Plo Style ha scritto:Sette punti dalla champions sono troppi.
Ma in fondo un po' ci spero.
Difficile con un portiere che non sa difendere il suo palo e un centravanti che non la butta dentro da 70 anni, tira i rigori in bocca ai portieri e tira fuori con una prateria davanti.
Ecco i convocati di Prandelli per Italia-Brasile (amichevole) e Malta-Italia (gara di qualificazione per il mondiale).
Portieri
Gianluigi Buffon (Juventus), Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Lazio), Salvatore Sirigu (Paris Saint Germain);
Difensori
Ignazio Abate (Milan), Luca Antonelli (Genoa), Davide Astori (Cagliari), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Mattia De Sciglio (Milan), Christian Maggio (Napoli), Andrea Ranocchia (Inter);
Centrocampisti
Antonio Candreva (Lazio), Alessio Cerci (Torino), Daniele De Rossi (Roma), Alessandro Diamanti (Bologna), Emanuele Giaccherini (Juventus), Claudio Marchisio (Juventus), Riccardo Montolivo (Milan), Andrea Pirlo (Juventus), Andrea Poli (Sampdoria);
Attaccanti
Mario Balotelli (Milan), Stephan El Shaarawy (Milan), Alberto Gilardino (Bologna), Sebastian Giovinco (Juventus), Pablo Daniel Osvaldo (Roma).
Convocato quindi Cerci, se lo merita visto l'ottimo campionato che sta disputando. Dentro anche Antonelli del Genoa e Gilardino che piace sempre molto a Prandelli.
Dopo Juventus-Milan se mantiene questo vantaggio e magari supera il Napoli allora avrà un finale in discesa, almeno sulla carta.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
tiffany rayne ha scritto:Ecco i convocati di Prandelli per Italia-Brasile (amichevole) e Malta-Italia (gara di qualificazione per il mondiale).
Portieri
Gianluigi Buffon (Juventus), Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Lazio), Salvatore Sirigu (Paris Saint Germain);
Difensori
Ignazio Abate (Milan), Luca Antonelli (Genoa), Davide Astori (Cagliari), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Mattia De Sciglio (Milan), Christian Maggio (Napoli), Andrea Ranocchia (Inter);
Centrocampisti
Antonio Candreva (Lazio), Alessio Cerci (Torino), Daniele De Rossi (Roma), Alessandro Diamanti (Bologna), Emanuele Giaccherini (Juventus), Claudio Marchisio (Juventus), Riccardo Montolivo (Milan), Andrea Pirlo (Juventus), Andrea Poli (Sampdoria);
Attaccanti
Mario Balotelli (Milan), Stephan El Shaarawy (Milan), Alberto Gilardino (Bologna), Sebastian Giovinco (Juventus), Pablo Daniel Osvaldo (Roma).
Convocato quindi Cerci, se lo merita visto l'ottimo campionato che sta disputando. Dentro anche Antonelli del Genoa e Gilardino che piace sempre molto a Prandelli.
contentissimo per Antonelli.. se la merita tutta questa convocazione
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
il fatto è che la Juve ha una partita più difficile rispetto a tutte le avversarie,quella col Torino
Milan-Torino ad esempio non la metti tra le partite difficili per il Milan,ma Juve-Torino si,perchè è un derby
Inter-Milan hanno il loro dery ovviamente,ma sono anche entrambe difficili per la Juve (così come Roma-Lazio)
Frank_Buzzurro ha scritto:
- Aronica non è che sia stato proprio un affare...
Aronica è semplicemente un coglione, a parte il basso livello di bravura, è uno che pensa più a fare il provocatore in campo piuttosto che fare il difensore, ogni volta che lo inquadrano mi viene da dare un pugno allo schermo per la sua faccia di cazzo.
a me piace provocare anche esageratamente.
in realtà sono troppo ingenuo quando penso che un giornalista debba essere professionalmente integerrimo.
sentite le dichiarazioni di Sassi sull'annullamento di un gol passato alla storia come "er gol di Turone".
si il sito è juventino ma c'è la registrazione delle dichiarazioni di Sassi, che montava la moviola allora.
che c'entra?
il problema è che fra juve e roma a causa di quell'episodio si è aperta una disputa verbale, e non solo, senza precedenti.
taroccare la realtà per attizzare gli animi mi pare una pratica ancora oggi usata dai nostri giornalisti sportivi.
ieri ad esempio su sky han parlato di Conte, dell'esultanza, di Pioli per tutta la mattinata e mezzo pomeriggio.
poi per fortuna sono arrivati i risultati delle partite pomeridiane....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
MaxClaudia ha scritto:Dei tre posti Champions uno va alla juve per distacco e l altro al milan per concessione divina (oggi Zapata era da espellere ma ogni settimana ce' un omaggio). Per il terzo vedo favorito il napoli sulla fiorentina.
Se la lazio ha giocato sotto la neve ringrazi il suo presidente che ha fortemente voluto posticipare la gara alla sera. Se avesse giocato 5 ore prima avrebbe trovato solo la pioggia.
Per quanto mi riguarda eliminato il talebano Zeman finalmente la squadra fa vedere che ha delle qualità, io credo che un posto in EL lo possiamo guadagnare già con la classifica finale.
La neve in piemonte scendeva copiosa dalla mattina, quindi giocare alle 15 o alle 20.45 non cambia niente, la colpa di questo non è del presidente Lotito bensì del solito "governo del calcio" che fa casini a piu' non posso.
La partita di Genova tra Samp e Inter è stata rinviata dalla mattina perchè pioveva,mentere Torino -Lazio è stata fatta giocare nonostante sin dal mattino nevicasse,e nonostante tutti i siti meteo annunciacano da giorni nevicate sino a bassa quota in tutto il nord Italia, persino la Milano-Sanremo di ciclismo ha visto modificare il tracciato, queste sono cose che io non capisco proprio.
Non mi interessa se la Lazio ha perso, ma onestamente quello che si è visto ieri sera non è calcio.