non e' abbastanza finimondo che la notizia aveva gia' occupato le prime pagine di tutti i giornali e (ci scommetterei somme abbastanza forti) le occupera' per le prossime...?!?

ad maiora
Non ci capiamo, mi riferisco alle reazioni del PDL e dei componenti del governo. D'accordo che non possono andare contro Berlusconi, ma parlare del solito complotto contro Berllusconi dimostra la loro malafede.

Ripeto che non mi riferisco a nessun forumista in particolare. Mi riferisco al fatto che per coerenza il finimondo dovrebbero farlo anche Libero e Il Giornale, oltre al TG4.

Lo so che è utopia, un mio vizio.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8638 Messaggio da duck65 »

duck65 ha scritto:
duck65 ha scritto: ...perche', non e' successo...?!?

ad maiora

ad maiora
Non ci capiamo, mi riferisco alle reazioni del PDL e dei componenti del governo. D'accordo che non possono andare contro Berlusconi, ma parlare del solito complotto contro Berllusconi dimostra la loro malafede.

Ripeto che non mi riferisco a nessun forumista in particolare. Mi riferisco al fatto che per coerenza il finimondo dovrebbero farlo anche Libero e Il Giornale, oltre al TG4.
Lo so che è utopia, un mio vizio.
...ah, cio' che ogni tanto, anche solo per sbaglio, dovrebbero fare anche Santoro, Travaglio, Merlo, ecc, ecc...

...hai ragione, siamo due utopisti...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8639 Messaggio da tiffany rayne »

Bravo Duck, abbiamo trovato un punto d'accordo. Peró che faticaccia.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8640 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:Ci vorrebbe un pó di ammenda pure da parte di chi segue altre bandiere peró........
baltarino, ognuno i conti li fa con la propria coscienza... :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”