[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Eh si Herma aveva in realtà una bancarella sul mercato: tutto a 1 euro!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Storico dell'impulso
Non sottovalutare il potere delle bancarelle, qui nella small town negli anni ottanta uno che aveva iniziato coi mercati poi aprì un negozio chiamato: " Da Pino si Risparmia " e lui festeggiò il primo miliardo in banca....una volta si faceva...estdipendente ha scritto: ↑20/11/2024, 19:27coi profumi tarocchi come i turchi che ti agganciano a Taksim.
poverino dai….non si fa
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Comunque ha sempre raccontato di aver fatto scuola di sartoria (anche a Parigi mi sembra), poi di aver disegnato per case di moda e infine di aver preferito aprirsi un suo negozio (anche se io avevo capito vendesse prettamente scarpe, ma ovviamente Trez, che era anche cliente, lo sa meglio di me). Quindi direi che possa ragionevolmente dire di aver lavorato una vita nel mondo della moda.
La via più breve tra due cuori è il pene
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Sì ma lui ne parlava al presenteSalieri D'Amato ha scritto: ↑21/11/2024, 0:44Comunque ha sempre raccontato di aver fatto scuola di sartoria (anche a Parigi mi sembra), poi di aver disegnato per case di moda e infine di aver preferito aprirsi un suo negozio (anche se io avevo capito vendesse prettamente scarpe, ma ovviamente Trez, che era anche cliente, lo sa meglio di me). Quindi direi che possa ragionevolmente dire di aver lavorato una vita nel mondo della moda.
- pan
- Storico dell'impulso
Ma qual'è la connessione tra chiusura attività e la sparizione da qui?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Ma mica è sparito
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
una delle cose di cui noi vecchi possiamo essere contenti e’ di avere visto i Pino mettere un miliardo di lire in banca con un negozio partito da una bancarella negli anni 80 in quanto internet non esisteva e i GG mettere un milione in banca con schifezze partendo da sane scopate in un giardino pagate 100.000 lire grazie a internet. se ci pensi bene ne’ i nostri genitori ne’ i nostri figli hanno avuto questo bizzarro privilegio.Trez ha scritto: ↑20/11/2024, 20:31Non sottovalutare il potere delle bancarelle, qui nella small town negli anni ottanta uno che aveva iniziato coi mercati poi aprì un negozio chiamato: " Da Pino si Risparmia " e lui festeggiò il primo miliardo in banca....una volta si faceva...estdipendente ha scritto: ↑20/11/2024, 19:27coi profumi tarocchi come i turchi che ti agganciano a Taksim.
poverino dai….non si fa
mettere in banca un miliardo di lire negli anni 80 o un milione di euro oggi con la finanza, il real estate, l’industria, la dirigenza industriale etc e’ boring. chi ci riesce c’era prima e c’e’ ora.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E' andato ad abitare nella sua casa nel bosco lasciando Milano. E da quanto ho capito ancora non ha una connessione internet.
La via più breve tra due cuori è il pene
Privilegi salutari ma qualche svantaggio tecnologico...Salieri D'Amato ha scritto: ↑21/11/2024, 8:50E' andato ad abitare nella sua casa nel bosco lasciando Milano. E da quanto ho capito ancora non ha una connessione internet.

- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Ma lo sa che esiste il free roaming?Trez ha scritto: ↑21/11/2024, 9:51[Scopri]SpoilerPrivilegi salutari ma qualche svantaggio tecnologico...Salieri D'Amato ha scritto: ↑21/11/2024, 8:50E' andato ad abitare nella sua casa nel bosco lasciando Milano. E da quanto ho capito ancora non ha una connessione internet.![]()

- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
BASTA ROM!
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee

Foto che mi ha inviato stamattina. Povero Federicoweb , mancano solo i lupi.... Ah no quello lo ha , però mi ha detto che ci stanno pure i lupi veri....
Va che posti
Va che bello
In quei posti li un frogiacchione se lo metti fuori della porta ti muore in 5-10 minuti
No come in città che neanche col diserbante
Va che bello
In quei posti li un frogiacchione se lo metti fuori della porta ti muore in 5-10 minuti
No come in città che neanche col diserbante
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- hermafroditos
- Storico dell'impulso