[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#8611 Messaggio da bocha »

vabbè.....chi vuol corteggiare claretta prenda il numerino :-P

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8612 Messaggio da Shirley »

Clalurazza, prima di innamorarti del tutto e non venire più sul forum, mi dici che disco dei Neurosis stavi ascoltando alla fine?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8613 Messaggio da Vale »

XCLARAX ha scritto:
Vale ha scritto:
XCLARAX ha scritto:siete proprio buffi, tutti qui a fare i leoni da tastiera e poi vi massacrate di seghe perchè non riuscite a rimorchiare una tipa....
Non ricomprendermi in questa specie, grazie. ;)
ma non fare sempre lo splendido tu... che a 'che tempo che fa' sembri sempre così a modino...
Mai fatto lo splendido, non sono il tipo. ;)
E poi non ero un prete di campagna?

Piuttosto, esci con questo Luca e divertiti. ;)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8614 Messaggio da Milk »

Ma polpetta come sta? :gomma:

Era abbastanza grasso per la Pasqua ?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#8615 Messaggio da Barabino »

Dopo Claretta, l'intermezzo comico 8)

Miss Cannabis aveva pagato 250 euro per un viaggio a Londra e ne aveva fatti pagare altrettanti al suo compagno. Poi il suo compagno non voleva piu' venire e allora mi sono proposto di venire io (+120 euro per cambio nome sul biglietto -- e' RyanAir! -- da dividere fra me e il suo compagno).

Per fortuna, per risolvere la situazione nel peggior modo possibile, e' riuscita a farsi venire una colite, ragion per cui non parte piu' nessuno... :-/

Per fortuna non avevo pagato, ho solo fatto la figura della leggera spostando un sacco di appuntamenti...

Quando vado in casa dove lei vive coi suoi genitori, volano tante di quelle bestemmie pese ("Dio candelabro" ?!?), che mi sembra di essere in un film di esorcisti...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8616 Messaggio da nik978 »

XCLARAX ha scritto:siete proprio buffi, tutti qui a fare i leoni da tastiera e poi vi massacrate di seghe perchè non riuscite a rimorchiare una tipa....

:-D :-D
ci sono delle eccezzioni...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8617 Messaggio da nik978 »

XCLARAX ha scritto:
derivanti da?
non so se sono in grado di portare avanti una relazione ma prima di tutto perchè non so se mi piace o no...

io e' 10 anni che vado avanti a sto modo..
sopravviverai....

poi l'unica volta hce per miracolo sarai convinta, sara' l'altra persona a mandarti in culo perche' non vuole lei (il contrappasso....)..ma questa e' un'altra storia..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8618 Messaggio da Milk »

Tipo la doppia Z?

:-D
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8619 Messaggio da nik978 »

si..esatto...i 2 anni senza scrivere italiano (tranne qua) e parlandolo pochi minuti al gg iniziano a farsi sentire.. :(

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8620 Messaggio da kisho »

problemi di donne... che noia...
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8621 Messaggio da Il Fede »

Sto parlando in chat con un tipo che mi piace e che vorrei broccolare in qualche modo. Dai, datemi dei consigli...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8622 Messaggio da kisho »

poche informazioni.... essere spudorato?

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8623 Messaggio da kisho »

tu gli piaci? o sareste amici?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8624 Messaggio da Il Fede »

kisho ha scritto:tu gli piaci? o sareste amici?
Ci sto parlando in chat, ci siamo visti solo in foto. Vorrei dirgli qualcosa per convincerlo a tromb... ehm, a uscire insieme subito :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8625 Messaggio da kisho »

ahahahahah...

potresti proprio dirgli... sai che conosco un posto carino... che fai in sti giorni? potremmo vederci una di queste sere?

del resto al massimo ti risponde di no... e diventa una storia divertente da raccontare agli amici... se invece risponde si diventa una storia di cui vantarsi con gli amici... su ste cose sono spesso molto diretto... creto prima pasturo un pò... non so quanto hai pasturato te però...

sennò se sei veramente un ganzo potrsti dirgli:

sai che camera mia è proprio carina... si tromba in sti giorni? potremmo vederci nudi una di queste sere?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”