Gaius...è stato un caso...non te la prendere! E poi domani Fester ti compra Huntelaar e ti passa la malinconia

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Più che altro mi sa che avete esaurito la vena della fantasialone wolf ha scritto:Nik...abbiamo scritto la stessa cosa a distanza di pochi minuti....ora Gaius penserà che ci siamo messi d'accordo per dargli addoso...![]()
Gaius...è stato un caso...non te la prendere! E poi domani Fester ti compra Huntelaar e ti passa la malinconia
mai avuto problemi a guardare in faccia la realtà , lone... ed a fare ammenda, se del caso.lone wolf ha scritto:Scritto da te, con la tua competenza in materia e le tue idee politiche è una cosa che va rimarcata...norrin2007 ha scritto:che cazzo vuoi dire.... la cosa è effettivamente gravissima.
chapeau!
...perche', non e' successo...?!?tiffany rayne ha scritto:Esemplare questa vicenda del giudice. Berlusconi per i suoi sostenitori puó cenare senza problemi con chi dovrà decidere su una legge che lo interessa direttamente (magari ora qualcuno dirà che non interessa il premier).
Ma se il giudice che processa Berlusconi va a cena con Di Pietro succede il finimondo. Ecco la prova provata dell'uso politico della giustizia.
seee....chiamalo terreno....come al solito sarà piccola come una provincia.CanellaBruneri ha scritto:zio ha scritto:non dirmi che anche tu frequenti porto s. empidio.CanellaBruneri ha scritto:Quella di Steiner non è comicità , è pura diffamazione di pessimo gusto.Razor77 ha scritto: Stai all'occhio peró perchè fra poco secondo me arriverà la risposta della satira liberale.....
Noi liberali, in quanto maggioranza abbiamo il diritto se non il dovere di stabilire che cosa fa ridere e cosa no.
Dopo150 anni di governo comunista, in questo Paese è ora di far capire che il mondo è cambiato e che l'Italia vuole libertà .
Da domani Superzetaforum non sarà più online.
Siccome siamo liberali,una sua versione cartacea, quotidiana, al modico prezzo di 150 euro sarà disponibile in edicola (una sola, Edicola da Checco P.to S. elpidio)
E' il posto più chic dell'estate 2009.
Pare che papi stia trattando un terreno
Io non parlo solo di voi forumisti che votate PDL e Lega. Anche se qualcuno prova sempre a difenderlo.duck65 ha scritto:...perche', non e' successo...?!?tiffany rayne ha scritto:Esemplare questa vicenda del giudice. Berlusconi per i suoi sostenitori puó cenare senza problemi con chi dovrà decidere su una legge che lo interessa direttamente (magari ora qualcuno dirà che non interessa il premier).
Ma se il giudice che processa Berlusconi va a cena con Di Pietro succede il finimondo. Ecco la prova provata dell'uso politico della giustizia.
ad maiora
ps giustamente, ma non per chissa' che cosa possa essere succeso in una cena che non potesse succedere in altre 1000 occasioni diverse, ma per il solito discorso di opportunita' politica
...tiff scusami ma mi hai risposto "ad minchiam"...tiffany rayne ha scritto:Io non parlo solo di voi forumisti che votate PDL e Lega. Anche se qualcuno prova sempre a difenderlo.duck65 ha scritto:...perche', non e' successo...?!?tiffany rayne ha scritto:Esemplare questa vicenda del giudice. Berlusconi per i suoi sostenitori puó cenare senza problemi con chi dovrà decidere su una legge che lo interessa direttamente (magari ora qualcuno dirà che non interessa il premier).
ad maiora
ps giustamente, ma non per chissa' che cosa possa essere succeso in una cena che non potesse succedere in altre 1000 occasioni diverse, ma per il solito discorso di opportunita' politica
Hai letto le dichiarazioni dei vari Quagliarello, Bondi e compagnia varia? per loro Silvio è sempre in buona fede, gli altri invece...
Non ci capiamo, mi riferisco alle reazioni del PDL e dei componenti del governo. D'accordo che non possono andare contro Berlusconi, ma parlare del solito complotto contro Berllusconi dimostra la loro malafede.duck65 ha scritto:...tiff scusami ma mi hai risposto "ad minchiam"...tiffany rayne ha scritto:Io non parlo solo di voi forumisti che votate PDL e Lega. Anche se qualcuno prova sempre a difenderlo.duck65 ha scritto:...perche', non e' successo...?!?tiffany rayne ha scritto:Esemplare questa vicenda del giudice. Berlusconi per i suoi sostenitori puó cenare senza problemi con chi dovrà decidere su una legge che lo interessa direttamente (magari ora qualcuno dirà che non interessa il premier).
ad maiora
Hai letto le dichiarazioni dei vari Quagliarello, Bondi e compagnia varia? per loro Silvio è sempre in buona fede, gli altri invece...
...tu scrivi "se pero' e' Di Pietro che va a cena con 2 giudici succede il finimondo", immaginando, presumo, i consueti attacchi contro le "toghe rosse", le "prove del complotto a mezzo magistratura, ecc, ecc"...
...e io ti ho domandato: perche' invece il finimondo non e' successo appena saputo della cena tra il Berlusca e i 2 Giudici...?!?
...non e' abbastanza finimondo (da un punto di vista politico) chiedere le dimissioni del Ministro della Giustizia e dei 2 Giudici "commensali"...?!?
...non e' abbastanza finimondo che la notizia aveva gia' occupato le prime pagine di tutti i giornali e (ci scommetterei somme abbastanza forti) le occupera' per le prossime...?!?
ad maiora
...ah, cio' che ogni tanto, anche solo per sbaglio, dovrebbero fare anche Santoro, Travaglio, Merlo, ecc, ecc...tiffany rayne ha scritto:Non ci capiamo, mi riferisco alle reazioni del PDL e dei componenti del governo. D'accordo che non possono andare contro Berlusconi, ma parlare del solito complotto contro Berllusconi dimostra la loro malafede.duck65 ha scritto:...tiff scusami ma mi hai risposto "ad minchiam"...tiffany rayne ha scritto:Io non parlo solo di voi forumisti che votate PDL e Lega. Anche se qualcuno prova sempre a difenderlo.duck65 ha scritto: ...perche', non e' successo...?!?
ad maiora
...tu scrivi "se pero' e' Di Pietro che va a cena con 2 giudici succede il finimondo", immaginando, presumo, i consueti attacchi contro le "toghe rosse", le "prove del complotto a mezzo magistratura, ecc, ecc"...
...e io ti ho domandato: perche' invece il finimondo non e' successo appena saputo della cena tra il Berlusca e i 2 Giudici...?!?
...non e' abbastanza finimondo (da un punto di vista politico) chiedere le dimissioni del Ministro della Giustizia e dei 2 Giudici "commensali"...?!?
...non e' abbastanza finimondo che la notizia aveva gia' occupato le prime pagine di tutti i giornali e (ci scommetterei somme abbastanza forti) le occupera' per le prossime...?!?
ad maiora
Ripeto che non mi riferisco a nessun forumista in particolare. Mi riferisco al fatto che per coerenza il finimondo dovrebbero farlo anche Libero e Il Giornale, oltre al TG4.
Lo so che è utopia, un mio vizio.
baltarino, ognuno i conti li fa con la propria coscienza...GaiusBaltar ha scritto:Ci vorrebbe un pó di ammenda pure da parte di chi segue altre bandiere peró........