[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Sette punti dalla champions sono troppi.
Ma in fondo un po' ci spero.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Dai che il vostro vero obiettivo è un altro...Plo Style ha scritto:Sette punti dalla champions sono troppi.

- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Nah, la supremazia cittadina mi interessa poco, credimi.
L'ho sempre vista come una guerra fra poveri.
L'ho sempre vista come una guerra fra poveri.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
-
- Storico dell'impulso
La Roma ha questo calendario nelle prossime 5 giornate.
Palermo-Roma
Roma.Lazio
Torino-Roma
Roma-Pescara
Roma-Siena
Se fa 13 punti (non mi sembra cosa impossibile) un pensierino alla Champions lo potrà fare, poi ci saranno gli scontri diretti.
Fiorentina-Roma
Roma-Chievo
Milan-Roma
Roma-Napoli
Direi che ha un 10% di possibilità di arrivare terza, direi che piu' realisticamente chiuderà al quinto posto. Se poi vince la Coppa Italia non sarà una brutta annata, a mio avviso aveva un potenziale da secondo posto ma visti i problemi avuti con Zeman i danni sarebbero limitati.
Palermo-Roma
Roma.Lazio
Torino-Roma
Roma-Pescara
Roma-Siena
Se fa 13 punti (non mi sembra cosa impossibile) un pensierino alla Champions lo potrà fare, poi ci saranno gli scontri diretti.
Fiorentina-Roma
Roma-Chievo
Milan-Roma
Roma-Napoli
Direi che ha un 10% di possibilità di arrivare terza, direi che piu' realisticamente chiuderà al quinto posto. Se poi vince la Coppa Italia non sarà una brutta annata, a mio avviso aveva un potenziale da secondo posto ma visti i problemi avuti con Zeman i danni sarebbero limitati.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
In Champions vanno Juventus (ovviamente), Milan e Napoli (in quest'ordine). Per le altre (Fiorentina compresa) non ci sono speranze (se non appunto matematiche). La Roma è in rimonta e qualcosina (vuoi o non vuoi) pagherà e perderà per strada. La Lazio è in calo evidente e non è detto che migliori. L'Inter non sta messa tanto meglio.
L'unica squadra che può coltivare qualche (blando) sogno champions è la Fiorentina. Non vedo come Roma o Lazio possano recuperare 7 punti al Milan. Mai nella vita, siamo seri.
In Italia ogni tanto siamo ridicoli. Qualche settimana fa anche l'Udinese parlava d'Europa...
A parer mio, "per favore, non le dimo 'ste cose... (cit.)
L'unica squadra che può coltivare qualche (blando) sogno champions è la Fiorentina. Non vedo come Roma o Lazio possano recuperare 7 punti al Milan. Mai nella vita, siamo seri.
In Italia ogni tanto siamo ridicoli. Qualche settimana fa anche l'Udinese parlava d'Europa...
tiffany rayne ha scritto:a mio avviso aveva un potenziale da secondo posto ma visti i problemi avuti con Zeman i danni sarebbero limitati.
A parer mio, "per favore, non le dimo 'ste cose... (cit.)
sarà! ma io un pensierino ce lo faccio ancora.Termopiliano ha scritto:In Champions vanno Juventus (ovviamente), Milan e Napoli (in quest'ordine). Per le altre (Fiorentina compresa) non ci sono speranze .....L'Inter non sta messa tanto meglio.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
-
- Storico dell'impulso
Il Milan mi pare che in campionato stia andando ben oltre i suoi limiti. Nelle ultime 18 partite ha fatto 40 punti, tre in piu' della Juventus. Sono tanti, un calo potrebbe anche esserci nelle prossime giornate. Toccate pure ferro tifosi milanisti.
mode troll on
L'inter di Moratti si è fatta spostare la partita per un po' d'acqua, e noi abbiamo giocato su quel campo???
L'inter di Moratti si è fatta spostare la partita per un po' d'acqua, e noi abbiamo giocato su quel campo???
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Ma che razzo di ragionamenti sono, scusa...tiffany rayne ha scritto:Il Milan mi pare che in campionato stia andando ben oltre i suoi limiti. Nelle ultime 18 partite ha fatto 40 punti, tre in piu' della Juventus. Sono tanti, un calo potrebbe anche esserci nelle prossime giornate. Toccate pure ferro tifosi milanisti.
Il discorso allora va fatto anche per la Roma (calendario a parte, visto che quello del Milan non mi pare tu lo abbia analizzato).
Ma si sa, c'è a chi piace la matematica applicata al fantacalcio.
-
- Storico dell'impulso
Il calendario del Milan nelle prossime giornate sarà in salita
Chievo-Milan
Fiorentina-Milan
Milan-Napoli
Juventus-Milan
Poi magari torna in discesa alla fine.
Milan-Catania
Milan-Torino
Pescara-Milan
Milan-Roma
Siena-Milan
Dopo Juventus-Milan se mantiene questo vantaggio e magari supera il Napoli allora avrà un finale in discesa, almeno sulla carta.
Chievo-Milan
Fiorentina-Milan
Milan-Napoli
Juventus-Milan
Poi magari torna in discesa alla fine.
Milan-Catania
Milan-Torino
Pescara-Milan
Milan-Roma
Siena-Milan
Dopo Juventus-Milan se mantiene questo vantaggio e magari supera il Napoli allora avrà un finale in discesa, almeno sulla carta.
-
- Storico dell'impulso
Quindi Napoli e Milan sono nettamente favorite per arrivare in Champions, segue la Fiorentina come avversaria piu' pericolosa per loro, metto poi alla pari Roma e Inter con poche possibilità ma ci sono ancora. La Lazio se recupera i migliori Klose, Hernanes e Mauri la metto sullo stesso piano di Roma e Inter, se no rischia anche di farsi superare dal Catania.
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Il viaggio all'inferno prosegue
Però beh con la squadra più in forma del campionato non si poteva fare di più. Spiace che i due gol siano nati da due scemenze nostre e non per merito del Milan.
Dalla partita sono uscito con tre convinzioni:
- se Sannino non fosse stato cacciato a cazzo ora forse avremmo qualche punto in più...
- Dybala è forte, ma deve diventare una seconda punta. Con quel fisico se lo mangiano tutti...
- Aronica non è che sia stato proprio un affare...

