Bola ha scritto:Sarebbe da riuploadare le foto "ranose" ora che si vedono su un altro host.
Quante sono le immagini incriminate coppia?
le immagini ballerine sono un buon numero, confronta l'indice di questa pagina con quello a pagina 559.
Non credo che tutti gli autori siano ora favorevoli a ripubliccare alcune loro foto, mi sembra di ricordare che in particolare Lilith e Casta hanno scritto di essere contente delle cancellazioni delle loro prime immagini.
coppia_co ha scritto:
Non credo che tutti gli autori siano ora favorevoli a ripubliccare alcune loro foto, mi sembra di ricordare che in particolare Lilith e Casta hanno scritto di essere contente delle cancellazioni delle loro prime immagini.
Io mi ricordo che la Casta era molto dispiaciuta di non potersi ri-ammirare.
Avrà cambiato l'idea in seguito...
Io sono contenta che il mio ritratto animalier è finalmente sparito.
Una macchia ( leopardata ) sulla mia reputazione è stata ripulita.
SoTTO di nove ha scritto:State andando un pochetto fuori tema...qui solo umani.
P.s. Rufus, la sineddoche di Coppia.co erano le sue mani non le ostriche sul tavolo.
Prendi quel cavolo di sigaro è posta il tuo bel manone impegnato ad accenderlo.
non dovrei questionare con genti pluristellate, lo so, ma, se ad esempio considerassero i soggetti in foto come estensioni della propria persona, non sarebbero del tutto fuori tema, e in un certo senso anche molto nobili.
Magari leggermente meno nobili nel caso dei sigari, ma sono dettagli.
Wow, sono ufficialente un vecchio forumista
Il thread è nato con l'intento di postare solo parti della propria figura e se a qualcuno fa piacere far vedere una sua creatura basta aggiungere nella foto una parte di sè.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
P.s. Rufus, la sineddoche di Coppia.co erano le sue mani non le ostriche sul tavolo.
In realtà, a torto o a ragione, se guardi indietro ci sono altre foto di animali o cose (a meno che per te i sigari non siano umani).
coppia_co ha scritto:
Beh, molto dispiaciuta no... diciamo che alcune di quelle foto non si confanno molto al mio attuale stato d'animo, però non mi darebbe alcun fastidio se coppia, con l'ammirevole lavoro che sta continuando a fare, le ripubblicasse!
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
non dovrei questionare con genti pluristellate, lo so, ma, se ad esempio considerassero i soggetti in foto come estensioni della propria persona, non sarebbero del tutto fuori tema, e in un certo senso anche molto nobili.
stai scherzando, vero???
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
stai scherzando, vero???
ehi ziggy non mi insultare i nobilissimi sigari del dottor notaio
stai scherzando, vero???
Si. Sperando che continuare a scherzare con pluristellati non mi sia fatale...
Sarei portato a pensare che e' piu' nobile considerare il cane una parte di se solo perche' e' una creatura vivente, ma l'aggiunta sui sigari era puramente ironica.
Non ho gran simpatia per il fumo, ma cerco di guardarmi bene dal trattare con leggerezza le passioni degli altri.
E a dirla tutta, qualche volta, se capita, non mi dispiace
Ultima modifica di ziggy7 il 13/11/2012, 16:53, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
coppia_co ha scritto:
Beh, molto dispiaciuta no... diciamo che alcune di quelle foto non si confanno molto al mio attuale stato d'animo, però non mi darebbe alcun fastidio se coppia, con l'ammirevole lavoro che sta continuando a fare, le ripubblicasse!
Mi stai dicendo che il tuo stato d'animo attuale sarà foriero di foto meno bollenti o meno caste ? (mi si perdoni l'involontaria cacofonia)
Questa la dedico al cumpà Antonchik... hasta la marijuana siempre!!!
NB OVVIAMENTE la SIGARETTA in questione contiene SOLO tabacco Natural American Spirit, è un simbolo, solo un simbolo, capito brutto puffo che stai leggendo?
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
VolpeGrigia ha scritto:Questa la dedico al cumpà Antonchik... hasta la marijuana siempre!!!
NB OVVIAMENTE la SIGARETTA in questione contiene SOLO tabacco Natural American Spirit, è un simbolo, solo un simbolo, capito brutto puffo che stai leggendo?
anche te vieni guardato male dal tabaccaio quando prendi le cartine lunghe, vero?!?
...questi luoghi comuni che quelle corte sono per le zigarette mentre quelle lunghe sono per i cannoni...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?