Però beh con la squadra più in forma del campionato non si poteva fare di più. Spiace che i due gol siano nati da due scemenze nostre e non per merito del Milan.
Dalla partita sono uscito con tre convinzioni:
- se Sannino non fosse stato cacciato a cazzo ora forse avremmo qualche punto in più...
- Dybala è forte, ma deve diventare una seconda punta. Con quel fisico se lo mangiano tutti...
- Aronica non è che sia stato proprio un affare...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Dei tre posti Champions uno va alla juve per distacco e l altro al milan per concessione divina (oggi Zapata era da espellere ma ogni settimana ce' un omaggio). Per il terzo vedo favorito il napoli sulla fiorentina.
Se la lazio ha giocato sotto la neve ringrazi il suo presidente che ha fortemente voluto posticipare la gara alla sera. Se avesse giocato 5 ore prima avrebbe trovato solo la pioggia.
Per quanto mi riguarda eliminato il talebano Zeman finalmente la squadra fa vedere che ha delle qualità, io credo che un posto in EL lo possiamo guadagnare già con la classifica finale.
Se la lazio ha giocato sotto la neve ringrazi il suo presidente che ha fortemente voluto posticipare la gara alla sera. Se avesse giocato 5 ore prima avrebbe trovato solo la pioggia.
Per quanto mi riguarda eliminato il talebano Zeman finalmente la squadra fa vedere che ha delle qualità, io credo che un posto in EL lo possiamo guadagnare già con la classifica finale.
bello anche rileggere i Romanisti, era un po' che non si leggevano 

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
hellen ha scritto:mode troll on
Noi invece si giocava su un terreno asciutto e con 28°?
Io oso addirittura dire che un campo così ha penalizzato il gioco del nostro atleta più in forma, ovvero il neo-azzurro Cerci, che vi avrebbe fatto seri danni su quella fascia.
Nessun problema a riconoscere comunque che il pareggio fosse il risultato più giusto ma nulla è stato rubato e la vittoria mi fa godere due volte (per i tre punti e per cosa significano per la permanenza in A)
Abbiamo vinto contro un'ottima squadra ma che sia attualmente una grande (lo stesso vale per la Roma) lo credono (hanno creduto?) solo i suoi tifosi
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza